PDA

Visualizza Versione Completa : Codici per i Pad al volante



principino
19-12-2009, 18:36
Salve ragazzi,
spero vivamente qualcuno mi possa aiutare....

Ho installato, con l'aiuto di qualcuno piu' esperto di me, il volante multifunzionale comprato in cruccolandia che perņ presenta i pad per il cambio marcia abbastanza mosci rispetto a quello nuovo che avevo io.....

Ora qualcuno di voi, che magari ha il software dell'Audi con i codici di ricambio, mi sa fornire i codici per i delle due levette per cambiare marcia e multifunzione?
Magari sapere quanto vengono?

Sul volante che avevo installato i codici erano : 8J0 951 527 B questo č quello di sinistra che perņ dovrebbe essere diverso, visto che l'altro volante aveva due cavetti che uscivano invece quello che ho scritto qua sopra ne ha solo uno.
L'altro č 8J0 951 528 A questo č quello di destra che perņ dovrebbe essere uguale.

Spero di essere stato abbastanza chiaro... :unsure:

lxbevi
17-02-2010, 08:32
Ciao Principino sei stato chiarissimo e sono più o meno nella tua stessa situazione... Vorrei sostituire i pad del dsg con il modello silver originale.
Qualcuno conosce i codici?

lxbevi
18-02-2010, 21:38
questi vero?

(http://img504.imageshack.us/i/bh9jlpgbwkkgrhqyhc4esml.jpg/)


8J0 951 528A - Right

8J0 951 527A - Left

principino
19-02-2010, 14:18
Bravo proprio esattamente quelli!!!
Comunque grazie ho chiesto al magazzino ricambi Audi....
100 Eurazzi l'uno!!!
:ohmy:

lxbevi
19-02-2010, 14:53
Bravo proprio esattamente quelli!!!
Comunque grazie ho chiesto al magazzino ricambi Audi....
100 Eurazzi l'uno!!!
:ohmy:

se vuoi ho quello di destra...
il sinistro serve a me! :smile:

principino
19-02-2010, 14:55
Grazie, ma ho utilizzato quello che avevo.

lxbevi
19-02-2010, 17:11
Grazie, ma ho utilizzato quello che avevo.

che hai fatto?
hai rimosso i fili e li hai inseriti nel connettore bianco?

principino
21-02-2010, 15:08
No.... magari avessi potuto....
Allora per smontarli dal volante, c'è una chiave a brucola e come ti dicevo quello di destra è uguale, e ho comperato in audi solo quello di Sinistra che ha il filo piu' corto, come quello di destra.
Il codice di quello di Sinistra con il meno è 8J0 951 527 A per il multifunzionale, invece per quello senza multifunzione il codice è B finale e poi hai il filo piu' lungo e lo spinotto è diverso.
Come le foto che hai postato.

lxbevi
21-02-2010, 15:40
ho scoperto una cosa: se rimuovi il pad dallo sterzo devi estrarre un cardine di acciaio con un cacciavite appuntito ed a quel punto puoi aprire il pad ed accedere all'elettronica dove puoi sostituire il connettore lungo con quello più corto del pad usurato
;-)
Ps mi piacerebbe anche verniciarli silver come la tts ;-)
magari ci provo