PDA

Visualizza Versione Completa : Batteria K.O.



QuanSan
28-12-2009, 01:32
stamattina vado per aprire l'auto e vedo che non si aprono le porte con l'immo,apro meccanicamenete lo sportello e vedo il nulla:wacko::wacko::wacko:non si accende neanche una lampadina:wacko::wacko::wacko:
metto la chiave nel contatto e non succede nulla neanche una spia un faretto qualcosa:maad::maad::maad::maad:
credo che qualcosa mi ha buttato atterra una batteria in 8 ore!!!!!!!
ho il relè delle frecce che da problemi ma che c....o non credo che si e bevuto la batteria:ohmy::ohmy:
oppure sono stato io nel aprire il vano fusibili per trovare il relè dei fari per fare una modifica accennata in un'altra discussione???
ma non credo non ho fatto niente in particolare.......forse e il satelitare abbinato ad una batteria vecchia(non so quanto vecchia)che puo fare questo scherzo???boh
aiutatemi:cry::cry:
secondo voi che potrebbe essere a devastare una batt in cosi poco tempo??
oppure compro la batt e non ci penso piu??
grazie

Mark-A3
28-12-2009, 12:06
se è vecchia comprane una nuova che è ora di cambiarla...

QuanSan
28-12-2009, 13:15
ma e normale per una vecchia morire in poche ore??

Mark-A3
28-12-2009, 14:04
ma e normale per una vecchia morire in poche ore??

si si...ti possono lasciare da un momento all'altro se si spacca un elemento dentro...

Bronz84
28-12-2009, 23:18
ma e normale per una vecchia morire in poche ore??

Sì, si isola un elemento interno, quindi è proprio come non ci fosse!! Ed è una cosa istantanea, come una lampadina fulminata :wink:

Succede con più facilità con grande freddo e grande caldo... :smile:

QuanSan
29-12-2009, 01:42
ma che palle!!!!
consigli su acquisto batteria??(non conosco bene il campo)
sulla mia c'e scritto:
SP60450
60ah 430A DX
Grazie

QuanSan
29-12-2009, 15:00
dai raga un consiglio per l'acquisto.........

QuanSan
29-12-2009, 18:17
raga comprata 62 ah Fiamm 110€ compreso montaggio smaltimento etc
grazie

Audia32
29-12-2009, 23:35
Ottimo acquisto! Facci sapere se era solo colpa della batteria...

Mark-A3
30-12-2009, 12:06
raga comprata 62 ah Fiamm 110€ compreso montaggio smaltimento etc
grazie

hai preso una delle migliori...:wink:
ma la tua è benzina?? perche se fosse diesel è piccola di amperaggio...

Bronz84
30-12-2009, 20:16
raga comprata 62 ah Fiamm 110€ compreso montaggio smaltimento etc
grazie

Buon acquisto e prezzo OK!! :wink:

QuanSan
02-01-2010, 01:39
si era solo la batteria,ha controllato con un tester e poi ha controllato quando ha messo il cavo negativo che non si producesse alcuna scintilla
(questa storia della scintilla,strano ma non la conoscevo,effettivamente:wink::wink::wink:)

la macchina e una 1.6 dunque 62ah .mi ha proposto 70 ah a 140€ all.inc.

sul prezzo ho qualche perplessita,il mio mecc aveva una bosch 70ah con garanzia a 70€........non l'ho chiamato c***o:maad::maad:
pure qualcun altro mi ha detto che e stato caro....boh

i cambiamenti della batteria sulla macchina sono stati evidenti;niente sbalzi,motorino avviamento piu potente e veloce i finestrini elettrici piu veloci ed i primi 2 giorni non hanno presentato il solito problema del bloccaggio e ritorno poi di nuovo questa cosa:BangHead::BangHead:(ma i deflettori ostacolano di molto i finestrini nel salire????)

comunque contento dell'acquisto....come e andata e andata!!!!:tongue::tongue:
P.S.
ragazzi ma come posso fare a rispondere in replica alle vostre domande?
e come si inserisce una foto?
sono strumenti importanti in vista di piccoli proggetti.....
(Coming Leaving Home,luci ed accendisigari al posacenere post...ecc ecc)
ma questa e un'altra storia..........:biggrin::biggrin:(oppure un'altro post:tongue::tongue:)
grazie a tutti

Audia32
02-01-2010, 01:48
Se vuoi che compaia il messaggio a cui vuoi rispondere basta che clicchi la scritta QUOTE del messaggio desiderato.
Per le foto consulta questa guida : http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1324

QuanSan
02-01-2010, 02:19
Se vuoi che compaia il messaggio a cui vuoi rispondere basta che clicchi la scritta QUOTE del messaggio desiderato.
Per le foto consulta questa guida : http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1324

grazie gentilissimo