PDA

Visualizza Versione Completa : apertura baule motorizzato



rapacione
23-12-2009, 20:42
ciao,
qualcuno hai mai pensato o realizzato l'apertura del baule motorizzato ???? oppure sono solo io il malato di mente che lo pensa ???

dany8441
24-12-2009, 22:16
che bello sarebbe dai idee raga:happy:

Paky
24-12-2009, 23:48
ciao,
qualcuno hai mai pensato o realizzato l'apertura del baule motorizzato ???? oppure sono solo io il malato di mente che lo pensa ???
solo tu sei il malato di mente :D

tonys
25-12-2009, 00:07
ciao,
qualcuno hai mai pensato o realizzato l'apertura del baule motorizzato ???? oppure sono solo io il malato di mente che lo pensa ???
bella come idea mika male....beh dai ti accompagno...siamo 2 malati...ihihihi:tongue:

rapacione
25-12-2009, 13:02
bella come idea mika male....beh dai ti accompagno...siamo 2 malati...ihihihi:tongue:

ho guardato un pò la motorizzazione dell'A8 su EKTA per l'apertura del bagagliaio.............difficilino ma non impossibile....guarderò anche quella del Q7 vediamo cosa c'è di buono...


la cosa è fattibileeeeeeeeeeeeee.... mah... non la farò mai..... ci vuole oltre al motorino per il movimento anche quello di chiusura (cioè quello che a baule chiuso succhia scusate il termine il portellone per essere poi chiuso dal gancio... come si dice dalle mie parti le un gran casin....