PDA

Visualizza Versione Completa : quantita' liquido refrigerante S38L, quanti litri?



kevin#34
17-12-2009, 14:24
ciao a tutti, premetto che ho usato la funzione "cerca" ma non ho trovato questa info, qualcuno sa l'esatta quantita' di liquido refrigerante da immettere?
ovviamente potrei basarmi sulle tacche del vaso di espansione man mano che lo metto, il fatto e' che volevo saperlo prima in modo da poter comprare la giusta quantita' di G12 plus senza rischiare di prenderne troppo (o troppo poco)..
grazie

S3-Diego
17-12-2009, 15:36
Lorenzo che piacere risentirti... purtroppo non sò dirtelo precisamente ma penso intorno ai 4 litri o forse più.... attendiamo chi ha E T K A! ;)

kevin#34
17-12-2009, 18:13
bella li'!:tongue:
OT: essendo fuori per lavoro, sono senza il capo e quindi riesco a connettermi nei momenti di pausa.. mi sa che erano un paio di mesi, che non "entravo" nel forum!
per il liquido -in mancanza di dati precisi- comprero' due litri di G12 plus e il resto acqua distillata! son quasi 2 anni che non lo cambio e vorrei approfittare delle vacanze natalizie per fare un po' di lavoretti alla car, compresi gli abba allo xeno...