PDA

Visualizza Versione Completa : problema audi concert...CODICE!!



Alessandro90
05-06-2008, 00:11
salve a tutti ....come da il titolo del mio post forse avete capito il motivo x il quale l'ho aperto...e infatti dopo ore e ore di scervellamento sono riuscito ad entrare nella seconda schermata per inserire il codice ...,ma...non lo tengo....ho provato con alcuni programmi di zio emule adunanza ma niente sono sempre sbagliati...ora per favore potreste aiutarmi voi la sigla dello stereo è :::7693449 (intendo le finali)...spero vi possano essere di aiuto per portarmene un po a me grazie mille anticipate....

mastaro
06-06-2008, 00:35
vai in audi te lo fanno in 2 minuti. profa sul forum omniauto. ma per le audi la vedo dura.

Alessandro90
06-06-2008, 08:24
ho chiamato all'audi emi hanno detto che devo portare la macchina,,,,libretto e 150 euro...allora la macchina non ha l'assicurazione...io non ho la patente..e 150 euro compro uno stereo a cd direttamente...che ne dici?

cadutoqua
06-06-2008, 09:40
ma la radio appartiene a quell auto li?

di solito anche se la stacchi e riattacchi se l auto sulla quale è istallata è la stessa non richiede il codice.

cmq la soluzione più facile è quella di andare in concessionaria.

magari 150 euro sono un po troppi....

piuttosto cambia concessionaria è un lavoro da circa 10 minuti, collegano il vas e parte la procedura...

e per il discorso di cambiare autoradio.... è un peccato snaturare il cruscotto.


domanda sciocca ma. . .hai il libretto uso e manutenzione della radio in questione?

se lo hai non è segnato il codice?


cmq prova a questo link....

ciao

http://www.radio-code.co.uk/audi-radio-codes.html

Alessandro90
06-06-2008, 10:48
ma è a pagamento quel sito????poi la makkina l'ho presa usata e l ex propritario mi ha garantito la provenienza di quello stereo....aiutatemi...

cadutoqua
06-06-2008, 11:39
le alternative sono due.

o vai all audi e paghi per avere il codice.

o paghi il sito per avere il codice


in audi ti hanno chiesto 150 euro.

il sito costa circa 9 sterline che dovrebbero essere più o meno 13/15 euro.

vedi tu....

tra l altro se leggi c'è la possibilità di rimborso in caso di non funzionamento del seriale che ti inviano....

io una prova la farei a questo punto che ti cambia?

puoi spendere 15 euro o 10 volte tanto.... e di alternative non se ne vedono.

più che altro se provi facci sapere poi se sono efficenti....

Alessandro90
06-06-2008, 13:16
e infatti hai ragione...mo vedo come devo fare per pagarli ...quale metodo devo usare e vi faccio sapere

cadutoqua
10-06-2008, 15:57
novità?