PDA

Visualizza Versione Completa : calo di prestazioni



danielino
10-12-2009, 19:09
ciao ragazzi come ho scritto a qualcuno di voi ---la mia s3 e da un po che a questo problema:quando la tiro o notato che non va piu come prima.nelle prime 3 marce sembra tutto ok ma quando salgo dalla quarta alla sesta sembra quasi morta tanto ke supera i 200km/h a malapena anzi a volte sembra non voglia neanche arrivarci.
ho 120000km e ho cambiato il debimetro e n75, 20000km fa

fabio_lombardia
10-12-2009, 20:06
che sia ancora il debimetro?

danielino
10-12-2009, 21:03
che sia ancora il debimetro?

perchè hai sentito che a qualcuno abbia ri-diffettato dopo cosi pochi km?
sono solo 20.000:blink:

Danilo74
11-12-2009, 15:20
mhmmm...... io quando ho avuto problemi di debimetro ne avevo preso uno su ebay da 40 euro ma non mi piaceva come andava la macchina, poi pulendo il vecchio con dello spray funzionava bene, ma ho avuto di nuovo problemi....la macchina si comportava come la tua ho rimesso quello nuovo ma a volte ho l'impressione che vada di meno...proprio come dici tu.
ora per sicurezza ne ho ordinato uno originale bosch ( di rotazione)...

hai provato a staccare la presa del debimetro? la macchina (a caldo) dovrebbe adare un pelino meglio, inoltre se è il debimetro a darti noie in quel modo dovrebbero sparire.
logico che devi fare poca strada....giusto per provare la differenza

Il cocchiere
11-12-2009, 21:33
Il debmetro è "bastardo" non va a km...
può durar più o meno....
I sintomi potrebbero indiciar lui come colpevole...se lo fosse prendilo di rotazione

danielino
11-12-2009, 21:35
mhmmm...... io quando ho avuto problemi di debimetro ne avevo preso uno su ebay da 40 euro ma non mi piaceva come andava la macchina, poi pulendo il vecchio con dello spray funzionava bene, ma ho avuto di nuovo problemi....la macchina si comportava come la tua ho rimesso quello nuovo ma a volte ho l'impressione che vada di meno...proprio come dici tu.
ora per sicurezza ne ho ordinato uno originale bosch ( di rotazione)...

hai provato a staccare la presa del debimetro? la macchina (a caldo) dovrebbe adare un pelino meglio, inoltre se è il debimetro a darti noie in quel modo dovrebbero sparire.
logico che devi fare poca strada....giusto per provare la differenza

il debimetro è di rotazione audi quindi penso che nn dovrebbe dare noie......ma che spray hai usato???e dove l'hai spruzzato??? in tal caso posso provare a pulirlo:smile:

Audia32
12-12-2009, 00:13
Hai provato a fare una vaggata?

danielino
12-12-2009, 04:40
si ho provato ma non ho riscontrato nulla

danielino
14-12-2009, 01:11
ragazzi nessuno mi sa dare qualche consiglio

Danilo74
15-12-2009, 18:28
prova a staccare la presa sul debimetro...e prova la macchina...