PDA

Visualizza Versione Completa : La Sfortuna di un Amico



KILLERISTINT
15-12-2009, 12:46
............................................:cry:

inizio subito per dire che i casi della vita sono milioni, differenti e crudeli, fatto sta che un mio caro amico......................MAX ha preso 4 mesi fà una
A3 8l 1.8T 20V 180 Cv NERA
intenzionato a farla diventare un mostro.............. ha comperato:

paraurti anteriore Rieger stile 8P compreso di griglie e tutto
i fendi
paraurti posteriore ragazzon
fari angel eyes
led posteriori
allargamenti
cerchi da 18 a 6 razze doppie neri e cromo
navigatore e stereo 2 din con plancia modificata
porta strumenti nellle bocchette dell'ariua frontali per turbo olio e volt
e tutto il resto............................

................................riprendendo....... .................i casi della vita vado da un mio amico, che vende solo prodotti tuning di tutti i tipi e marche che si trova vicino casa mia.................appena entro tutto sparato sai JO ho cambiato l'auto.....................:blink: ho preso una A3 8l 1.6....................e come nuova...........tra la mia e l'altra la vecchia 206 ho speso si e no 1000 euro di differenza..............e lui MAZZA.............un affare...........se te lo dico non mi credi.................un ragazzo mi ha ordinato di tutto di piu per la una auto identica alla tua, ma sono 2 mesi che non viene, mi ha dato 500 € di acconto, e poi non si e fatto piu vivo....................io sto liquidando tutto ho gia venduto qualcosina.................ho gli Angel Eyes della FK ancora imballlati te li do per 100 € con le lampade e tutto e io OK :w00t: prendo il centone................e vai
JO io prendo e vado via, domani torno e prendo tutto cio che mi interessa...........................OK a domani.....................io contento mi incammino a casa...................e a metà strada vedo MAX a piedi sotto la pioggia ...................................EHI MAX .....................sali ti do un passaggio.........................lui entra mi saluta, bella AUTO, come la mia.................AH SI:blink: SI COME LA MIA..............................PECCATO CHE DUE MESI FA ME L'HANNO FREGATA :wacko: :wacko: :wacko:

SONO RIMASTO DI M*RD*........................................COSA AVRESTE FATTO AL MIO POSTO??

Anda3
15-12-2009, 14:18
non ho capito ma la tua auto è quella che è stata fottuta al tuo amico??:blink::blink:
accidenti! questo è un caso unico!
ma dove l hai comprata?
e tu cosa hai fatto?? come l hai spiegato al tuo amico??
cioè non ci posso credere...

KILLERISTINT
15-12-2009, 17:05
non ho capito ma la tua auto è quella che è stata fottuta al tuo amico??:blink::blink:
accidenti! questo è un caso unico!
ma dove l hai comprata?
e tu cosa hai fatto?? come l hai spiegato al tuo amico??
cioè non ci posso credere...

no ANDA i pezzi che sto comprando per la mia AUDI sono quelli che ha comprato il mio amico!

primaaudi
15-12-2009, 17:24
In pratica il tuo amico oltre ad aver perso l'auto ha perso anche i 500 € di acconto sui pezzi. Beh, meglio che li prendi tu piuttosto che qualcun'altro no?

Audia32
16-12-2009, 00:57
In pratica il tuo amico oltre ad aver perso l'auto ha perso anche i 500 € di acconto sui pezzi. Beh, meglio che li prendi tu piuttosto che qualcun'altro no?

Quoto!
Mi spiace per il tuo amico....:cry:

QuanSan
17-12-2009, 16:44
mmm....
killer ho la tua stessa auto se non prendi qualcosa di quei pezzi mi fai sapere???
P.S.
siamo anche vicini

KILLERISTINT
18-12-2009, 10:01
mmm....
killer ho la tua stessa auto se non prendi qualcosa di quei pezzi mi fai sapere???
P.S.
siamo anche vicini

Si si QUAN io ho preso gli angel black, pero a led gialli, perche non ho ancora intezione di montare lo XENO devo prima fare distribuzione, e cinghia poly, con relativi cuscinetti, cambiare olio cambio e filtri .................... diciamo il tutto 300€ si puo fare.
Prendero sicuramente lo spoiler e quello a 3 attacchi credo leggermente piu alto dell'originale, i distanziali da 12mm non di piu, ho anche 4 cerchio da 17 per chi fosse interessato sono della A3 8P un anello in kevlar e monta anche sulla 8L li svendo per 250€ compresa spedizione

http://designercars.nl/biler/Audi-A3-68810.jpg

poi ti faccio saper eil resto dei pezzi.

QuanSan
18-12-2009, 12:16
killer i cerchi della 8p non vanno sulle nostre.......
fammi sapere per le altre stronzatelle.....i distanziali da 12,tutti e 4 quanto li paghi??

Audia32
18-12-2009, 23:38
Come da regolamento non puoi inserire messagi di vendita fuori dal mercatino.....:wink:

KILLERISTINT
19-12-2009, 11:27
killer i cerchi della 8p non vanno sulle nostre.......
fammi sapere per le altre stronzatelle.....i distanziali da 12,tutti e 4 quanto li paghi??

lo so che non montano ma si usa un anello specifico in kevlar l'ha fatto un mio amico l'ho visto co n i miei occhi smontaggioe montaggio, sono stato anche in auto ed e ok sia equilibratura che l'auto e ok almeno fino a 210 poi non so:tongue:

QuanSan
22-12-2009, 02:29
non lo sapevo:unsure::unsure:
interessante sta cosa dell anello