PDA

Visualizza Versione Completa : Mercatino sezione vendo e compro



Rik-S3
31-12-2009, 12:04
Ciao ragazzi e soprattutto moderatori, volevo effettuare una risposta nel mercatino nella sezione compro ma mi dice che non ho le autorizazioni necessarie, come mai se prima ho sempre scritto e risposto?
Bisogna avere piu messaggi di quelli che ho gia'? E' cambiato qualcosa?:cry::cry:

Rik-S3
02-01-2010, 01:48
Nessuna spiegazione?!?!?!?! :(

Audia32
02-01-2010, 02:46
Nella sezione compro non si può replicare,non è consentito a nessuno!:wink:

Rik-S3
02-01-2010, 11:55
Nella sezione compro non si può replicare,non è consentito a nessuno!:wink:

Ha pero'!!!
Bella storia!:blink::blink::blink:
Ok, capito, grazie!:wink:

primaaudi
04-01-2010, 13:21
Vai di messaggio privato

Frankie_Sp
28-02-2010, 14:16
Visto che c'è già la discussione posto qui,nel mercatino quando posto una risposta mi scrive che devo attendere l'approvazione di un mod e fin li ci siamo,ma ad esempio io ho postato ieri sera e il mio post non è comparso,in compenso è comparso quello di un altro utente quindi un mod è passato..non è la prima volta che mi succede,diciamo che comunque da abbastanza fastidio anche perchè se qualcuno scrive dopo di me e si mette in lista per comprare un oggetto prima di me mi da fastidio..

primaA3
28-02-2010, 14:32
Visto che c'è giÃ* la discussione posto qui,nel mercatino quando posto una risposta mi scrive che devo attendere l'approvazione di un mod e fin li ci siamo,ma ad esempio io ho postato ieri sera e il mio post non è comparso,in compenso è comparso quello di un altro utente quindi un mod è passato..non è la prima volta che mi succede,diciamo che comunque da abbastanza fastidio anche perchè se qualcuno scrive dopo di me e si mette in lista per comprare un oggetto prima di me mi da fastidio..

Su questo hai ragione.
Dimmi a che discussione ti riferisci che controllo.
In ogni caso,se hai postato prima di un altro utente, hai comunque la precedenza.

mat.01
01-03-2010, 12:21
dipende se quello che ha scritto dopo di te è un socio, che non è soggetto al controllo dei moderatori prima della pubblicazione del messaggio

multimiky
17-03-2010, 09:06
Mi accodo a questa discussione per non crearne altre...
Domande ai moderatori: come mai ho inserito un annuncio nella sezione vendo e non lo trovo pubblicato, anche a distanza di alcuni giorni? Ho commesso qualche errore?
Era presente ampia descrizione, foto, prezzo...
Grazie

primaA3
17-03-2010, 10:00
L'errore, non è nell'annuncio, ma nel NON aver letto TUTTO il regolamento, dove c'è chiaramente scritto che ci possono volere sino a 7 giorni per avere approvato un thread di vendita, e tu lo hai inserito l'altro ieri.... :wink:

multimiky
17-03-2010, 14:49
mi era sfuggito il passaggio, chiedo venia.
Certo che anche voi, lo mettete nell'ultima riga in basso, come le postille delle assicurazioni! :-D

primaA3
18-03-2010, 12:57
E certo.... :wink:
E' per valutare quanta attenzione si presta al regolamento.. :tongue:

multimiky
24-03-2010, 14:33
Moderatori buongiorno,
siccome sono passati oltre 7 giorni dall'inserimento del mio annuncio nella sezione "vendo" (e non lo vedo ancora abilitato) posso chiedere se ci sono problemi? E se si, di che tipo? Grazie

primaA3
25-03-2010, 09:30
Scusate, ma cosa ho scirtto nelle FAQ per il mercatino..???

Ora, io capisco tutto, alle volte siamo NOI ad essere un po' in ritardo, ma il tuo annuncio è a pagina 5 della sezione VENDO.
Se nessuno ti risponde all'annuncio, và all'indietro, per cronologia.

Tutte le volte la stessa situazione, eppure, è stato scrittlo molto chiaramente, basta guardare.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?20539-Cerchi-originali-Audi-da-18-bellissimi-(con-foto)&highlight=

Adesso l'hai visto..??

Però, come l'ho dovuto cercare io per trovartelo, potevi farlo tu.. :wink:

Frankie_Sp
30-03-2010, 19:35
Ragazzi però tutte le volte che posto nel mrcatino non compare mai nulla...
la scorsa volta ci sono andati 3 giorni,sta volta sono giù quasi 2 che ho postato in un mio vecchio thread e non compare nulla...
Non si potrebbero mettere qualche mod in più per verificare i mex del mercatino???

alex88
23-04-2010, 16:36
neanche io riesco a pubblicare la mia risposta nel mercatino..è passata piu di una settimana dal momento in cui l'ho scritta,ma ancora niente....spero che intervenga qualche moderatore.grazie.

chribu
27-04-2010, 20:46
Mi accodo con il mio problema.. nonostante la cinquantina di messaggi inseriti e tre presentazioni non riesco ancora a postare una discussione nuova in Vendo perchè mi dice che non ho l'autorizzazione necessaria.. perchè??

grazie

Utente cancellato 5
27-04-2010, 21:59
Mi accodo con il mio problema.. nonostante la cinquantina di messaggi inseriti e tre presentazioni non riesco ancora a postare una discussione nuova in Vendo perchè mi dice che non ho l'autorizzazione necessaria.. perchè??

grazie

credo che per questo tu debba superare una determinata soglia di messagi postati... anche perchè purtroppo ci sono persona che si iscrivono su 2000 forum postano la loro vendita e poi spariscono, credo sia solo quello il motivo :wink:

chribu
28-04-2010, 16:55
si ma ne già quasi 50!!!

primaA3
28-04-2010, 18:08
Quasi 50 , non è 50....
Innanzitutto...

E poi, ogni singolo annuncio di vendita, prima di essere reso VISIBILE, è vagliato dai vari moderatori del Forum, e viene approvato SOLO se rispecchia in pieno il regolamento.. :wink: