PDA

Visualizza Versione Completa : ChriS3 snow 2009



ChriS3
22-12-2009, 15:47
Anche quest'anno, con la prima nevicata, si è deciso di andare a fare qualche numero con l'S; e come preannunciato... con gli antineve :rolleyess:
(Chi ha visto il video dell'altr'anno già ha capito:biggrin:)
Nell'attesa di creare un unico filmato, inizio a mettervi un 360° fermo in terza piena :tongue::laugh::tongue:


http://www.youtube.com/watch?v=OBcnGTwK5MU

Ho aggiunto l'altro :biggrin::


http://www.youtube.com/watch?v=YAPL-MLzHcQ

:huh::huh:


http://www.youtube.com/watch?v=rYCEtGh5S0w


VIDEO FINALE:


http://www.youtube.com/watch?v=U3kEGhy46i8


:laugh:

cri'83
22-12-2009, 16:22
te sei tutto fuori di testa...

cmq quello con il fiorino, o quel che è l'ha presa piano la prima curva in entrata!!! ehehe

CHECCOA3
22-12-2009, 16:34
povero motore.... mi sembra una cattiveria...

KECH
22-12-2009, 17:52
madonna.....a saperlo ci beccavamo............figo città ne....

Mr:buso
22-12-2009, 18:09
Grande Chri!!:tongue:


Mannaggia ma perchè a bologna non esistono piazzali cosi grandi??
Quelli che c'erano li hanno tutti riempiti di pali:maad::maad::maad:

ChriS3
22-12-2009, 18:50
povero motore.... mi sembra una cattiveria...

perchè? guarda che il motore lavora come quando giri in pista, non è che vai fuori giri, piuttosto è tutto il resto


madonna.....a saperlo ci beccavamo............figo città ne....

lascia stare che non ho fatto il video mentre andavo a casa, per strada, spettacolare. Cmq sta nevicando ora :w00t:
Domani altri numeri??? :laugh::laugh:

CHECCOA3
22-12-2009, 18:54
perchè? guarda che il motore lavora come quando giri in pista, no è che vai fuori giri, piuttosto è tutto il resto


si si lo so:tongue: però mi fa un po impressione vedere l'auto ferma che urla...:tongue:

Il Peos
22-12-2009, 19:19
un grande :biggrin:

quello del fiorino però è un pazzo :asd: :laugh:

ChriS3
22-12-2009, 19:37
Aspettate di vedere l'altro filmato, che mezzi da paura...
eehhhhmmm.... da incubo oserei :laugh::laugh:

KECH
22-12-2009, 20:28
si che palle odio la neve....l'unica cosa bella sono i numeri che si possono fare......
pensa che l'hanno scorso ho beccato un tipo con il camioncino della spazzatura Tp fare i numeri...ahahaha che badola...

Andrea_88
22-12-2009, 20:37
sei semplicemente un mito.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

S3-Diego
22-12-2009, 20:44
Potresti essere assunto come "Faro" :D a momenti vomitavo io! AHAHAH

GRS3
22-12-2009, 21:29
perchè? guarda che il motore lavora come quando giri in pista, no è che vai fuori giri, piuttosto è tutto il resto




del resto cosa soffre?? le gomme.....

grande!!! che numeri ma in terza piena quell'entrata????
notavo che fischia la tua di brutto magari è la mod al tubo?


sei semplicemente un mito.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adesso aspettiamo i tuoi di video!!! :biggrin::biggrin::biggrin: :wink:

ChriS3
23-12-2009, 00:16
grande!!! che numeri ma in terza piena quell'entrata????
notavo che fischia la tua di brutto magari è la mod al tubo?


no, l'entrata in seconda, ed ho aperto quando ho visto che non c'era nessuno, il terza piena era riferito al 360°; ho iniziato in seconda, poi si nota un calo e di nuove riprende (quando ho buttato terza)

Sì, dopo la mod si nota di più il fischio


sei semplicemente un mito.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma ti ringrazio :wink:

Frankie_Sp
23-12-2009, 01:40
Eccomi appena rientrato da una serata piena di neve,l'S3 è ancora in sala operatoria quindi ho la C1 sostitutiva...troppe risate,i 360°in retro e i drift per strada nn hanno prezzo,poi ci si ritrova al parcheggio,stasera c'erano 3 S3 8l però con poco spazio nn si fanno grandi numeri..

Danilo74
23-12-2009, 08:59
povero motore.... mi sembra una cattiveria...

quotone

fare lo zero cosi è una delle cose peggiori....si surriscalda in pochissimo tempo e si rischia di fare danni incredibili...sulla neve magari un pò meno,ma preferisco non farlo..

con tutto il rispetto per chris ovviamente:wink:

cri'83
23-12-2009, 09:03
cmq manco da me esistono piazzali così grandi...tutte le fortune a Chris3!! come diceva Sgarbi sei un "culattone raccomandato"!!! (non inteso come gay, sia ben chiaro)

e io x strada non ci tento neanche...non vorrei perdere il controllo e lasciare l'S3 contro qlcs...lo lascio fare a voi esperti di guida!!!

marcob89
23-12-2009, 09:08
Favoloso :D

GRS3
23-12-2009, 09:36
tutti dicono che nn si sente niente invece fischia fischia!!!!!

markese84
23-12-2009, 11:49
io l'altro giorno ho fatto una sciabolata di 80 metri con il pedale tutto giu e sono arrivato a 10cm da un marciapiede :O.
Questo succede perchè per cercare la 4x4 dobbiamo dare tutto gas...

Naturalmente pioveva a dirotto :)

cri'83
23-12-2009, 12:15
ragazzi andate piano..pensate alle povere S...che si possono far male!!!

ChriS3
23-12-2009, 13:05
cmq manco da me esistono piazzali così grandi...tutte le fortune a Chris3!! come diceva Sgarbi sei un "culattone raccomandato"!!! (non inteso come gay, sia ben chiaro)

e io x strada non ci tento neanche...non vorrei perdere il controllo e lasciare l'S3 contro qlcs...lo lascio fare a voi esperti di guida!!!

:laugh::laugh::tongue:

Guarda che io non sono affatto un esperto, però se prendi un pò la mano le nostre S sono davvero facili da guidare, non avrai grossi piazzali ma avrai qualche strada larga e rotonda grossa no?
Prova a stringere piano il muso (con o senza pendolo), quando vedi che attacca gioca con la seconda ed esci di traverso, è un giocattolino sulla neve.

Oppure (:tongue:) per te che sei un amante del freno a mano :laugh: dagli un leggero colpetto, poi sempre di seconda vai via col 4x4.

Vedrai che quando ci prendi la mano ti divertirai un mondo senza farti male.
Stamattina da noi c'erano le strade che facevano ancora abb. schifo, l'unico deficiente che usciva dalle rotonde per traverso ero io :biggrin:


tutti dicono che nn si sente niente invece fischia fischia!!!!!

:biggrin:


ragazzi andate piano..pensate alle povere S...che si possono far male!!!

Non portare sfiga però :dry:

cri'83
23-12-2009, 14:06
ma tu ci vivi in mezzo la neve....

e poi anche se hai rotonde grandi se sbagli vai cmq a sbattere...

x cui evito...

cascio
23-12-2009, 15:04
Mi sa che faremo tutti un pellegrinaggio a Biella per fare un pò di drift :D
Purtroppo l'unica rotonda grossa è quella appena fuori dall'autostrada che .... o c'è la pattuglia o cmq la puliscono subito. L'unico piazzale dove si andava a fare ste robe, quest'anno dopo due cm di neve, c'era la polizia municipale!!!! Sono stato tentato di bussare al loro vetro e chiedere se erano lì per vedere, ma non mi è sembrato il caso e sono tornato a casa ...... ti invidio parecchio ....

Mr:buso
23-12-2009, 15:08
ragazzi andate piano..pensate alle povere S...che si possono far male!!!

Bisogna anche godersele però...:tongue::tongue::tongue:

cri'83
23-12-2009, 16:59
Bisogna anche godersele però...:tongue::tongue::tongue:

certo..ma con un occhio di riguardo!!

cmq chris3 POTRESTI INVITARCI TUTTI DA TE!!! a fare un rally su neve...

rikyS3
23-12-2009, 17:04
prima o poi cris ci dobbiamo incontrare eheheh

ChriS3
23-12-2009, 19:20
volentierissimo ragazzi, vediamo com'è il tempo nelle feste, per me raduno snow va più che bene!!!

dure.d
23-12-2009, 20:33
cmq chris3 POTRESTI INVITARCI TUTTI DA TE!!! a fare un rally su neve...

Interessante... :happy:


volentierissimo ragazzi, vediamo com'è il tempo nelle feste, per me raduno snow va più che bene!!!

Le previsioni danno acqua e non neve... Però non si sa mai, speriamo in un "ritorno di gelo"... Anche se molti italiani mi malediranno se leggono... :tongue:

ChriS3
23-12-2009, 21:02
...Le previsioni danno acqua e non neve... Però non si sa mai, speriamo in un "ritorno di gelo"... Anche se molti italiani mi malediranno se leggono... :tongue:

:laugh::laugh: Io sono dalla tua :biggrin:

cascio
23-12-2009, 21:31
Col ghiaccio è un pò peggio ... ma va bene lo stesso :D

markese84
23-12-2009, 23:42
io spero neve :D

Frankie_Sp
24-12-2009, 00:04
io spero neve :D

Quoto,se nevica organizziamo una bella cena e poi un dopocena driftante..Magari il 26 sera..

KECH
24-12-2009, 03:34
ragazzi dal 1 gennaio riinizia a nevicare da Noi a Biella........vi aspettiamo ;)

ChriS3
24-12-2009, 09:39
benissimo, allora a gennaio tutti su da noi

cri'83
24-12-2009, 10:42
VA BENE...prepara i posti a tavola!!!!!!

ChriS3
24-12-2009, 11:35
Dai, scherzi a parte, organizziamo qualcosa se fa una nevicata seria. Filmato con le signore degli anelli :biggrin::biggrin:

Kech, organizziamo.

Frankie_Sp
24-12-2009, 17:56
Io ci sono praticamente sempre!Fino a Gennaio però sono senza S..

Davidenos
24-12-2009, 18:06
Anche quest'anno, con la prima nevicata, si è deciso di andare a fare qualche numero con l'S; e come preannunciato... con gli antineve :rolleyess:
(Chi ha visto il video dell'altr'anno già ha capito:biggrin:)
Nell'attesa di creare un unico filmato, inizio a mettervi un 360° fermo in terza piena :tongue::laugh::tongue:

http://www.youtube.com/watch?v=OBcnGTwK5MU



Grande!!!! Anche il mio gruppo è tutto un pò come te! Appena fa un pò di neve via tutta la notte a finire i motori!!

ChriS3
25-12-2009, 01:47
Eccomi, tra un taglio e l'altro sono riuscito a finire l'altro video.

L'ho aggiunto nella prima pagina.

Audia32
25-12-2009, 11:24
Cos'è la neve?????:laugh:

ChriS3
25-12-2009, 16:27
Niente neve dalle tue parti? :cry:

rikyS3
25-12-2009, 19:52
Niente neve dalle tue parti? :cry:

anche qui a padova cris, 2 giorni di pioggia e addio, che schifo sono veramente demoralizzato, se solo fossimo negli anni '90 cambierei zona di sicuro,ma al giorno d'oggi andare via da dove sei è un'impresa:shifty:

ChriS3
27-12-2009, 10:36
Anche qui ora la neve è già un ricordo :cry:

Vediamo ad inizio anno :rolleyess:

Ho aggiunto una foto in prima pagina :laugh:

Auguri a tutti

Audia32
27-12-2009, 11:21
Niente neve dalle tue parti? :cry:

Neanche l'ombra!!!!:laugh::laugh::laugh:

dure.d
27-12-2009, 13:46
Eccomi, tra un taglio e l'altro sono riuscito a finire l'altro video.
L'ho aggiunto nella prima pagina.

Ho appena mangiato... Mi viene da vomitare... Meglio se lo guardo più tardi...


Ho aggiunto una foto in prima pagina :laugh:

Cos'è?? :blink:

ChriS3
27-12-2009, 15:01
Ho appena mangiato... Mi viene da vomitare... Meglio se lo guardo più tardi...


:shifty:



Cos'è?? :blink:

sono i collettori

KECH
27-12-2009, 18:52
Chris

Scusa per il ritardo...ma sai le feste..
per me non c'è problema tanto se nevica a stecca i leva a Città sono obbligatori...

FedeS3
28-12-2009, 11:12
:shifty:



sono i collettori

ma sono gli originali? non sono mai riuscito a farli diventare arancioni fino alla flangia, :blink: complimenti!!! ho visto i video, quel piazzale è proprio il posto giusto per fare i traversi sulla neve...:cry::cry::cry:

ChriS3
28-12-2009, 12:33
Sì, sono gli originali.

Essendo grosso ti intraversi bene anche ad alte velocità, è molto divertente!!:laugh:

cri'83
28-12-2009, 14:48
quel piazzale è proprio il posto giusto per fare i traversi sulla neve...:cry::cry::cry:

come al solito tutte le fortune agli altri!!! vero CHRIS3??????????

ChriS3
28-12-2009, 20:05
Ho tolto la foto e aggiunto il filmato in prima pag., così magari si vede meglio


come al solito tutte le fortune agli altri!!! vero CHRIS3??????????

Che scemo :laugh:

Se nevica ancora ti aspetto...

Frankie_Sp
29-12-2009, 00:23
Ho tolto la foto e aggiunto il filmato in prima pag., così magari si vede meglio



Che scemo :laugh:

Se nevica ancora ti aspetto...

Maddooooo,ma hai i collettori originali in ghisa???
Sembrano incandescenti come quelli dei video sui banchi prova con motori da 800cv...:blink:

ChriS3
29-12-2009, 01:16
...mi mancano solo gli 800cv...:laugh::laugh:

cri'83
29-12-2009, 09:46
...mi mancano solo gli 800cv...:laugh::laugh:

non si può mica avere tutto nella vita...

ChriS3
29-12-2009, 11:35
:wink:

http://www.youtube.com/watch?v=U3kEGhy46i8

FedeS3
29-12-2009, 15:06
Maddooooo,ma hai i collettori originali in ghisa???
Sembrano incandescenti come quelli dei video sui banchi prova con motori da 800cv...:blink:

anche a te succede Frankie:wink:, basta che fai 4 belle tirate, poi ti fermi, NON spegni la macchina, apri il cofano e guardi il collettore mettendoti dalla parte del passeggero...

solo a me non è mai capitato di farli interamente arancioni ma solo vicino all'attacco turbina, via via a diminuire...

Chri come hai fatto??:wacko::wacko::wacko:


come al solito tutte le fortune agli altri!!! vero CHRIS3??????????

QUOTO

CHECCOA3
29-12-2009, 15:18
anche a te succede Frankie:wink:, basta che fai 4 belle tirate, poi ti fermi, NON spegni la macchina, apri il cofano e guardi il collettore mettendoti dalla parte del passeggero...

solo a me non è mai capitato di farli interamente arancioni ma solo vicino all'attacco turbina, via via a diminuire...

Chri come hai fatto??:wacko::wacko::wacko:

QUOTO

non so ragazzi se vi rendete conto a che temperatura si arriva usando l'auto in questo modo... auto ferma con motore su di giri,poca aria meno raffreddamneto, le griglie del paraurti pieni di neve perciò addio aria agli IC, in camera arriva l'aria con una temperatura molto ma molto più alta rispetto a quando l'auto è in mivimento ed ecco che il motore sta a temperature stratosferiche ci credo che i collettori sono incandescenti!
tutto ciò rendendo la metà....

ChriS3
29-12-2009, 17:15
attenzione, non aumenta la temperatura del motore...

CHECCOA3
29-12-2009, 17:28
secondo me anche quella...gas di scarico... e via dicendo....

ChriS3
29-12-2009, 17:41
scusa eh, ma se il termostato rimane fisso a 90°, significa che l'aqua è a 90°, qunidi la temperatura del motore non sale.
Se ti metti in autostrada fisso in sesta piena, il motore continua a prendere aria fresca, ma di sicuro i collettori non sono freschi

CHECCOA3
29-12-2009, 19:11
premetto che queste sono sempre mie opinioni:tongue:

allora il termostato è vero che fa segnare 90°, però se vedi dove è posizionato ti rendi conto che la temperatura è un po diversa....
una cosa che rende bene l'idea sarebbe la temperatura dell'olio...
per quanto riguarda l'autostrada fai una prova e ti renderai conto che i collettori non diventano incandescenti:wink:

FedeS3
29-12-2009, 21:28
premetto che queste sono sempre mie opinioni:tongue:

allora il termostato è vero che fa segnare 90°, però se vedi dove è posizionato ti rendi conto che la temperatura è un po diversa....
una cosa che rende bene l'idea sarebbe la temperatura dell'olio...
per quanto riguarda l'autostrada fai una prova e ti renderai conto che i collettori non diventano incandescenti:wink:

in autostrada probabilmente non diventano tutti incandescenti ma la parte dell'attacco alla turbina molto probabilmente si...

ad ogni modo Checco, la nostra vettura è fatta in modo che se la T arriva 87° il termostato apre e poi se l'acqua arriva a 102° partono anche le ventole, e con ventole accese difficilmente si rischia qualcosa, anche perchè l'aria esterna è molto fredda essendo inverno pieno, tipo 0°...

poi nella vita tutto è possibile:laugh:


PS: attenzione che dal clima si legge una T° che dovrebbe essere all'uscita dalla testa, mentre la ventola parte con la temperatura del bulbo dentro il radiatore (in basso se non sbaglio)

cascio
29-12-2009, 23:40
Bhe le temperature dei gas ai collettori di uscita arrivano anche a 950/970°. Credo sia ovvio vederli incandescenti. Io li ho visti una volta sola quando ho rullato l'auto. Ma credo diventino della stessa temperatura ogni volta che si fa una bella tiratina .... solo che non ci fermiamo e apriamo il cofano per verificarlo ogni volta :D

Audia32
29-12-2009, 23:45
Bhe le temperature dei gas ai collettori di uscita arrivano anche a 950/970°. Credo sia ovvio vederli incandescenti. Io li ho visti una volta sola quando ho rullato l'auto. Ma credo diventino della stessa temperatura ogni volta che si fa una bella tiratina .... solo che non ci fermiamo e apriamo il cofano per verificarlo ogni volta :D

Bravissimo,quoto!!!!

VidokF1
30-12-2009, 00:25
se avessi il manometro per la temperatura dell'olio motore cambieresti subito opinione, se avessi la temperatura dell'olio dell'idroguida non ci proveresti più a fare manovre del genere per così tanto tempo.

Con i collettori roventi e le temperature così basse rischi di creparli, questo perchè i metalli si dilatano col caldo e si ritirano col freddo, se questo avviene in un lasso di tempo abbastanza ridotto rischi di deformare i metalli.

Cmq non approvo queste tecniche per strada/spiazzali pubblici, nei vari video ho dotato più di qualche situazione di potenziale pericolo, e per te stesso e per gli altri.

Come hai ben capito non sono amante di queste pratiche sportive in strada, ho girato nelle due piste innevate a Livigno, una con una Delta 8V e nell'altra una EVO, ovviamente il divertimento è assicurato per le continue derapate e controsterzi...

cri'83
30-12-2009, 09:31
se avessi il manometro per la temperatura dell'olio motore cambieresti subito opinione, se avessi la temperatura dell'olio dell'idroguida non ci proveresti più a fare manovre del genere per così tanto tempo.

Con i collettori roventi e le temperature così basse rischi di creparli, questo perchè i metalli si dilatano col caldo e si ritirano col freddo, se questo avviene in un lasso di tempo abbastanza ridotto rischi di deformare i metalli.

Cmq non approvo queste tecniche per strada/spiazzali pubblici, nei vari video ho dotato più di qualche situazione di potenziale pericolo, e per te stesso e per gli altri.

Come hai ben capito non sono amante di queste pratiche sportive in strada, ho girato nelle due piste innevate a Livigno, una con una Delta 8V e nell'altra una EVO, ovviamente il divertimento è assicurato per dalle continue derapate e controsterzi...

Ti quoto xchè come ogni cosa fatta in posti dove non si dovrebbe fare, può sempre essere pericolosa x chi lo fa, x chi assiste, ecc...

Solo che non tutti hanno le possibilità sia finanziarie che di ogni altro genere x andare a correre in piste innevate o simili, con certe macchine, x cui ci si accontenta di quelle poche occasioni in cui nevica o vi è la possibilità x farsi due sgomme o derapate...

poi si sa...son ragazzi!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

Chri cmq altro che S3 drift sulla neve.... guardate qua che manico questo qua!!!

http://www.youtube.com/watch?v=etONeZk2Czw&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=L_ggTxFpu_g

http://www.youtube.com/watch?v=MbtVTSxRA6M&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=YjX18V3MBwY&feature=related

Danilo74
30-12-2009, 10:54
se avessi il manometro per la temperatura dell'olio motore cambieresti subito opinione, se avessi la temperatura dell'olio dell'idroguida non ci proveresti più a fare manovre del genere per così tanto tempo.

Con i collettori roventi e le temperature così basse rischi di creparli, questo perchè i metalli si dilatano col caldo e si ritirano col freddo, se questo avviene in un lasso di tempo abbastanza ridotto rischi di deformare i metalli.

Cmq non approvo queste tecniche per strada/spiazzali pubblici, nei vari video ho dotato più di qualche situazione di potenziale pericolo, e per te stesso e per gli altri.

Come hai ben capito non sono amante di queste pratiche sportive in strada, ho girato nelle due piste innevate a Livigno, una con una Delta 8V e nell'altra una EVO, ovviamente il divertimento è assicurato per dalle continue derapate e controsterzi...

mega mega quotone!!!! certe cose servono solo a rovinarti la macchina!!!

anche tu vai dal baldo oliviero ogni tanto eh? :cooool: bravo bravo!!!! io ci vado tutti gli anni!!!:wink:

FedeS3
30-12-2009, 11:34
se avessi il manometro per la temperatura dell'olio motore cambieresti subito opinione, se avessi la temperatura dell'olio dell'idroguida non ci proveresti più a fare manovre del genere per così tanto tempo.

Con i collettori roventi e le temperature così basse rischi di creparli, questo perchè i metalli si dilatano col caldo e si ritirano col freddo, se questo avviene in un lasso di tempo abbastanza ridotto rischi di deformare i metalli.

Cmq non approvo queste tecniche per strada/spiazzali pubblici, nei vari video ho dotato più di qualche situazione di potenziale pericolo, e per te stesso e per gli altri.

Come hai ben capito non sono amante di queste pratiche sportive in strada, ho girato nelle due piste innevate a Livigno, una con una Delta 8V e nell'altra una EVO, ovviamente il divertimento è assicurato per dalle continue derapate e controsterzi...

VidokF1 ok il tuo discorso è correttissimo ma non vedo un gran problema, ne grossi pericoli, se di notte sulla neve qualche macchina fa due tre traversi in un mega parcheggio...poi ad avere tempo e soldi tutti andremmo a Livigno a driftare sulla neve...

CHECCOA3
30-12-2009, 11:57
se avessi il manometro per la temperatura dell'olio motore cambieresti subito opinione, se avessi la temperatura dell'olio dell'idroguida non ci proveresti più a fare manovre del genere per così tanto tempo.

Con i collettori roventi e le temperature così basse rischi di creparli, questo perchè i metalli si dilatano col caldo e si ritirano col freddo, se questo avviene in un lasso di tempo abbastanza ridotto rischi di deformare i metalli.


gianfri hai capito alla grande quello che forse non sono riuscito a spiegare io....

FedeS3
30-12-2009, 16:30
Ti quoto xchè come ogni cosa fatta in posti dove non si dovrebbe fare, può sempre essere pericolosa x chi lo fa, x chi assiste, ecc...

Solo che non tutti hanno le possibilità sia finanziarie che di ogni altro genere x andare a correre in piste innevate o simili, con certe macchine, x cui ci si accontenta di quelle poche occasioni in cui nevica o vi è la possibilità x farsi due sgomme o derapate...

poi si sa...son ragazzi!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

Chri cmq altro che S3 drift sulla neve.... guardate qua che manico questo qua!!!

http://www.youtube.com/watch?v=etONeZk2Czw&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=L_ggTxFpu_g

http://www.youtube.com/watch?v=MbtVTSxRA6M&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=YjX18V3MBwY&feature=related

oggi tutti santi...

cmq questo con la motrice è il mio nuovo IDOLO!!!

cri'83
30-12-2009, 16:56
oggi tutti santi...

cmq questo con la motrice è il mio nuovo IDOLO!!!

anche si non va manco piano!! e scusate i mezzi dell'ultimo video...

ChriS3
30-12-2009, 20:42
oggi tutti santi...


ragazzi, accetto tutti i pareri ed i punti di vista, si discute per carità ed è giusto.

però quanti di voi non sono mai andati a tirare anche solo un leva in un piazzale, con o senza neve???

se poi mi dici che sia pericoloso, beh, è vero, al limite tocchi la macchina, ma non c'è di che farsi male (se il discorso rimane quello dei piazzali); e giustamente non tutti ci possiamo permettere di giarare in pista con altre vetture, quindi si sogna un pò.

Questione motore: beh la vedo in maniera un pò diversa, cmq fa lo stesso, è giusto pensarla diversamente.

MOTRICE: che pelo, se parte quella chi la ferma!! :laugh:

VidokF1
31-12-2009, 00:01
ChriS3 non me ne volere,ma come scritto prima è un mio parere personale su queste pratiche ... Non faccio il figo perchè sono stato a girare su delle piste innevate.
Anche io ho fatto, e faccio, qualche traversino su asfalto che offre poco grip; non sono mica un santo!
Però non mi venite a dire che di situazioni un pò pericolose, nei tuoi video, non se ne vedono, già solo nel primo che hai postato, se il tipo col fiorino si fosse permato qualche metro prima mi sa che lo avresti centrato, poi come tici te se tocchi al massimo fa danni alla macchina!
Non voglio fare polemica, ho solo espesso la mia opinione ...

ChriS3
31-12-2009, 00:30
ok tranquillo, la mia non voleva essere una critica o una presa di posizione :wink:

cascio
31-12-2009, 08:48
Qui nessuno è santo .... e come detto da Chris ... le velocità non sono così eccessive da mettere a repentaglio la vita ... sicuramente non è una cosa da sponsorizzare e forse moralmente abbiamo sbagliato a proporre uno snow party dalle sue parti, ma lo si faceva per scherzo ... non credo che quel piazzale si riempirà di S3 ( e qualche infiltrata A3 quattro:tongue: ) alla prossima nevicata .... ovviamente quando si fanno e quando facciamo certe c@zzatine lo si deve fare con la consapevolezza del rischio e quindi ( toccandosi i m@roni ) anche di prendersi anche ciò che potrebbe comportare!!!!!

Per quanto riguarda le temperature interne del motore e degli organi interni ... bhe sicuramente salgono a livelli alti, ma non credo che si arrivi a situazioni di rischio .... a meno di rimanere nel piazzale per tre ore consecutive ..... ma a quel punto sbocchi :wacko: !!!!!!

markese84
31-12-2009, 11:25
ragazzi suvvia,non mi fate ridere,abbiamo un s3 :)

Chi di voi si è comprato un s3 per andare piano alzi la mano...

Dovessi fare il bravo cittadino-utente medio avrei preso un audi a4 1.9 tdi 105cv :P(senza nulla togliere ad un auto simile eh)

cri'83
04-01-2010, 09:38
io vado piano...

a4maniaco
04-01-2010, 12:41
io vado piano...

:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_ee k::sign12::sign12:

rikyS3
04-01-2010, 22:23
io vado piano...

io non ho mai messo la sesta

p.s. vorrei essere anch'io nel club dell'ultimo video:rolleyess:

cri'83
05-01-2010, 09:53
p.s. vorrei essere anch'io nel club dell'ultimo video:rolleyess:

già...subarozze, mitsubishi, m3 old....e TIR!!!

dure.d
07-01-2010, 15:01
Ragassssss... Eccomi di ritorno da una gita in Austria per il capodanno!! Pensavo avesse nevicato nel nord Italia in questi giorni, ma vedo che sono ancora in tempo per il "raduno snow" :laugh:

ChriS3
07-01-2010, 18:14
In teoria stasera dovrebbe nevicare...:laugh:

Guardate che regalino mi hanno lasciato l'altro giorno...:maad:

http://img130.imageshack.us/img130/1601/foto0748s.jpg (http://img130.imageshack.us/i/foto0748s.jpg/)http://img130.imageshack.us/img130/foto0748s.jpg/1/w768.png (http://g.imageshack.us/img130/foto0748s.jpg/1/)

dure.d
07-01-2010, 18:25
In teoria stasera dovrebbe nevicare...:laugh:

Guardate che regalino mi hanno lasciato l'altro giorno...:maad:

Addirittura stasera... Allora passo a fare benza... :biggrin:
Ma che bel regalino... Già che c'era poteva montarti direttamente sopra... Che cagnàs!! :dry:

CHECCOA3
07-01-2010, 18:30
che bastardi!!!

Audia32
07-01-2010, 18:42
Ma hai visto chi è stato?

MilleOttoTurbo
07-01-2010, 19:21
si sincero, ti é successo mentre facevi le acrobazie sulla neve. :D :tongue:

FedeS3
07-01-2010, 19:55
si sincero, ti é successo mentre facevi le acrobazie sulla neve. :D :tongue:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Frankie_Sp
07-01-2010, 20:11
Beh,stasera e stanotte dovrebbe nevicare per bene quindi,contando che domani sera è venerdì sera,direi che,se domani sera nevica ancora o cmq ne rimane una bella quantità possiamo organizzare sto raduno nevoso,anche sei io sono ancora senza S...che tristezza...

ChriS3
07-01-2010, 20:56
Ma hai visto chi è stato?


si sincero, ti é successo mentre facevi le acrobazie sulla neve. :D :tongue:

Sinceramente preferivo se mi fosse successo mentre giravo, mi sarei dato del c......e, ma poi ci avrei fatto una risata su; invece mi monta il nervoso perchè l'ho ritrovata così, senza sapere chi è l'impedito :maad:...e senza essermi divertito :laugh:

GRS3
07-01-2010, 21:43
:sad::sad::sad: noooooooo :cry::cry: che me**e che botta ma che bastardi ci sono le assicurazioni apposta!!!! ma siamo italiani l'essere civili non ci appartiene!!
probabilmente è stata una macchina un pò alta no?....

daniele748
07-01-2010, 22:25
qui da me al momento piove bene e stop

Audia32
08-01-2010, 01:00
Che rabbia avrai avuto quando l'hai vista così..... Qualcuno è arrivato lungo per colpa della neve?!

MilleOttoTurbo
08-01-2010, 07:40
cmq, la botta te l'ha data bene, x spaccare pure il paraurte........ :cry::maad:

appropos, la neve é arrivata? io sto a secco! :sad:

ziosam
08-01-2010, 08:23
In teoria stasera dovrebbe nevicare...:laugh:

Guardate che regalino mi hanno lasciato l'altro giorno...:maad:

http://img130.imageshack.us/img130/1601/foto0748s.jpg (http://img130.imageshack.us/i/foto0748s.jpg/)http://img130.imageshack.us/img130/foto0748s.jpg/1/w768.png (http://g.imageshack.us/img130/foto0748s.jpg/1/)

ma cavolo ...ci sono le assicurazioni,perche non si e' fermato quel pirla...allora mi dico che cosa si pagano a fare,se tanto poi si comportano cosi!!!:sick:

dure.d
08-01-2010, 11:11
QUA NEVICA!! Stamattina eravamo a 10cm, ora viene giù un pò mista acqua...
Speriamo verso sera, se si abbassa un pò la temperatura... :laugh:

cri'83
08-01-2010, 11:37
non si fermano xchè poi gli aumenta l'assicurazione. ecco un motivo dato dal fatto che siamo in italia!!

ChriS3
08-01-2010, 11:45
Che rabbia avrai avuto quando l'hai vista così..... Qualcuno è arrivato lungo per colpa della neve?!

Sì, però non c'è più la neve :blink:, sarà qualche vecchietto alle prese con le 'difficili' manovre di parcheggio; che poi, se così fosse, magari neanche se n'è accorto del danno fatto.:maad:


cmq, la botta te l'ha data bene, x spaccare pure il paraurte........ :cry::maad:

appropos, la neve é arrivata? io sto a secco! :sad:

poca ieri sera, quasi niente, oggi solo acqua :cry::cry:


non si fermano xchè poi gli aumenta l'assicurazione. ecco un motivo dato dal fatto che siamo in italia!!

c'è troppo menefreghismo

GRS3
08-01-2010, 12:02
non si fermano xchè poi gli aumenta l'assicurazione. ecco un motivo dato dal fatto che siamo in italia!!

ho capito ma non mi giustifica proprio per niente il fatto che uno mi sfasci la macchina e si senta in diritto di andarsene.

ziosam
08-01-2010, 20:51
ho capito ma non mi giustifica proprio per niente il fatto che uno mi sfasci la macchina e si senta in diritto di andarsene.

esatto

quella gente fa solo:sick::sick::sick:

Audia32
09-01-2010, 00:29
Sì, però non c'è più la neve :blink:, sarà qualche vecchietto alle prese con le 'difficili' manovre di parcheggio; che poi, se così fosse, magari neanche se n'è accorto del danno fatto.:maad:




Non se n'è accorto????!!!! Guarda che avrà dato davvero una bella botta per fare un danno del genere!!!!!

ChriS3
09-01-2010, 01:03
Non se n'è accorto????!!!! Guarda che avrà dato davvero una bella botta per fare un danno del genere!!!!!

Non me lo dire :cry:

enrico210
09-01-2010, 15:36
Mi spiace Chri! A me è successa la stessa cosa, ero a divertirmi con amici sulla neve col bob poi torno al parcheggio e mi ritrovo lo spigolo destro del paraurti posteriore tutto concavo... per fortuna non mi hanno centrato anche il baule...
non immagini la serie di bestemmi/parolacce!! Anzi lo immagini... :tongue:

In totale ho sborsato 600€ :maad::maad:

Cmq le assicurazioni sono da rivedere, da quella volta quando giro per i parcheggi guardo tutti gli spigoli delle auto e mi sono accorto che quasi tutte hanno dei segnetti più o meno evidenti... In Italia la patente la COMPRANO quasi tutti!! :ph34r:

dure.d
12-01-2010, 09:33
Ragazzi del nord Italia... Ci risiamo!! :biggrin:
Oggi/Domani nevicate anche a bassa quota!!
SIETE PRONTI?? :laugh: Che domande...

ChriS3
12-01-2010, 12:45
eeehhhmmm Sìììì.

Ma che ne venga almeno 20/30cm, se no che eviti di sporcare le strade.

Allora chi devo aspettare stasera?? :laugh:

markese84
12-01-2010, 16:00
non è giusto...qui la neve si vede solo in tv :(

dure.d
12-01-2010, 16:30
Eccola che arriva... :w00t: Previsioni per domani:
http://www.regione.piemonte.it/xmeteo/xmeteod/

ChriS3
12-01-2010, 18:45
EEhh, guarda sopra a Biella cosa c'è!!

http://img707.imageshack.us/img707/1335/immaginefu.jpg (http://img707.imageshack.us/i/immaginefu.jpg/)

dure.d
13-01-2010, 08:58
Qua ha cominciato... Per ora è skifezza mista ad acqua... :sad:

cri'83
13-01-2010, 11:00
ragazzi...nulla pure a sto giro..da un punto di vista meglio xchè i miei lavorano in giro e sarebbe un casino la neve, da un altro punto peccato xchè sarebbe bello un incontro snow!!!

ChriS3
13-01-2010, 12:27
niente da fare, mi sa che bisogna aspettare il prossimo anno

cri'83
13-01-2010, 12:32
non sono + tuo amico se non vieni...sappilo!!!

ChriS3
13-01-2010, 13:03
intendevo per la neve cri, tranquillo :smile:

ChriS3
26-01-2010, 22:08
Qui nevica, ovviamente giro di passaggio al parcheggio (KECH ERI TU???), ma uno vero schifo, non ne vale la pena, poca roba :sad:

Mr:buso
27-01-2010, 00:34
Qui NEVICA DI BRUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO:tongue::tongue::tongue:

Sono appena tornato da una bella sessione di traversi sulla neve, purtroppo senza documentazione fotografica:biggrin:
Cmq non c'è che dire l'S con le termiche sulla neve è davvero inarrestabile e infonde un senso di sicurezza che quasi quasi non mi fa sentire la mancanza dell'ESP, anzi...
E poi che divertimento...

:wub::wub::wub:

GRS3
27-01-2010, 10:13
sulla neve fa paura!!!! :):)
però poi a me scappa sull'umido con le termiche!!! :(

cri'83
27-01-2010, 10:19
però poi a me scappa sull'umido con le termiche!!! :(

x forza se son gomme da neve!!! :biggrin::biggrin:

GRS3
27-01-2010, 10:37
si beh penso siano pensate anche per l'umido/gelato no??? uffyyyy!!

Danilo74
27-01-2010, 10:53
che gomme hai?

GRS3
27-01-2010, 10:56
pirelli p sottozero 225/45 17'' con assetto bilstein b8 e molle

Danilo74
27-01-2010, 15:01
pirelli da neve.....bah.....è come avere 4 legni...si induriscono da un anno all'altro da paura!!!

goodyear bridgestone nokian o sava....queste ultime se proprio andate tutti i giorni nella neve fresca!!!

GRS3
27-01-2010, 15:43
ma sai che ho notato davvero differenze risp all'anno scorso...
però sulla neve fanno paura...

Danilo74
27-01-2010, 15:56
perche mentre sull'asfalto la differenza la fa la mescola, sul fondo innevato è il disegno a contare! non sei stato l'unico ad avere problemi di tenuta su asfalto con le pirelli da neve...

GRS3
27-01-2010, 15:57
su umido però!! su bagnato e su asciutto vanno bene...!

Mr:buso
27-01-2010, 21:12
Io con le mie WestLake SW602 mi trovo da dio sia sulla neve che sull'umido/bagnato:wink:

Mi riservo un giudizio definitivo l'anno prossimo per vedere come reagiranno all'invecchiamento...per ora sono le migliori termiche che abbia mai provato:cooool:

Se poi penso a quanto le ho pagate, fossi in voi ci farei un pensierino:rolleyess::rolleyess:

MilleOttoTurbo
27-01-2010, 21:23
x me questo é un maltrattamento di una macchina:
http://www.youtube.com/watch?v=WK2WDYufPx8

:doh:

ChriS3
27-01-2010, 23:40
Nooo, sulla ghiaia nooo!!

Cmq anche io le ho pagate poco e la tenuta l'avete vista; mi trovo da dio. E' vero, non conta la marca ma il disegno sull'invernale. Però a forza di intraversare non so se ne ho ancora per il prossimo anno :huh:

Audia32
28-01-2010, 01:07
x me questo é un maltrattamento di una macchina:
http://www.youtube.com/watch?v=WK2WDYufPx8

:doh:

Ecco il miglior modo per graffiarla lateralmente!!!!!:ph34r:

MilleOttoTurbo
28-01-2010, 07:34
non solo, pensa un po' quella tortura sotto il parafango, poi d'inverno con la neve
e il sale....... mah, cosi' poi si arruginiscono pure le audi.

http://www.youtube.com/watch?v=BKFmI2BojnQ

cri'83
05-02-2010, 08:43
qua a Novara ne ha buttata giù per altri 10 cm....da te chri????

ChriS3
05-02-2010, 08:56
MAMMA MIA, ANCHE QUI!!!!:w00t::w00t:

solo che ho già montato le estive da 18'' :ohmy::laugh:

cri'83
05-02-2010, 10:13
e va beh...rimonterai le termiche!!!

ChriS3
05-02-2010, 13:07
già fatto, con qualche numero!!!

dure.d
05-02-2010, 14:35
Qua adesso vien giù bene... :laugh: In mezz'ora 2 dita... :laugh::laugh::laugh:

cri'83
05-02-2010, 14:50
dure quanta c'è n'è da te? xchè siccome domenica gioco da quelle parti, spero che ce ne sia tanta almeno sospendono i campionati!!

dure.d
05-02-2010, 15:03
Per il momento non molta... Saranno 5cm... Ma è dalle 2 che vien giù bene...

cri'83
05-02-2010, 15:16
qua è da stanotte che la butta giù e ce ne son quasi 20 cm x terra

Frankie_Sp
05-02-2010, 16:11
Qui a Torino è da ieri sera alle 23 che ne viene giù parecchia ma non si posa manco sulle macchine..solo sui prati rimane..che merda..speriamo che stasera col freddo ne resti abbastanza per andare a fare 2 drift...XD

cri'83
05-02-2010, 16:27
speriamo che non geli, se no ci saranno parecchi incidenti purtroppo!!

dure.d
05-02-2010, 16:28
Aggiornamento meteo:
ora siamo a 8/10 cm e continua a venire giù!! :tongue:

Azz... Però oggi sono con la point... Mi sa che non arrivo più a casa...

cri'83
05-02-2010, 17:17
dai dure..tieni duro...


che battuta brutta!!!

ChriS3
05-02-2010, 22:24
!!!!!!!!!!! Oggi sono andato a milano, dalle 16:00 alle 18:00 per fare 2,5km :maad:, avete presente imbranati + neve :maad::maad:

Ripartito alle 18:30 ed arrivato alle 22:00!!! (tenendo presente una piccola tappa all'autogrill). Da casa mia a Milano ci va un'ora più o meno.

Con questo non odio la neve, ma tutti gli imbranati che se non sanno girare in macchina potrebbero prendersi i mezzi pubblici o il pedalò o quel cavolo che vogliono, basta che non si mettano alla guida!!


........e mi hanno anche fatto passare la voglia di driftare stase :sad::sad::laugh:

Audia32
05-02-2010, 23:41
!!!!!!!!!!! Oggi sono andato a milano, dalle 16:00 alle 18:00 per fare 2,5km :maad:, avete presente imbranati + neve :maad::maad:

Ripartito alle 18:30 ed arrivato alle 22:00!!! (tenendo presente una piccola tappa all'autogrill). Da casa mia a Milano ci va un'ora più o meno.

Con questo non odio la neve, ma tutti gli imbranati che se non sanno girare in macchina potrebbero prendersi i mezzi pubblici o il pedalò o quel cavolo che vogliono, basta che non si mettano alla guida!!


........e mi hanno anche fatto passare la voglia di driftare stase :sad::sad::laugh:

Non ci credo per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh:

ChriS3
07-02-2010, 11:37
http://img684.imageshack.us/img684/9056/copiadi100a2824.jpg (http://img684.imageshack.us/i/copiadi100a2824.jpg/)

http://img684.imageshack.us/img684/1996/copiadi100a2819.jpg (http://img684.imageshack.us/i/copiadi100a2819.jpg/)

Cele s3
07-02-2010, 14:19
Eccezionale! ;)

VidokF1
07-02-2010, 15:12
molto belle Chri, location stupenda...

dure.d
10-02-2010, 10:01
Dite che ci risiamo??
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani
:tongue:

GRS3
10-02-2010, 10:50
eh si domani eh!!!......
ma quelle due plastiche di m*** sotto, quelle con quei 2 buchini che servono se si mette il paracolpi quello grande... mi fanno da spalaneve... a voi?

Frankie_Sp
10-02-2010, 12:35
Boh ste previsioni lasciano proprio a desiderare ormai...ieri per oggi davano nevee debole tt il giorno e cmq coperto ma da me c'è un sole che spacca le pietre...

Raga qualcuno venerdì o sabato viene a Torino ad AUTO-MOTO-RETRO'???

Cele s3
10-02-2010, 20:59
Sperem che nevica stanotte...per ora è tutto regolare....

antoS3
10-02-2010, 21:01
ahah anche tu aspetti la neve eh cele?daltronde cn la nostra S chi nn aspetta la fioccata!!!speriamo davvero!

Cele s3
10-02-2010, 22:07
ahah anche tu aspetti la neve eh cele?daltronde cn la nostra S chi nn aspetta la fioccata!!!speriamo davvero!


Esatto la aspetto :tongue:

Mi sa che tocca aspettare domani mattina, ma sarà meglio uscire alle 6 se arriva....:w00t:

dure.d
11-02-2010, 08:38
eh si domani eh!!!......
ma quelle due plastiche di m*** sotto, quelle con quei 2 buchini che servono se si mette il paracolpi quello grande... mi fanno da spalaneve... a voi?

:blink: Non ho capito di quali plastiche parli... Le 2 alette davanti alle ruote??

GRS3
11-02-2010, 10:05
...co can avevo le foto ma non le trovo +!
no non le alette, praticamente se guardi sotto la macchina c'è il paramotore in plastica e più indietro continua con due plastiche a L che vanno fino di fianco alle ruote e che dovrebbero essere agganciate in qualche modo... io quelle due li ce le ho piegate in fuori e ho visto che in tanti le hanno così....

enrico210
11-02-2010, 12:45
Se ho capito bene forse hai perso un paio di viticine di fissaggio... anche io avevo quelle sporgenze e grattavo ovunque...

GRS3
11-02-2010, 12:51
esatto solo che nn capisco proprio dove vanno attaccate... una è rotta ormai ma l'altra nn si capisce...

enrico210
11-02-2010, 13:08
Purtroppo non lo so, a me le ha fissate il mecca... chissà come avrà fatto... :tongue::ph34r:

dure.d
10-03-2010, 09:42
C'è da aggiornare questo post...
Qua ne ha buttati giù 40cm fra ieri pomeriggio e stanotte...
E al momento continua a venire giù... :biggrin:

Stamattina ho incrociato una captiva... Ci siamo inseriti nella stessa strada dai 2 lati opposti (stradina cittadina di 100m)... Lui ha aperto appena a visto la strada libera e io idem dall'altra parte... Ci siamo salutati guardandoci dai finestrini laterali... Ci siamo riallineati e ci siamo incrociati... E' venuta troppo bene... E neanche lo conosco chi è!! :laugh::laugh::laugh:

Ora io sono rinchiuso in ufficio... E fuori... Nnnnnnnnnnnevica!! :cry::cry::cry:

Mr:buso
10-03-2010, 11:05
Qui siamo sui 70cm, e non esagero:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:

E' la nevicata del secolo, appena mi stacco da questi maledetti libri mi lancio a fare traversi con l'S...:tongue::tongue::tongue:

teo2410
10-03-2010, 12:08
qui a como poco o nulla...uff...meglio xe non ho le gomme da neve...

giuliolorenz
10-03-2010, 12:17
qui a trieste ce solo bora a 200 km/h!!!

ChriS3
10-03-2010, 12:40
stamattina ho guardato dalla finestra, tiro giù le antineve e...caxxo strade pulitissime; non va mica bene!!

teo2410
10-03-2010, 13:30
che indice velocita devon avere le gomme da neve ???? xe se non erro possono averne uno inferirore rispetto alle estive.... gomme in H possimo montarle ????

S3-Diego
10-03-2010, 13:49
devi vedere sul libretto..
puoi avere lettere superiori ma non inferiori... ad esempio se hai V sul libretto puoi montare W ma non T...
Se hai le H, sul libretto dovresti avere almeno H o minori!

teo2410
10-03-2010, 13:52
devi vedere sul libretto..
puoi avere lettere superiori ma non inferiori... ad esempio se hai V sul libretto puoi montare W ma non T...
Se hai le H, sul libretto dovresti avere almeno H o minori!
si questo lo so, ma sapevo che per le gomme invernali si puo montare una sigla inferiore o solo per le M+S !!!!

ChriS3
10-03-2010, 14:00
in teoria sì, l'ho sentito anch'io, ma vallo a spiegare a chi ti ferma!!!
guarda sul libretto e non sbagli

teo2410
10-03-2010, 14:08
in teoria sì, l'ho sentito anch'io, ma vallo a spiegare a chi ti ferma!!!
guarda sul libretto e non sbagli
forse pero vale solo per m+s ! avevo trovato delle gomme in h ottime... :-(
cmq a me l'indice di velocita non lo hanno mai e mai controllato....

ChriS3
10-03-2010, 14:17
beato te, io non posso dire lo stesso, con la macchina precedente ho trovato chi mi faceva noie per aver avuto l'indice più alto :blink:

Mr:buso
10-03-2010, 15:09
stamattina ho guardato dalla finestra, tiro giù le antineve e...caxxo strade pulitissime; non va mica bene!!

Eh anche qui niente traversi..ma perchè di neve ce n'è troppa!!!
Però caxxo l'S è veramente un trattore:w00t::w00t:

Mi spiego:

http://img689.imageshack.us/img689/6893/10032010002.jpg (http://img689.imageshack.us/i/10032010002.jpg/)

teo2410
10-03-2010, 15:16
Eh anche qui niente traversi..ma perchè di neve ce n'è troppa!!!
Però caxxo l'S è veramente un trattore:w00t::w00t:

Mi spiego:

http://img689.imageshack.us/img689/6893/10032010002.jpg (http://img689.imageshack.us/i/10032010002.jpg/)
pero puoi fagli vicino il pupazzo che ti apre la portiera.....

ChriS3
10-03-2010, 15:18
mamma mia Marco quanto ti invidio ;)

ChriS3
10-03-2010, 21:26
Se la montagna non va da Maometto.......

:w00t::w00t:

http://img85.imageshack.us/img85/3567/100a2829.jpg (http://img85.imageshack.us/i/100a2829.jpg/)
http://img502.imageshack.us/img502/932/100a2831.jpg (http://img502.imageshack.us/i/100a2831.jpg/)
http://img709.imageshack.us/img709/1127/100a2832.jpg (http://img709.imageshack.us/i/100a2832.jpg/)
http://img109.imageshack.us/img109/346/100a2833.jpg (http://img109.imageshack.us/i/100a2833.jpg/)
http://img190.imageshack.us/img190/9977/100a2834.jpg (http://img190.imageshack.us/i/100a2834.jpg/)
http://img708.imageshack.us/img708/8573/100a2836.jpg (http://img708.imageshack.us/i/100a2836.jpg/)
http://img18.imageshack.us/img18/8780/100a2840.jpg (http://img18.imageshack.us/i/100a2840.jpg/)
http://img69.imageshack.us/img69/5757/100a2845.jpg (http://img69.imageshack.us/i/100a2845.jpg/)
http://img534.imageshack.us/img534/2741/100a2848.jpg (http://img534.imageshack.us/i/100a2848.jpg/)



Peccato che rimanga stretta perchè ho montato i 16'', ma con i 18'' e le estive quassù non arrivavo neanche se la spingevo :biggrin:


.

Andrea_88
10-03-2010, 21:34
C H E S P E T T A C O L O .....!!!!!!!

e di video ne hai fatti?? ihhi :D:D:D

ChriS3
10-03-2010, 21:54
purtroppo questa volta no, su strada è un pò sgamo, anche se di traversi ne sono venuti a iosa...;)

Andrea_88
10-03-2010, 22:01
ahahahah lo sapevo..!! ihhi :D:D:D
l'unica cosa che non mi fanno impazzire purtroppo sono i fanali anteriori... quei led non celi vedo bene... scusa ma dovevo proprio dirtelo...
per il resto queste foto sono da paura.!

Dean85
10-03-2010, 22:02
se nel week end regge la neve sui colli vediamo se vado a divertirmi anch'io, anche se ho i 17" con le re 050 a...

complimenti! ti sarai buttato via dal ridere! :laugh:

ChriS3
10-03-2010, 22:04
ahahahah lo sapevo..!! ihhi :D:D:D
l'unica cosa che non mi fanno impazzire purtroppo sono i fanali anteriori... quei led non celi vedo bene... scusa ma dovevo proprio dirtelo...
per il resto queste foto sono da paura.!

tranquillo, non sei il primo :wink:


se nel week end regge la neve sui colli vediamo se vado a divertirmi anch'io, anche se ho i 17" con le re 050 a...

complimenti! ti sarai buttato via dal ridere! :laugh:

occhio, non è domabile con le estive

Dean85
10-03-2010, 22:08
infatti voglio cercare uno spiazzo per familiarizzare un po'... sarà difficile :sad:

Andrea_88
10-03-2010, 22:15
se trovi uno spiazzo... poi è dura smettere..
parlo per esperienza... !!!!
la trazione quattro, sulla neve + spiazzo, ti fa perdere l'orientamento del tempo..!
vuoi un consiglio?? dopo circa un'oretta punta la sveglia, o fatti chiamare..
senno la fondi..! :D:D:D::D:D:D:D:D

Dean85
10-03-2010, 22:22
ho il sospetto che possa succedere quello che hai detto :laugh:

una cosa del genere sarebbe il mio sogno!! :w00t: Con un barcone così poi mi fa morire dal ridere davvero!! :w00t: :w00t::laugh::laugh:


http://www.youtube.com/watch?v=UcwcToLeAPg&NR=1

ChriS3
10-03-2010, 22:41
******* che pelo il tizio!!

Dean il prox inverno prova a mettere sotto 4 invernali, vedrai che ti divertirai un mondo e la macchina sarà governabile al 90%, è un bel giocare ;)

Dean85
10-03-2010, 22:44
se sarà di nuovo un inverno nevoso come questo se ne parlerà, anche se quì da me ha fatto neve per bene giusto a natale (che ancora non avevo la S... :maad:)

visto che grande il tizio del video?? :laugh:

ChriS3
10-03-2010, 22:46
sì un bel pelo, io l'ho fatto in una rotonda grossa quest'inverno, ma c'era la neve e l'S è la metà di quella!!

Audia32
10-03-2010, 23:02
Ragazzi non lanciamo messaggi di questo tipo!!!!!!!:maad:

MilleOttoTurbo
11-03-2010, 07:21
anche da noi tanta neve e tanto divertimento!
S3 + termiche = figatapazzesca! :D

ChriS3
11-03-2010, 08:23
Ragazzi non lanciamo messaggi di questo tipo!!!!!!!:maad:

Dai Ale non fare così, era una rotonda chiusa al traffico, sii buono :smile:

teo2410
11-03-2010, 09:41
mi dicono che con i 16 sia molto meglio che i 17 con le termiche !!! ma la tenuta di strada com'é ????? si sente tnt la spalla piu alta e l'impronta a terra minore ???? in frenata conta molto l'impronta a terra ;-)

ChriS3
11-03-2010, 09:46
sulla neve quello che conta è un buon tassellato e la gomma stretta, cosa che con i 17 non puoi avere in quanto monta le 225

enrico210
11-03-2010, 12:28
Con le 17 praticamente vai ovunque, per divertirti le 17 bastano e avanzano, per rischiare un po' di più in curva ed in staccata metti le 16. Tutto sta a quello che vuoi fare tu...

ChriS3
11-03-2010, 12:40
Con le 17 praticamente vai ovunque, per divertirti le 17 bastano e avanzano, per rischiare un po' di più in curva ed in staccata metti le 16. Tutto sta a quello che vuoi fare tu...

:shifty::wink:

Mr:buso
11-03-2010, 23:02
Grande Chri...sempre uno spettacolo!!:wub:



tranquillo, non sei il primo :wink:



:tongue:

cri'83
12-03-2010, 09:18
cmq quello del video aveva una trazione posteriore, se no come fa a fare di traverso tutta la rotonda?

teo2410
12-03-2010, 09:51
cmq quello del video aveva una trazione posteriore, se no come fa a fare di traverso tutta la rotonda?
hai mai visto i traversi su ghiaccio ????? li scivola per zero aderenza li per potenza....

cri'83
12-03-2010, 10:49
si, ma x fare drift ci vuole cmq o una trazione posteriore o cmq un 4x4 ma con + potenza dietro.

ChriS3
12-03-2010, 12:43
Cri fermati ai primi danni; per caso hai visto le ruote in controsterzo??

NO! Perchè è una quattro!

Si vede chiaramente che non scivola come un posteriore.

VidokF1
12-03-2010, 12:54
Cri fermati ai primi danni; per caso hai visto le ruote in controsterzo??

NO! Perchè è una quattro!

Si vede chiaramente che non scivola come un posteriore.

quoto :wink:

GRS3
12-03-2010, 13:02
e quindi come scivola? tutte quattro?
che figata però!!

ChriS3
12-03-2010, 13:15
Grande Chri...sempre uno spettacolo!!:wub:


Grassie :wub:


e quindi come scivola? tutte quattro?
che figata però!!

Esatto, su tutte e quattro, vedete che va via 'liscia'