PDA

Visualizza Versione Completa : vetri scuri



81PAOLINO
12-12-2009, 12:09
ciao a tutti,come da titolo vorrei scurire i vetri alla mia bimba,qualcuno di voi conosce un centro dalle parti di Torino dove lavorano bene e soprattutto dove sono onesti con i prezzi?
non saprei proprio quanto possa costare e dove andare,mio fratello è andato da doctor glass e per la sua 156 sportwagon gli hanno chiesto circa 350 euro con omologazione sul libretto ma ha guardato una mezz'oretta come lavorano e non ne è rimasto entusiasta.
vorrei scurire anche i due finestrini anteriori,per avere l'omologazione so che bisogna farli di qualche tonalità più chiara rispetto ai posteriori.
qualcuno mi può dare qualche consiglio?
grazie

mapi
12-12-2009, 22:41
ciao, io su una a6 4f, volevo farli qui a BG, costo (per me eccessivo) 550 euro 7vetri, compresi i 2 anteriori, senza omologazione, ma tonalità piu' chiara per i 2 anteriori, e 5 anni di garanzia.
Era un'idea, farli, ma poi il prezzo dell'operazione, mi ha fatto desistere.
A presto .. ciao ciao

dan_87
12-12-2009, 23:24
i vetri anteriore è impossibile che vengono omologati se vengono applicate le pellicole scure.. anzi di nessuna tonalità!! gli anteriori non si possono toccare, infatti se fate caso anche sulle auto con la dotazione di serie dei vetri posteriori neri, gli anteriori sono sempre normali..

albi3000v6
12-12-2009, 23:48
ciao prova da norauto li fanno tutto a buon prezzo.

A4-180
13-12-2009, 00:53
i vetri anteriore è impossibile che vengono omologati se vengono applicate le pellicole scure.. anzi di nessuna tonalità!! gli anteriori non si possono toccare, infatti se fate caso anche sulle auto con la dotazione di serie dei vetri posteriori neri, gli anteriori sono sempre normali..

Anche io volevo farli ma non potendoli fare davanti ho paura dell'effetto punto van!!:sick:e anche io mi sono arreso...

ant02
13-12-2009, 04:05
Anche io volevo farli ma non potendoli fare davanti ho paura dell'effetto punto van!!:sick:e anche io mi sono arreso...

Io li farò a breve, non tanto per una questione estetica che è ovviamente personale ma per la comodità e il senso di privacy che donano.

Mi da fastidio non poter lasciare neanche il giubbotto sul sedile posteriore senza che lo sappiano tutti i passanti (sono uno che in macchina lascia di tutto :tongue:)

mapi
13-12-2009, 10:11
quoto A4-180 -> esatto ...l'effetto punto van è quasi assicurato , ne ho viste un paio in giro e non mi piacciono per niente (poi degustibus) ;)

dan_87
13-12-2009, 15:27
se volete un consiglio le pellicole ai posteriori mettetele invece che della tonalità scura, della tonalità media (cambia poco) e agli anteriori li mettete chiari e posso assicurarvi che l'effetto è spettacolare!! e per notare le pellicole anteriori devi proprio avere l'occhio..

turbo 6
13-12-2009, 22:56
Quoto quello che dice Dany!!!
Mettendo delle pellicole piu chiare su tutti i vetri si evita di avere casini per aver fatto anche quelli davanti e allo stesso tempo la macchina non da l'impressione di essere un mezzo da lavoro con i vetri scuri solo dietro...un mio amico che lo fa di lavoro mi ha chiesto 200€ per tutti i vetri e se li smonta lui...mi sembra ottimo vero??

jpdonn
13-12-2009, 23:08
Quoto quello che dice Dany!!!
Mettendo delle pellicole piu chiare su tutti i vetri si evita di avere casini per aver fatto anche quelli davanti e allo stesso tempo la macchina non da l'impressione di essere un mezzo da lavoro con i vetri scuri solo dietro...un mio amico che lo fa di lavoro mi ha chiesto 200€ per tutti i vetri e se li smonta lui...mi sembra ottimo vero??

Ottimo prezzo! Li farei al volo!:smile:

ant02
14-12-2009, 17:21
Quoto quello che dice Dany!!!
Mettendo delle pellicole piu chiare su tutti i vetri si evita di avere casini per aver fatto anche quelli davanti e allo stesso tempo la macchina non da l'impressione di essere un mezzo da lavoro con i vetri scuri solo dietro...un mio amico che lo fa di lavoro mi ha chiesto 200€ per tutti i vetri e se li smonta lui...mi sembra ottimo vero??

Perchè li smonta?

Io lo facevo come lavoro e non ho mai smontato un vetro...

dolganov
14-12-2009, 19:34
Anche io me li montai per conto mio con tanta pazienza, l'aiuto di un mio carrozziere e comunque senza smontare niente.
ciao

jpdonn
14-12-2009, 19:56
Be da ignorante in materia, smontando i vetri verrebbe un lavoro piu preciso o sbaglio?

dan_87
14-12-2009, 20:48
in teoria smontando il tutto esce un lavoro molto più preciso ma a mio parere nessuno si mette a smontare nulla!!

mapi
14-12-2009, 22:20
ottimo, anche io per 200 eurini li farei al volo ! ciao ciao

turbo 6
14-12-2009, 22:33
Dai ragazzi,se si fanno da montati non saranno mai precisi come da smontati... Per un lavoro fatto come dio comanda bisgna smontarli,su dai!!!!

cominoc
15-12-2009, 11:35
Quoto quello che dice Dany!!!
Mettendo delle pellicole piu chiare su tutti i vetri si evita di avere casini per aver fatto anche quelli davanti e allo stesso tempo la macchina non da l'impressione di essere un mezzo da lavoro con i vetri scuri solo dietro...un mio amico che lo fa di lavoro mi ha chiesto 200€ per tutti i vetri e se li smonta lui...mi sembra ottimo vero??

Quoto anche io :)
sulla A6 li ho solo dietro e devo dire che l'effetto non è il massimo.
Sulla S5 ho fatto fare anche gli anteriori e l'effetto è decisamente migliore...Di gran lunga...

ant02
15-12-2009, 13:50
Dai ragazzi,se si fanno da montati non saranno mai precisi come da smontati... Per un lavoro fatto come dio comanda bisgna smontarli,su dai!!!!

e che fai smonti anche il lunotto?

Cmq una volta che hai tolto il pannello portiera il vetro è in bella vista e non hai nessun problema a lavorare.

Per me smontare i finestrini è un lavoro inutile. Più cose smonti più aumenta il rischio che non tornino come prima.

alvin
22-12-2009, 13:37
Ciao a tutti, sono nuovo del forum mi permetto di esprimere il mio punto di vista, in quanto ho cercato x diverso tempo soluzioni economiche x i vetri scuri.
Avete mai visto in giro auto con queste pellicole che hanno le bolle, a volte scolorite a volte mezze staccate, dovute a installazioni artigianali e al tempo trascosrso..
DAVVERO ORRIBILI!!! Se poi penso a quanto gli è costato assolutamente non le monterò mai.
il mio problema in realtà non era una questione estetica, ma pratica, infatti in macchina ci carico i miei 2 cani e nel periodo estivo si crepano dal caldo se li parcheggio per pochi minuti o nei viaggi lunghi dove batte insistentemente il sole.
Finalmente ho trovato un prodotto che è una chicca!!
E' un set di tendine fisse che sono però amovibili quando non vi servono e se volete le potete lasciare montante in modo definitivo.
Vi garantisco che l'effetto esterno è quello che cercate.
Io sono uno puntiglioso e mi lamento di tutto ma quanto le ho montate ho detto: HANNO LAVORATO DAVVERO BENE!! PERFETTE, PERFETTE PRECISE NON LASCIANO VEDERE UN MILLIMETRO DEL VETRO SOTTO!
90 EURO PER TUTTE E 6, SU MISURA!! http://i248.photobucket.com/albums/gg167/roscefoto/lampa/privacy1bmp.jpg
Da fuori sembrano proprio le pellicole nere che dite voi. Forse un po piu "fini" e meno "tuning", ma quello dipende dai punti di vista..

Ciao

paolo45
23-12-2009, 09:47
Ciao e per avere notizie piu dettagliate del prodotto cosa bisogna fare??

Auguri!!

alvin
23-12-2009, 10:00
Ciao e per avere notizie piu dettagliate del prodotto cosa bisogna fare??

Auguri!!

Beh cerca un negozio di autoaccessori che tratta la ditta "LAMPA", le tendine si chiamano Privacy su misura.

Forse le trovi anche on line.

Auguri anche a te!