PDA

Visualizza Versione Completa : S3 restyling...



albyS8
03-06-2008, 17:02
Salve a tutti, è con immenso piacere che sono a comunicarvi l'uscita del nuovo listino per la più cattiva delle audi A3; la versione S.

Sabato 31 maggio un mio collaboratore di fiducia si è recato nella concessionaria Vicentini di Verona e ha firmato il contratto di acquisto per una S3 bianco Ibis RESTYLING. 8P1S39

Il listino era disponibile appena dal giorno precedente.

Le principali modifiche estetiche sono:
- gruppi ottici con striscia LED in alto
- fari posteriori a LED
- inserito un nuovo tipo di cerchi da 18" (stile S5)
- display del quadro interno con led bianchi (in sostituzioni ai rossi)
- secchi retrovisori con indicatori di direzione integrati

- nuovi optionals
- audi magnetic ride (sospensioni regolabili)
- assistente al parcheggio (come la Volkswagen Touran)
- sensori di parcheggio anteriori (nella precedente erano solo posteriori)
- bussola a led rossi integrata nello specchietto interno

L'S3 ordinata dal mio dipendente è stata configurata così:

Colore: Bianco IBIS sigla T9T9ZA

2PE - Volante multifunzionale appiattito
3FE - Tettuccio apribile elettrico in vetro
4A3 - Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
4L7 - bussola a led rossi integrata nello specchietto interno
5TG - Inserti in alluminio satinato
6E3 - Bracciolo anteriore
6XK - specchi esterni reclinabili e riscaldabili automaticamente
7A2 - Caricatore 6CD
7K6 - Sistema controllo pressione pneumatici
7X2 - Parking System ant. e post.
7X5 - Assistente al parcheggio
8Q5 - Adaptive light
8RY - Bose Sound System
9ZU - Telefono Bluetooth
C8N - Cerchi in lega a 7 razze doppie
N5X - Sedili in pelle nera con cuciture in contrasto
PDH - Audi Magnetic Ride
PND - Sistema di Navigazione PLUS
PU7 - Pacchetto luci e pioggia
PZA - carico passante con bracciolo posterione
QH1 - comando vocale
QQ4 - pacchetto luci interne
VW1 - Lunotto e vetri laterali oscurati
- - - - HomeLink aprigarage

Ciao a tutti.

http://www.audi.de/etc/medialib/cms4imp/audi2/product/a3/s3/ab2_my_2009.Par.0052.Image.jpg

http://www.audi.de/etc/medialib/cms4imp/audi2/product/a3/s3/ab2_my_2009.Par.0054.Image.jpg

- Black Hawk -
03-06-2008, 22:28
Grazie per le info.. io la ordino domani.. :tongue:
sai per caso quant'è il prezzo della bussola e dei sensori di parcheggio (anteriore + posteriore)?

kaifka
03-06-2008, 22:46
Salve a tutti, è con immenso piacere che sono a comunicarvi l'uscita del nuovo listino per la più cattiva delle audi A3; la versione S.

Sabato 31 maggio un mio collaboratore di fiducia si è recato nella concessionaria Vicentini di Verona e ha firmato il contratto di acquisto per una S3 bianco Ibis RESTYLING. 8P1S39

Il listino era disponibile appena dal giorno precedente.

Le principali modifiche estetiche sono:
- gruppi ottici con striscia LED in alto
- fari posteriori a LED
- inserito un nuovo tipo di cerchi da 18" (stile S5)
- display del quadro interno con led bianchi (in sostituzioni ai rossi)
- secchi retrovisori con indicatori di direzione integrati

- nuovi optionals
- audi magnetic ride (sospensioni regolabili)
- assistente al parcheggio (come la Volkswagen Touran)
- sensori di parcheggio anteriori (nella precedente erano solo posteriori)
- bussola a led rossi integrata nello specchietto interno

L'S3 ordinata dal mio dipendente è stata configurata così:

Colore: Bianco IBIS sigla T9T9ZA

2PE - Volante multifunzionale appiattito
3FE - Tettuccio apribile elettrico in vetro
4A3 - Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
4L7 - bussola a led rossi integrata nello specchietto interno
5TG - Inserti in alluminio satinato
6E3 - Bracciolo anteriore
6XK - specchi esterni reclinabili e riscaldabili automaticamente
7A2 - Caricatore 6CD
7K6 - Sistema controllo pressione pneumatici
7X2 - Parking System ant. e post.
7X5 - Assistente al parcheggio
8Q5 - Adaptive light
8RY - Bose Sound System
9ZU - Telefono Bluetooth
C8N - Cerchi in lega a 7 razze doppie
N5X - Sedili in pelle nera con cuciture in contrasto
PDH - Audi Magnetic Ride
PND - Sistema di Navigazione PLUS
PU7 - Pacchetto luci e pioggia
PZA - carico passante con bracciolo posterione
QH1 - comando vocale
QQ4 - pacchetto luci interne
VW1 - Lunotto e vetri laterali oscurati
- - - - HomeLink aprigarage

Ciao a tutti.

http://www.audi.de/etc/medialib/cms4imp/audi2/product/a3/s3/ab2_my_2009.Par.0052.Image.jpg

http://www.audi.de/etc/medialib/cms4imp/audi2/product/a3/s3/ab2_my_2009.Par.0054.Image.jpg

la bussola sullo specchietto era già presente sulle vecchie versioni non è una novità.

DrakePerformance
04-06-2008, 00:44
Bussola????:blink::blink::blink: ma a cosa serve? posso capire su un 4x4 tosto...m su un S3 mi fa venir da ridere

albyS8
04-06-2008, 08:12
La bussola costa: 115,00 ivati
sensori di parcheggio anteriori e posteriori: 745,00 ivati

GRS3
04-06-2008, 16:12
quindi la vecchia perderà di valutazione...a quanto si troveranno secondo voi? al momento mi sembra nn scendano dai 29k:blink:

80luca80
09-06-2008, 19:02
ma fondamentalmente non mi sembra cambi così tanto,e poi sarò di parte,ma a me piace più la versione prerestyling...quei fari a led così non mi piacciono proprio...

- Black Hawk -
13-06-2008, 14:49
Salve a tutti, è con immenso piacere che sono a comunicarvi l'uscita del nuovo listino per la più cattiva delle audi A3; la versione S.

Sabato 31 maggio un mio collaboratore di fiducia si è recato nella concessionaria Vicentini di Verona e ha firmato il contratto di acquisto per una S3 bianco Ibis RESTYLING. 8P1S39

Il listino era disponibile appena dal giorno precedente.

Le principali modifiche estetiche sono:
- gruppi ottici con striscia LED in alto
- fari posteriori a LED
- inserito un nuovo tipo di cerchi da 18" (stile S5)
- display del quadro interno con led bianchi (in sostituzioni ai rossi)
- secchi retrovisori con indicatori di direzione integrati

- nuovi optionals
- audi magnetic ride (sospensioni regolabili)
- assistente al parcheggio (come la Volkswagen Touran)
- sensori di parcheggio anteriori (nella precedente erano solo posteriori)
- bussola a led rossi integrata nello specchietto interno

L'S3 ordinata dal mio dipendente è stata configurata così:

Colore: Bianco IBIS sigla T9T9ZA

2PE - Volante multifunzionale appiattito
3FE - Tettuccio apribile elettrico in vetro
4A3 - Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
4L7 - bussola a led rossi integrata nello specchietto interno
5TG - Inserti in alluminio satinato
6E3 - Bracciolo anteriore
6XK - specchi esterni reclinabili e riscaldabili automaticamente
7A2 - Caricatore 6CD
7K6 - Sistema controllo pressione pneumatici
7X2 - Parking System ant. e post.
7X5 - Assistente al parcheggio
8Q5 - Adaptive light
8RY - Bose Sound System
9ZU - Telefono Bluetooth
C8N - Cerchi in lega a 7 razze doppie
N5X - Sedili in pelle nera con cuciture in contrasto
PDH - Audi Magnetic Ride
PND - Sistema di Navigazione PLUS
PU7 - Pacchetto luci e pioggia
PZA - carico passante con bracciolo posterione
QH1 - comando vocale
QQ4 - pacchetto luci interne
VW1 - Lunotto e vetri laterali oscurati
- - - - HomeLink aprigarage

Ciao a tutti.

http://www.audi.de/etc/medialib/cms4imp/audi2/product/a3/s3/ab2_my_2009.Par.0052.Image.jpg

http://www.audi.de/etc/medialib/cms4imp/audi2/product/a3/s3/ab2_my_2009.Par.0054.Image.jpg

Ma quale di questi 2 codici T9T9ZA e 8P1S39 si riferisce al rivestimento degli interni (cielo, moquette etc)?

Perchè da quanto ne so' il primo dovrebbe essere il colore.. ma ho notato un incongruenza perchè anch'io l'ho ordinata Bianco Ibis ma il mio codice colore è T9T9ZM, magari l'ultima lettera si riferisce agli interni?? :blink::blink:

demas3restyle
14-06-2008, 10:50
ciao a tutti! sono felice di essermi appena iscritto...grazie all'acquisto che farò mercoledì prossimo :D :D!!!!!!!
s3 restyle!
volevo sapere(se lo sapete) quanto sono i prezzi dei nuovi optional iva compresa
(tranne quelli già detti,La bussola costa: 115,00 ivati
sensori di parcheggio anteriori e posteriori: 745,00 ivati)
ad esempio
- audi magnetic ride (sospensioni regolabili)?
- assistente al parcheggio (come la Volkswagen Touran)?
- altro che magari mi sono dimenticato?
grazie mille a tutti :) :)

- Black Hawk -
14-06-2008, 12:23
ciao a tutti! sono felice di essermi appena iscritto...grazie all'acquisto che farò mercoledì prossimo :D :D!!!!!!!
s3 restyle!
volevo sapere(se lo sapete) quanto sono i prezzi dei nuovi optional iva compresa
(tranne quelli già detti,La bussola costa: 115,00 ivati
sensori di parcheggio anteriori e posteriori: 745,00 ivati)
ad esempio
- audi magnetic ride (sospensioni regolabili)?
- assistente al parcheggio (come la Volkswagen Touran)?
- altro che magari mi sono dimenticato?
grazie mille a tutti :) :)


Dovremmo essere per entrambi intorno ai 1000 €, cmq aspetta qualcuno che abbia info + precise..
Sono fresco anch'io di ordinazione, ho firmato il contratto 10 gg fa'; magari metti la tua configurazione così ti si può consigliare meglio..

Per quanto riguarda i 2 optionals sopracitati: non posso che consigliarti il magnetic ride, ne parlano tutti bene (anche se io non l'ho messo, più per fisse mentali mie.. ho preferito avere un allestimento "vecchio stile"); mentre l'assistente al parcheggio non lo prenderei proprio in considerazione, principalmente perchè ho letto che ha bisogno di uno spazio leggermente maggiore per parcheggiare di quanto non ne richiederebbe un bravo guidatore..anche se è cmq un bel giocattolino..

Saluti...

demas3restyle
14-06-2008, 12:29
grazie per le risposte :)!
sul sito audi.de trovi i prezzi, ma non so se si possono paragonare all'italia!!

cmq il magnetic ride pensavo proprio di metterlo! per il park assistant l'indecisione era proprio per il fatto che è "avanzato"!!

per i sedili sportivi a guscio cosa mi consigliate?? meritano o no??

stig
14-06-2008, 12:33
per il magnetic ride direi 1450 € se non sbaglio..

ciao!

demas3restyle
14-06-2008, 13:11
riponendo la mia domanda :)
per i sedili sportivi a guscio cosa mi consigliate?? meritano o no?? :)...ho intenzione di prenderli, ma vorrei avere delle opinioni da chi li ha, o li ha avuti!!

poi, vi rimando a un'altra mia discussione http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1879

diciamo che quest'ultimo vorrei tanto saperlo :)!!

sarebbe un dramma non poterlo usare ne per musica ne per il telefono!! :(:cry:

- Black Hawk -
14-06-2008, 14:05
grazie per le risposte :)!
sul sito audi.de trovi i prezzi, ma non so se si possono paragonare all'italia!!

cmq il magnetic ride pensavo proprio di metterlo! per il park assistant l'indecisione era proprio per il fatto che è "avanzato"!!

per i sedili sportivi a guscio cosa mi consigliate?? meritano o no??

Io non li ho presi per evidenti questioni di prezzo e mi sono "accontentato" della pelle Nappa.. ma se avessi potuto non avrei esitato.. sono FANTASTICI..:wub:

Il park Assist mi sa molto di optional che ci si stufa dopo poco, o meglio, che a lungo andare non si usa più..

cmq de gustibus

demas3restyle
14-06-2008, 14:08
Io non li ho presi per evidenti questioni di prezzo e mi sono "accontentato" della pelle Nappa.. ma se avessi potuto non avrei esitato.. sono FANTASTICI..:wub:

Il park Assist mi sa molto di optional che ci si stufa dopo poco, o meglio, che a lungo andare non si usa più..

cmq de gustibus

esatto, riguardo al park assist è la stessa cosa che penso io...della serie che è inutile, serve solo a dire "la mia macchina parcheggia da sola"!
a fini pratici non è altro che un sovraprezzo inutile!!

cmq...a quanto pare per i sedili a guscio mi sembra un punto a favore :D

- Black Hawk -
14-06-2008, 14:16
esatto, riguardo al park assist è la stessa cosa che penso io...della serie che è inutile, serve solo a dire "la mia macchina parcheggia da sola"!
a fini pratici non è altro che un sovraprezzo inutile!!

cmq...a quanto pare per i sedili a guscio mi sembra un punto a favore :D

Hai colto nel segno.. :cooool:

Senti ma.. non hai ancora detto come la ordini.. colore, altri optionals..

demas3restyle
14-06-2008, 14:35
bè colore la scelta che mi attira di più è il bianco!
devo ammettere che non mi piace su tutte, ma su questa macchina sta proprio bene...però non ne sono ancora sicuro al 100%!!

per gli optional, per vari motivi che non sto qua a dire, e grazie alla vendita della macchina che usavo prima(che porterà all'incirca 20000 penso di prenderla FULL!!(apparte cose delle quali sono indeciso
perchè potrebbero risultare inutili, ad es il park assistant e altro).
diciamo che ormai passo almeno un'oretta o più al giorno per vedere cosa è "necessario" per avere una macchina diciamo BELLA e cosa è inutile!
ora mi sto informando riguardo al funzionamento dell'iphone(che va solo su A5/6/8 Q7) e non intendendomene molto sto cercando di capire se c'è un modo per mettere "quello che fa funzionare l'iphone" su quelle di "fascia alta" anche sull'S3 grazie a qualche modifica(spero non dispendiosa)!
poi bo....provate a darmi consigli anche voi!!! :)

l'S3 è stata sempre la macchina dei miei sogni...la guardavo come un qualcosa di irraggiungibile, e ora la sto per prendere NUOVA modello restyle e addirittura FULL.....pazzesco :w00t::w00t::w00t:!!
aspetto consigli :D :D

- Black Hawk -
14-06-2008, 14:43
bè colore la scelta che mi attira di più è il bianco!
devo ammettere che non mi piace su tutte, ma su questa macchina sta proprio bene...però non ne sono ancora sicuro al 100%!!

per gli optional, per vari motivi che non sto qua a dire, e grazie alla vendita della macchina che usavo prima(che porterà all'incirca 20000 penso di prenderla FULL!!(apparte cose delle quali sono indeciso
perchè potrebbero risultare inutili, ad es il park assistant e altro).
diciamo che ormai passo almeno un'oretta o più al giorno per vedere cosa è "necessario" per avere una macchina diciamo BELLA e cosa è inutile!
ora mi sto informando riguardo al funzionamento dell'iphone(che va solo su A5/6/8 Q7) e non intendendomene molto sto cercando di capire se c'è un modo per mettere "quello che fa funzionare l'iphone" su quelle di "fascia alta" anche sull'S3 grazie a qualche modifica(spero non dispendiosa)!
poi bo....provate a darmi consigli anche voi!!! :)

l'S3 è stata sempre la macchina dei miei sogni...la guardavo come un qualcosa di irraggiungibile, e ora la sto per prendere NUOVA modello restyle e addirittura FULL.....pazzesco :w00t::w00t::w00t:!!
aspetto consigli :D :D

E' stata così anche per me... l'S3 è un auto Stupenda :wub: e poi se puoi permettertela Full Ben venga.. a questo punto credo che tu non abbia bisogno di molti consigli :wink: .. al limite le cose che non ti servono non le usi.. :biggrin::shifty:

ps: pure io me la sono presa bianca.. ormai sempre diventato il colore Ufficiale dell'S3

demas3restyle
14-06-2008, 14:48
E' stata così anche per me... l'S3 è un auto Stupenda :wub: e poi se puoi permettertela Full Ben venga.. a questo punto credo che tu non abbia bisogno di molti consigli :wink: .. al limite le cose che non ti servono non le usi.. :biggrin::shifty:

ps: pure io me la sono presa bianca.. ormai sempre diventato il colore Ufficiale dell'S3

eh eh...
cmq a quanto pare mi hai convinto per i bianco :D :D!!

ah, che cerchi hai preso tu??


uff....l'unico problema rimane quello dell'iphone :( :(...
tu non ne hai idea vero?? :(

- Black Hawk -
14-06-2008, 17:13
eh eh...
cmq a quanto pare mi hai convinto per i bianco :D :D!!

ah, che cerchi hai preso tu??


uff....l'unico problema rimane quello dell'iphone :( :(...
tu non ne hai idea vero?? :(


Non c'è voluto molto per convincerti.. ;)

Come cerchi ho messi i 18", 7 razze doppie

Mi dispiace.. per l'Iphone non so niente.. anche perchè la Concert che legge gli Mp3 mi basta e avanza..

S3-Diego
14-06-2008, 17:43
L'Iphone cambia e cambierà negli anni... la macchina magari per un pò di anni te la tieni! :cooool:
Magari nel 2009 esce un altro Iphone più evoluto e compatibile con Audi... non disperare!

demas3restyle
14-06-2008, 17:46
L'Iphone cambia e cambierà negli anni... la macchina magari per un pò di anni te la tieni! :cooool:
Magari nel 2009 esce un altro Iphone più evoluto e compatibile con Audi... non disperare!

ma visto che con alcune audi(A5/6/8 Q7) va volevo sapere queste cos'hanno di diverso per avere la compatibilità con l'iphone! magari si può con qualche modifica mettere anche nell's3 questo "accessorio" limitato!!
è questa la mia domandona :)

demas3restyle
15-06-2008, 14:42
nessun qui mi sa dare un'idea :( :(

Macs
15-06-2008, 15:49
Il "cuore" del sistema che permette di utilizzare l'Iphone è l'MMI.
Non credo ci sia alcuna possibilità (economicamente ragionevole) di installare tale sistema su una S3.

demas3restyle
15-06-2008, 15:53
Il "cuore" del sistema che permette di utilizzare l'Iphone è l'MMI.
Non credo ci sia alcuna possibilità (economicamente ragionevole) di installare tale sistema su una S3.

ah, ma (per curiosità) quindi teoricamente è possibile farlo??
e se si, il prezzaccio quale sarebbe?? (se lo sai)

grazie :(

uff, sono un pò confuso mi sa!!
spero di non essere ripetitivo con domande banali ma vorrei capirci un pò :(!

quanto hai l'audi navigation plus, con TV digitale e analogica, lettore DVD ecc ecc(cose che scegli nella configurazione), non è già "inserito" l'MMI?? nel senso, non c'è già l'hardware??perchè ho visto che fanno l'aggiornamento software dell'MMI!! ma nell'S3 Full optional, con lo schermo tv, non è quello MMi?
uff...sono un pò confuso!!
se qualcuno mi spiega mi fa un favore!
grazie mille a tutti!
e scusate ancora ma è una settimana che vago in rete per farmi una "mini cultura" riguardo a tutto questo...ma alcune cose mi sfuggono!!:cry::icon_dho::icon_dho:

Macs
15-06-2008, 16:10
ah, ma (per curiosità) quindi teoricamente è possibile farlo??
e se si, il prezzaccio quale sarebbe?? (se lo sai)

Teoricamente nulla è impossibile...

Però dubito che riuscirai a trovare qualcuno che sia disposto ad affrontare il lavoro titanico e che riesca ad integrare (anche esteticamente) l'MMI su un'auto non predisposta.

Per la spesa non ti so dire, sicuramente il costo della manodoperà sarà la parte più salata del conto, c'è da smontare mezza macchina e districarsi tra chilometri di fili...


ma nell'S3 Full optional, con lo schermo tv, non è quello MMi?

No, quello si chiama RNS-E

demas3restyle
15-06-2008, 16:17
bah...ci capisco sempre meno!!

ma l'MMI è integrato nell'audi navigation plus quindi??

perchè nelle foto di MMI ti fanno vedere proprio l'audi navigation plus....quindi teoricamente è già predisposta?!!

non ci sto capendo nulla...:icon_dho::icon_dho:

- Black Hawk -
15-06-2008, 18:51
Ma perchè hai tutta questa "foga" di avere l'I-phone..?! :huh:

A mio modesto parere, anche se teoricamente fosse possibile, ma costasse una barca di soldi.. Abbandonerei l'idea.. :icon_dho:

demas3restyle
15-06-2008, 19:12
più che altro di avere la macchina compatibile con l'iphone!!
l'iphone ce l'ho già!! :D!

la foga ce l'ho xk per 1 mese sono stato convindo che fosse compatibile...poi 2 giorni fa scopro che lo sono solo le altre!!!
è stato un brutto colpo :cry:!!
e poi ormai sono curioso!!
cosa manca all's3??
quando ricerco MMI come immagine mi danno l'audi navigation plus, quindi penso sia collegato!!
uff...cosa manca quindi?? un vero e proprio pezzo o è qualcosa via software??:icon_dho:

Macs
15-06-2008, 21:52
L'RNS-E è come un'autoradio grossa con schermo e comandi tutti insieme.

L'MMI ha i comandi separati dallo schermo, di solito sono sul tunnel centrale.

A parte questo, cambia anche tutta la costruzione interna.

SuperTeox
16-06-2008, 09:15
ehm audi ha fatto un po' di confusione qui... l'Rns-e Funziona con "LOGICA" MMI, quindi e' simile come interfaccia grafica all'mmi montato sulle a6 a8 q7 ma sostanzialmente sono 2 sistemi diversi... tralaltro l'ultimo mmi funziona su fibra ottica se non mi sbaglio... insomma si potrebbe fare un travaso ma costerebbe un sacco di soldi!

demas3restyle
16-06-2008, 10:26
ehm audi ha fatto un po' di confusione qui... l'Rns-e Funziona con "LOGICA" MMI, quindi e' simile come interfaccia grafica all'mmi montato sulle a6 a8 q7 ma sostanzialmente sono 2 sistemi diversi... tralaltro l'ultimo mmi funziona su fibra ottica se non mi sbaglio... insomma si potrebbe fare un travaso ma costerebbe un sacco di soldi!

si infatti ieri ho cercato un pò!!
funziona proprio su fibra ottica! in effetti sarebbe un bel casino !!
l'unica nota positiva è che sul sito tedesco audi mettono l'iphone come compatibile anche sull'A3 grazie ai firmware 1.1.2/3 e 4! chiamate in entrata e uscita, comandi vocali, rubrica e il resto!!
ottimo :)

Simone Quattro®
06-09-2008, 21:57
qualcuno ha foto di come sono gli interni in tessuto e pelle? nel configurator non se vedono

Rick
06-09-2008, 22:10
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138841274

guarda le 11 foto, alcune son dell'interno :happy:

Simone Quattro®
06-09-2008, 22:27
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138841274

guarda le 11 foto, alcune son dell'interno :happy:

urca molto belli gli interni cosi ! me gustano parecchio
è proprio come la voglio ordinare io quella li !! che ne dite prendo quella-----hehhehehe

Rick
06-09-2008, 22:31
beh è a milano, facci un giro :tongue:


18", Navi, Bixeno, volante figo,tetto..... a me andrebbe già bene così! manca solo il cielo nero

Simone Quattro®
07-09-2008, 20:06
beh è a milano, facci un giro :tongue:


18", Navi, Bixeno, volante figo,tetto..... a me andrebbe già bene così! manca solo il cielo nero

in effetti..........

GRS3
08-09-2008, 10:13
figo il tetto:wub:.... mica male in versione sportback anche se sono ancora scettico....:wink: