PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina + Scarico su Roma



gerazzo
14-12-2009, 15:15
Salve ragazzi,

a breve per questioni di maggiore fiducia da Napoli mi recherò a roma da Digitaltunig per farmi la modifica alla centralina.

Visto che devo fare anche lo scarico, e diciamo che quest'ultima è meglio farla prima di moddare volevo chiedervi chi mi consigliate su Roma per il montaggio di uno scarico centrale + finale omologati stradali (nulla di artigianale, preferisco plug'n'play tipo supersprint così il montaggio è anche più veloce e meno invasivo).

In questo modo in una giornata mi faccio mattino scarico pomeriggio chip.

Grazie

Paolone
14-12-2009, 15:29
Federacing, oltretutto è anche abbastanza vicino a Digital tuning ;)

Terror
14-12-2009, 15:32
meglio federacing,centralina MTM + scarichi milltek

gerazzo
21-12-2009, 12:14
avrei optato per uno cat-bal Milltek e centralina riprogrammata da loro. Voi che ne pensate? sono affidabili come riprogrammatori? Io poi vorrei una mappa personalizzata... tipo non vorrei togliere il limitarore di giri!

Per lo scarico Milltek NON - RESONATED che ne pensate... ci guadagno in sound o la differenza è poca?

Grazie

MykyA3
21-12-2009, 19:35
Io farei fare tutto a federacing....

Per quanto riguarda lo scarico avrai un sound + pieno....molto bello a mio avviso

gerazzo
21-12-2009, 20:12
dai pochi video visti su youtube di TTS con cat back non resonated noto che il sound è pressochè simile...

dove posso trovare info e magari video più esplicativi di questo scarico?

tenx

mura
01-01-2010, 15:08
ciao io ho fatto fare la centralina da digital tuning a roma e ti volevo dire che in audi nn se ne accorgono neanche dopo il tagliando (infatti non mi dissero niente) gli unici problemi che ho riscontrato sono delle cambiate dell's-tronic leggermente piu lente ma solo in alcune marce e in situazioni particolari tipo 5->4 in salita la macchina aveva dei vuoti... la cosa buona è la garanzia di 5 anni sulla centralina e il miglioramento prestazioni...io farei fare tutto a federacing o atk... almeno sono i due piu menzionati...

gerazzo
07-01-2010, 10:24
alla fine mi sono convinto per fare tutto con Federacing!

li ho contattati ed uno di questi sabati salgo e faccio fare Cat-back Milltek non resonated e mappatura centralina loro.

Vorrei montare anche lo spoiler statico (magari quello della RS) che vi sappiate loro si appoggiano a qualcuno per i lavori di carrozzeria?

Grazie