PDA

Visualizza Versione Completa : Veniciare Sottotetto



Schumyle
02-01-2010, 17:23
salve vorrei verniciare il sottotetto, i montanti ecc di colore nero (stile Audi S3) sapete s'è possibile...grazie

omar1990
02-01-2010, 17:58
verniciare non penso proprio puoi acquistare quelli s-line che sono già neri

Schumyle
02-01-2010, 18:07
verniciare non penso proprio puoi acquistare quelli s-line che sono già neri


comprarli non bastano 1000€.....

omar1990
02-01-2010, 18:14
verniciare il tessuto non è fattibile fidati

Schumyle
02-01-2010, 18:28
verniciare il tessuto non è fattibile fidati

ok grazie per il consiglio....

runk
02-01-2010, 18:37
si possono ritappezzare, basta che trovi un bravo tapezziere....a messina l'ho visto farlo ad uno su una scenic...

Schumyle
02-01-2010, 18:52
si possono ritappezzare, basta che trovi un bravo tapezziere....a messina l'ho visto farlo ad uno su una scenic...

lunedi provo a chiedere a qualche tappezziere...

orlando112
02-01-2010, 20:06
salve vorrei verniciare il sottotetto, i montanti ecc di colore nero (stile Audi S3) sapete s'è possibile...grazie

c'è qualcosa che potrebbe tornarti utile per la verniciatura degli interni...è una vernice spray della pilot per pannelli portiera cruscotto e sedili asciugatura rapida e non scolora.... http://www.pilot-tuning.com/Pilot.html?IDF=14 (vai a pagina 161 del catalogo pilot)anche se credo anzi ne sono certo che il tappezziere seppur molto più costoso della vernice (tutta da provare!!!!) è la scelta migliore....sopratutto su un audi!!!!!!!!!!

runk
02-01-2010, 20:18
la vernice spray è un "rinnovatore" serve a rattoppare le strisciate dagli sportelli o comunque tutti quei graffietti che fanno scolorare la vernice...

ps: la tua auto è meravigliosamente stupenda!!! :wub:

leellah
02-01-2010, 22:33
comprarli non bastano 1000€.....

Che esagerazione... L'unico pezzo caro è il cielo (sui 200 euri).
I montanti max 40 euro l'uno. E' chiaro che se ci mettete alette parasole, plafoniere, maniglie e SPECCHIO (!!!) la spesa sale....

Schumyle
03-01-2010, 00:08
Che esagerazione... L'unico pezzo caro è il cielo (sui 200 euri).
I montanti max 40 euro l'uno. E' chiaro che se ci mettete alette parasole, plafoniere, maniglie e SPECCHIO (!!!) la spesa sale....

fatti gli occhi:
sottocielo €221,40+iva
rivest.parte sup. € 24,42+iva
aletta parasole sx € 62,76+iva
aletta parasole dx € 62,76+iva
supporto aletta parasole sx € 4,08+iva
supporto aletta parasole dx € 4,08+iva
maniglia ripiegabile x4 € 78,56+iva
rivest. montante b sx superiore € 34,26+iva
rivest. montante b dx superiore € 34,26+iva
rivest. montante a sx superiore € 23,34+iva
rivest. montante a dx superiore € 23,34+iva
maschera altoparlante tweeter sx e dx € 6,00+iva
specchietto interno con disp. antiabbag. € 53,70+iva
rivest. montante c sx € 45,90+iva
rivest. montante c dx € 45,90+iva

Tot. comprensivo iva € 869,712
tieni presente che il preventivo è ancora incompleto perchè mancano alcune cose......"se riesci a farmele avere di meno fammelo sapere "
Mancano le plofoniera avanti e posteriore alcuni ganci......ecc.......
se poi devo fare metà macchina nera e l'altra bianca hai ragione tu.....


la vernice spray è un "rinnovatore" serve a rattoppare le strisciate dagli sportelli o comunque tutti quei graffietti che fanno scolorare la vernice...

ps: la tua auto è meravigliosamente stupenda!!! :wub:

penso che il ps dell'auto sia riferito a me....se cosi grazie tante per il complimento......:hello::hello::hello::hello::hell o:

leellah
03-01-2010, 00:27
Avevo fatto gli stessi conti per la mia A4 e mi risultavano ca. 600 euri, ca. 550 comprando in Germania.
Ma non ho capito... cosa vorresti verniciare? Solo le parti in tesssuto?
Cosa vorresti fare con la componentistica di plastica?

Schumyle
03-01-2010, 00:32
Avevo fatto gli stessi conti per la mia A4 e mi risultavano ca. 600 euri, ca. 550 comprando in Germania.
Ma non ho capito... cosa vorresti verniciare? Solo le parti in tesssuto?
Cosa vorresti fare con la componentistica di plastica?

si volevo verniciare tutte le parti in tessuto e poi provare anche con le parti in plastica a parte le plofoniere.....

SIMO81
03-01-2010, 00:37
secondo me ti conviene andare da un bravo tapezziere e fartela fare da lui..o in alcantara o qualsiasi altro tessuto che piace a te...la verniciatura non mi sembra una buona idea...potresti al massimo verniciare di nero le parti un plastica tipo le plafoniere,maniglie,griglie...ma falle fare da un carrozziere se vuoi avere un lavoro perfetto:smile:
ps.non so se hai il pack luci ma se non lo avessi visto che fai il lavoro se decidi di cambiare le plafoniere metti quelle del pack luci con luci lettura e led ambiente che sono troppo belle:wink:

Schumyle
03-01-2010, 00:45
secondo me ti conviene andare da un bravo tapezziere e fartela fare da lui..o in alcantara o qualsiasi altro tessuto che piace a te...la verniciatura non mi sembra una buona idea...potresti al massimo verniciare di nero le parti un plastica tipo le plafoniere,maniglie,griglie...ma falle fare da un carrozziere se vuoi avere un lavoro perfetto:smile:
ps.non so se hai il pack luci ma se non lo avessi visto che fai il lavoro se decidi di cambiare le plafoniere metti quelle del pack luci con luci lettura e led ambiente che sono troppo belle:wink:

infatti lunedi provo ad andare dal tapezziere vediamo cosa mi consiglia....per il pack luci cè l'ho già di serie...meno male....grazie tante per il consiglio...

runk
03-01-2010, 01:25
penso che il ps dell'auto sia riferito a me....se cosi grazie tante per il complimento......:hello::hello::hello::hello::hell o:

veramente era riferito alla sua, adoro quel colore e le calotte satinate....poi non sò perchè ma a me il dual frame piace un sacco! :tongue:

leellah
03-01-2010, 08:06
si volevo verniciare tutte le parti in tessuto e poi provare anche con le parti in plastica a parte le plofoniere.....

Ammesso che la verniciatura della plastica dia risultati apprezzabili (specie in termini di durata del rivestimento), la spesa per acquistare i rivestimenti si ridurrebbe parecchio (sui 500 euri). Per rivestire con l'alcantara devi mettere in conto almeno 5 metri di materiale e il lavoro, senza contare che magari i pezzi che smonti potresti rivenderli...

Sp@
03-01-2010, 08:56
io sulla mia ex Rx-8 li avevo fatti..non potevo mica lasciarli chiari...
esistono prodotti apposta della gelson... fidati

Schumyle
03-01-2010, 11:31
io sulla mia ex Rx-8 li avevo fatti..non potevo mica lasciarli chiari...
esistono prodotti apposta della gelson... fidati


domani provo a chiamarli vediamo cosa dicono......ti ricordi la vernice che hai usato qual'era.......

Sp@
03-01-2010, 13:10
prodotto x rinnovare le plastiche..in crema..e dato con una spazzola sul cielo...

leellah
03-01-2010, 14:44
@Sp@:

Come funziona (se funziona...) la verniciatura del polietilene o dell'ABS???

Sp@
03-01-2010, 15:21
@Sp@:

Come funziona (se funziona...) la verniciatura del polietilene o dell'ABS???

fondo aggrappante x plastica..e via di colore...