PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente la neve



giotrial
19-12-2009, 16:31
Finalmente son riuscito a guidare sulla neve con le gomme nuove (Nokian)

Bene la trazione ed abastanza la frenata ..... rispetto alla Passat (2.800 syncro) tiene un po' meno, ma credo perchè aveva su le 195 mentre ora monto le 225.

Devo ancora capire la tenuta nelel curve a velocità sostenuta x via che ora ha delle sospensioni pneumatiche contro l'assetto Koni della passat che da sensazione di maggior sicurezza.

Per il resto gran confort e marted' prx si replica :smile:

Audiman
20-12-2009, 15:47
Gran divertimento la neve! Pure io ho le Nokian e ieri in montagna mi sono divertito un sacco. Tenuta perfetta!
Peccato che che ieri sera un'imbecille in retromarcia nel parcheggio dopo una bella slittata mi ha letteralmente fracassato il paraurti anteriore. Che sfiga!!!! Vorrà dire che è giunta l'occasione per un bel paraurti S6:laugh:

dan_87
20-12-2009, 16:00
Gran divertimento la neve! Pure io ho le Nokian e ieri in montagna mi sono divertito un sacco. Tenuta perfetta!
Peccato che che ieri sera un'imbecille in retromarcia nel parcheggio dopo una bella slittata mi ha letteralmente fracassato il paraurti anteriore. Che sfiga!!!! Vorrà dire che è giunta l'occasione per un bel paraurti S6:laugh:

alla fine quando succedono queste cose si approfitta per dare una bella rinfrescata all'auto!! magari inventati che si sono rotti gli agganci dei fari e approfittane per montare lo xenon originale!!!!!!

Johnny_Mnemonic
20-12-2009, 17:51
Gran divertimento la neve! Pure io ho le Nokian e ieri in montagna mi sono divertito un sacco. Tenuta perfetta!
Peccato che che ieri sera un'imbecille in retromarcia nel parcheggio dopo una bella slittata mi ha letteralmente fracassato il paraurti anteriore. Che sfiga!!!! Vorrà dire che è giunta l'occasione per un bel paraurti S6:laugh:

Salve a tutti. Io mi chiamo Lorenzo e sono marchigiano. Mi sono adeguatamente presentato nella relativa sezione. Ho visto il messaggio di AUDIMAN e volevo chiedervi alcune cose, visto che anche io possiedo un'AUDI A6 3.0 TDI Avant "Quattro" S Line del 2006. In particolare volevo chiedervi, se ne siete a conoscenza, se il paraurti della S6 e relativi led si può montare sull'AUDI A6 4F senza dover sostituire i parafanghi e senza dover fare delle modifiche impegnative al resto della carrozzeria. Inoltre volevo chiedervi se, in alternativa al paraurti S6, si può montare sull'A6 4f del 2006 quello S LINE del 2009.
Piacere di conoscervi, ancorchè virtualmente.

dan_87
20-12-2009, 19:02
il frontale s6 puoi montarlo senza alcun problema!! i fari xenon a led in teoria alcuni utenti li hanno montati ma hanno avuto problemi del tutto risolvibili con i led, ma in se per se il faro si monta tranquillamente!!
per il paraurti s6 del 2009 non sono certo ma penso cmq di si!!!!

Johnny_Mnemonic
20-12-2009, 22:16
Grazie Dan, sei stato preciso e soprattutto gentilissimo.
Ci vediamo in giro qui sul forum. Ciao e buon Natale :-)

dan_87
21-12-2009, 10:49
grazie johnny!! cosa aspetti a presentarci la tua auto!!!????
aspettiamo un bel servizio fotografico!!!!
benvenuto nel nostro forum!!

Audiman
21-12-2009, 14:06
In particolare volevo chiedervi, se ne siete a conoscenza, se il paraurti della S6 e relativi led si può montare sull'AUDI A6 4F senza dover sostituire i parafanghi e senza dover fare delle modifiche impegnative al resto della carrozzeria. Inoltre volevo chiedervi se, in alternativa al paraurti S6, si può montare sull'A6 4f del 2006 quello S LINE del 2009.

Ho aperto un thread al riguardo nella sezione "Tuning estetico". Sono in attesa di preventivo da parte dell'Audi....

ananke69
22-12-2009, 08:23
ah. io sto aspettando la stessa cosa per il paraurti posteriore, ho dei graffietti e non mi va di farlo riverniciare per così poco.

Audiman
22-12-2009, 18:41
il frontale s6 puoi montarlo senza alcun problema!! i fari xenon a led in teoria alcuni utenti li hanno montati ma hanno avuto problemi del tutto risolvibili con i led, ma in se per se il faro si monta tranquillamente!!
per il paraurti s6 del 2009 non sono certo ma penso cmq di si!!!!

Non si può mettere il paraurti S6 ma solamente quello "semplice" S-Line privo delle DRL. Il problema è ovviabile con l'acquisto dei fari della 4F restiling... per chi si vuole cimentare.

dan_87
22-12-2009, 20:03
Non si può mettere il paraurti S6 ma solamente quello "semplice" S-Line privo delle DRL. Il problema è ovviabile con l'acquisto dei fari della 4F restiling... per chi si vuole cimentare.

beh a mio parere uscirebbe un bel lavoro a patto che i drl sia perfettamente funzionanti..