PDA

Visualizza Versione Completa : a4 b5... help



samy.g
15-12-2009, 18:12
ciao ragazzi,
vi chiedo un parere:

sulla mia a4 b5 sto per montare un paraurti anteriore style rs4.
le mie domande sono due: la targa, la metto sul paraurti o nella griglia?
la griglia, dovendola comprare a parte, come la prendo? (alluminio, nera, plastica, metallo, nido d'ape...)

grazie a tutti!

A4-180
16-12-2009, 13:18
ciao ragazzi,
vi chiedo un parere:

sulla mia a4 b5 sto per montare un paraurti anteriore style rs4.
le mie domande sono due: la targa, la metto sul paraurti o nella griglia?
la griglia, dovendola comprare a parte, come la prendo? (alluminio, nera, plastica, metallo, nido d'ape...)

grazie a tutti!

Ciao..secondo me la targa sta male nella griglia...a meno che tu non abbia le targhe vecchie da piegare il bordo sup e il bordo infer così da renderla più sottile e avvitarla con 2 staffette alla predisposizione che trovi in alto..però in teoria non si potrebbe piegarla..:ph34r::ph34r:altrimenti bisogna per forza metterla al centro..ma la rende più classica e meno tamarra..per le griglie io le avrei messe nere che stacca un pò ed è sempre meno tamarra..:wink:

samy.g
16-12-2009, 14:05
la mia audina è grigio scuro (grigio vulcano??)...
la mia targa è quella vecchia, senza le fasce blu, ma non vorrei fare modifiche a rischio polizia...

A4-180
16-12-2009, 21:08
la mia audina è grigio scuro (grigio vulcano??)...
la mia targa è quella vecchia, senza le fasce blu, ma non vorrei fare modifiche a rischio polizia...

Gia!:ph34r::ph34r:
Per le griglie io sono per il nero ma va a gusti..poi quelle cromate dopo un pò di tempo si opacizzano e diventano grigie..:wink:

andrea-a3
18-12-2009, 21:23
la targa ti consiglio di metterla al suo posto per non passare da tamarro...e la griglia per me starebbe bene a nido d'ape...

samy.g
20-12-2009, 15:08
altra domanda:
dovendo montare pure i fendinebbia, a pari prezzo, prendo il faretto lineare a led o il classico faretto tondo lenticolare?

A4-180
20-12-2009, 15:52
altra domanda:
dovendo montare pure i fendinebbia, a pari prezzo, prendo il faretto lineare a led o il classico faretto tondo lenticolare?

I o avevo preso quelli lenticolari...ma non stavano un granchè bene..ti consiglirìerei tondi piccoli e trasparenti,ne avevo visto un modello all'autoaccessori che non era male,però non ti so dire la marca...erano più o meno di 6cm di diametro..per capirci sembravano gli originali del restyling..:wink: