PDA

Visualizza Versione Completa : E se....



ClaZ
03-06-2008, 18:51
... cambiassi attività ??

Chessò, mi mettessi a lavorare sulle Audi ??
Non mi dispiacerebbe come idea... solo che sono frenato dal fatto che sono a Torino, città notoriamente in crisi strutturale, nonchè sede della Fiat...

Voi che ne pensate ???

Adriano
03-06-2008, 18:58
penso che se riuscissi a lavorare sulle centraline come sui pc, avresti la fila fuori...ma lunga...

per non parlare di altre cose che ti verrebbero bene.

andream88
03-06-2008, 19:43
GIà.....faresti fuoco e fiamme.
Solo forse non hai scelto il momento migliore (vedi crisi vendite, caro petrolio ecc ecc) per affacciarti a tale settore :unsure:

Pensaci bene mi raccomando...........

marcob89
03-06-2008, 20:23
...Non sarebbe una cattiva idea... :w00t:

Adriano
03-06-2008, 20:50
GIà.....faresti fuoco e fiamme.
Solo forse non hai scelto il momento migliore (vedi crisi vendite, caro petrolio ecc ecc) per affacciarti a tale settore :unsure:

Pensaci bene mi raccomando...........

e mica Claudio deve aprire un benzinaio :biggrin: , ha tutto un parco macchine già esistente da sistemare, le riparazioni specialmente quelle fatte da persone oneste e che sanno ciò che fanno, non vanno mai fuori target ;)

anzi, se in crisi dovessi fare un passo cercherei meglio col lanternino chi lavora meglio.

andream88
03-06-2008, 21:16
Hai anche ragione.......
Ma Claz, dicci.....vuoi fare il riparatore oppure il "preparatore"?
C'è una bella differenza :w00t:

POP mi confermeresti la discussione che ho inviato in VENDO perfavore?

Grazie..

bluemarine
03-06-2008, 21:20
Dovrebbe cambiare casa perché avrebbe la fila fuori e c'è poco parcheggio...
Comunque penso che le due attività si possano eseguire in contemporanea almeno inizialmente.

Rick
03-06-2008, 21:22
claudio, considerato le tue conoscenze, la tua onestà ecc. avresti veramente la fila fuori

pacor
03-06-2008, 21:40
Mapporc.....non potevi dirmelo sabato?????!!!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin: :tongue::wink:

France'79
03-06-2008, 21:43
ma in che settore in particolare ???

ClaZ
03-06-2008, 21:56
Ovviamente il settore elettronico.
In genere, poi si potrebbe vedere le necessità.
Pensavo a qualche cosa tipo NaviStore e simili. Anche perchè l'elettronica ormai in vettura è preponderante.
Di fare il preparatore non ci penso nemmeno. Non ho le conoscenze e anche se le avessi non ho certo le possibilità di atrezzarmi di conseguenza. Di fare quello che apre un negozio tuning e vende mappe e lucine non ci penso neanche nell'anticamera del cervello.
Si, sono al corrente del pessimo momento economico in genere. Mica per altro che sto pensando di cambiare settore... l'unica cosa che mi frena è il luogo in cui sono. Torino è una pessima piazza per aprire una qualsiasi attività che non sia un bar o un ristorante (sembra che si magni e si beva solo qui....).
Giuro che ci sto pensando seriamente...
Anche il fatto di far andare in parallelo le cose non è una brutta idea....

Rick
03-06-2008, 22:04
beh aprire un installatore navi che propone pacchetti "completi" con adattatori e tutto....

o magari potresti anche dedicarti a installare impianti audio

maske
03-06-2008, 22:43
beh nn posso far altro che appoggiare l'idea dell iniziale doppia attività, giusto il tempo di farsi un nome e una clientela fissa magari...
potresti proporre dei pacchetti navi ( e avresti me come primo cliente :tongue:) e fare l'aggiornamento anche dei volanti per esempio (ancora me come cliente:tongue: )
a parte queste cose, potresti preparare i pakketti luce o altro x le vetture sprovviste...
impianti audio seri...
fanaleria xeno...
cose cosi:tongue:

totalcupra
04-06-2008, 11:52
Un cliente a Torino lo avresti sicuramente :tongue:
Ho solo sentito parlare un gran bene di te come persona, le tue creazioni invece si commentano da sole.

Ciao

Enzo

faraone
04-06-2008, 11:58
... cambiassi attività ??

Chessò, mi mettessi a lavorare sulle Audi ??
Non mi dispiacerebbe come idea... solo che sono frenato dal fatto che sono a Torino, città notoriamente in crisi strutturale, nonchè sede della Fiat...

Voi che ne pensate ???

Al di là delle divergenze di opinione sull'alimentazione "alternativa" delle auto, Claudio, avresti in me un convinto sostenitore nonchè un "fan" sfegatato ..... :laugh::laugh:

primaA3
04-06-2008, 11:58
Come ti ho detto sabato scorso, hai anche un "socio/braccio" pronto a cooperare, soprattutto se dovessimo decidere di fare un qualcosa da mandare avanti in parallelo alle nostre attività già esistenti... :)

ste77
04-06-2008, 11:59
bè l'attività in parallelo è la scelta + saggia a livello economico....a livello di sbattimento invece saresti full....ma se hai passione nn dovrebbe pesarti :rolleyess:

io cmq ti appoggio...nella vita se possibile bisgona "lanciarsi" :smile:

ClaZ
06-06-2008, 11:18
Già, anche se farlo a 47 anni è sempre un rischio...
A 30 anni non ci avrei pensato nemmeno un minuto.... ma ora tengo famiglia e fare "colpi di testa" è rischioso per 3 persone, non solo per una....
Comunque mi sa che seguirò il vostro parere... iniziamo ad informarci (plurale majestatis... :D ) e cominciamo a spargere la voce... vediamo cosa succede... :)

faraone
06-06-2008, 11:27
Bravo Claudio, ..... "adelante, con juicio" ...... :laugh:

ste77
06-06-2008, 11:43
Bravo Claudio, ..... "adelante, con juicio" ...... :laugh:

esatto...e arrivare a sfruttare solo tu le tua capacità nn ha prezzo...buona fortuna :wink:

Adriano
06-06-2008, 12:54
Bravo Claudio, ..... "adelante, con juicio" ...... :laugh:

la cultura :cooool:

Black-Angel
06-06-2008, 14:01
Vai Claudio, vai! :wink:

albertoman
06-06-2008, 15:13
Claudio non devi alzarti una mattina e chiudere una saracinesca ed aprirne un'altra, prova, tieni per un periodo entrambi le attività (con un grosso sacrificio di tempo) e poi trai le tue considerazione.

Ma che te lo dico a fare? Non sei uno sprovveduto, saprai gestire al meglio la situazione.

faraone
06-06-2008, 17:10
la cultura :cooool:

..... da non confondersi con il ..... "tura-cul" ..... :ohmy:

ClaZ
08-06-2008, 23:35
Andrea ha già il nome.
Io l'avevo pensato simile, ma lui lo ha già detto perfetto:

"Teampossible" !!

Come "suona" ???? :D :D

maske
08-06-2008, 23:55
è perfetto!!!:biggrin::wink:

Rick
09-06-2008, 00:30
Andrea ha già il nome.
Io l'avevo pensato simile, ma lui lo ha già detto perfetto:

"Teampossible" !!

Come "suona" ???? :D :D
"Claudio il mago dell'audio"?


:wewe::wewe::wewe:


solo che non centrerebbe appieno il "campo" dell'attività :misa:

primaA3
09-06-2008, 14:43
Claz, già sssssssai..............!!!!!!!!!!!! :D :D :w00t:

Nobonokia
17-06-2008, 15:18
Be... se di mezzo c'e' anche Andrea a questo punto lo chiamerei il "Dinamico Duo"!!!!

fab93
17-06-2008, 16:24
O addirittura "Attenti a quei due" !!!

primaA3
17-06-2008, 19:16
Tutti nomi assai carini, non c'è che dire...
Ma trattandosi di una cosa lavorativa, seria, e con tutto ciò che ne concerne, direi che il nome debba rispecchiare una certa serietà.. :)

E poi "attenti a quei due" mi sa di film/telefilm degli anni 70... eh eh eh..... :tongue::tongue:

pacor
18-06-2008, 01:50
Un cliente lo avete di gia'!!!!:biggrin::biggrin::wink:

fab93
18-06-2008, 14:16
Tutti nomi assai carini, non c'è che dire...
Ma trattandosi di una cosa lavorativa, seria, e con tutto ciò che ne concerne, direi che il nome debba rispecchiare una certa serietà.. :):

Pienamente d'accordo con te!


E poi "attenti a quei due" mi sa di film/telefilm degli anni 70... eh eh eh..... :tongue::tongue:

La mia non era una proposta, voleva solo essere una battuta :tongue::tongue:

primaA3
18-06-2008, 15:30
Tranquillo Fab... eh eh eh... :tongue::tongue::smile::biggrin: