PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutooo Mastaro x sospensioni pneomatiche



giotrial
29-12-2009, 17:04
L'ho sempre saputo e temuto .... la parte delicata dell'auto sono le sospensioni pneumatiche ed oggi (devo partire domani) prendo un porfido in città che mi picchia sotto l'auto e le sospensioni si afflosciano. :cry::cry:

Vado dal meccanico di fiducia e col tester gli da errore sporadico ma non ne viene a capo ... e quindi mi sa che dovrò portarla in Audi.

Come ci si può mettere in contatto con IL Mastaro x una consulenza?

Grazie e speriamo bene

michele fagotto
29-12-2009, 18:28
L'ho sempre saputo e temuto .... la parte delicata dell'auto sono le sospensioni pneumatiche ed oggi (devo partire domani) prendo un porfido in città che mi picchia sotto l'auto e le sospensioni si afflosciano. :cry::cry:

Vado dal meccanico di fiducia e col tester gli da errore sporadico ma non ne viene a capo ... e quindi mi sa che dovrò portarla in Audi.

Come ci si può mettere in contatto con IL Mastaro x una consulenza?

Grazie e speriamo beneciao..prova a mandargli un messaggio privato...

giotrial
30-12-2009, 21:01
Risolto il guaio :smile:..... dopo un giorno e mezzo di lavoro del meccanico (veramente in gamba) ha trovato che il colpo aveva rotto un cavo (non ho capito quale ) ed era saltato un relè che comanda le sospensioni ......

Meno male .... già credevo di dover cambiare chissà cosa x farla funzionare

Karbunen
07-02-2010, 23:08
Ma queste sospensioni pneumatiche adattive valgono il prezzo che costano?
Il confort migliora molto?
Mi sto' interessando per acquistare un'A6 Avant in quanto ci sono offerte molto interessanti considerando che l'anno prox uscirà il mod nuovo, ma sono indeciso se mettere questo tipo di sospensioni o lasciare le normali
Rispetto agli ammortizzatori regolabili che monta (su richiesta) l'A4 questi sono migliori?
Grazie