PDA

Visualizza Versione Completa : A TUTTI I POSSESSORI DI A3 170cv quattro !!!!



Stuntman-Mike
06-06-2008, 16:59
Ciao a tutti ..... allora vorrei attirare l'attenzione di tutti i proprietari di A3 170cv quattro ...... e porre una domanda:


IMPRESSIONI SU QUESTO MOTORE CON QUESTA TRAZIONE...

Grazie a tutti quelli ke risponderanno ..... :happy:

PS: Le prestazioni le intendo con i cavalli originali .... senza modifiche... :rolleyess:

Ciaooooooooooooooo :tongue:

audi42
07-06-2008, 09:32
SUL TACHIMETRO DIGITALE: ***

PalettoneV6
07-06-2008, 12:28
la mia è una 140 quattro, e sul digitale ha segnato ***...
cmq ho visto che a vel max le quattro son più frenate

pacor
07-06-2008, 17:57
Siamo su un forum,italiano,pubblico,EVITATE di scrivere le velocita'!!!Grazie.:wink:
Per questo "genere" di informazioni esistono i PM.

pacor
07-06-2008, 19:20
Ho modificato il post iniziale.Per cortesia evitate inutili O.T.
Grazie.:smile::wink:

Audia32
07-06-2008, 21:19
Visto che non ha più senso di esistere non sarebbe meglio chiuderlo?:blink:

Stuntman-Mike
07-06-2008, 21:34
NO COMMENT ....... nn mi voglio esprimere ..... si infatti... chiudetelo .... grazie

pacor
07-06-2008, 21:42
Perche' chiuderlo??
Ho solo tolto un "valore" che,sarebbe opportuno,non esprimere su un forum pubblico,tutto qui.:smile::wink:
Credo che questa opzione sia ancora valida:
IMPRESSIONI SU QUESTO MOTORE CON QUESTA TRAZIONE...

Audia32
07-06-2008, 21:43
Antonio non ti ritenere offeso!Capisci che è un forum pubblico e non si può parlare di certe cose! Anche sul vecchio forum si faceva attenzione molto a questo aspetto!
Non è un'azione intrapresa nei tuoi confronti,avrebbero fatto lo stesso con chiunque avesse aperto un topic del genere!:wink:


Perche' chiuderlo??
Ho solo tolto un "valore" che,sarebbe opportuno,non esprimere su un forum pubblico,tutto qui.:smile::wink:

Perchè hai cancellato(giustamente) proprio quello che cercavano in questa discussione!:wink:

pacor
07-06-2008, 21:48
Antonio non ti ritenere offeso!Capisci che è un forum pubblico e non si può parlare di certe cose! Anche sul vecchio forum si faceva attenzione molto a questo aspetto!
Non è un'azione intrapresa nei tuoi confronti,avrebbero fatto lo stesso con chiunque avesse aperto un topic del genere!:wink:





Esattamente!!:wink:




Perchè hai cancellato(giustamente) proprio quello che cercavano in questa discussione!:wink:

Alessio questa domanda,mi sembra molto valida:
IMPRESSIONI SU QUESTO MOTORE CON QUESTA TRAZIONE...
:wink:

Audia32
07-06-2008, 21:55
OK!:w00t::laugh:

Stuntman-Mike
07-06-2008, 23:46
Pacor io nn voglio mettere in dubbio il tuo operato.... però a me nn piace ke si debba leggere ke io abbia scritto delle cose quando poi sono state modificate da una 2° persona... perciò, almeno a me pareva + opportuno lasciare l'originale di quello ke io avevo scritto e kiudere qst topic. Forse la penso male ..... ma io dico quello ke penso e faccio quello ke dico....

Audia32 nn mi sono offeso ...... io cercavo un info per me importante ..... ho provato a cercare dovunque sul web ..... ma senza risultati cosi pensavo di venire a kiedere nel forum dove forse qlk avrei trovato..... NN SI PUO' ??? fà niente .... cercherò altrove .... in ogni caso prima di aprire qst topic ( io nn volevo aprirlo... sapevo ke ci sarebbe stata qlk limitazione c......) ho provato in ogni modo e ho pensato ke fosse l'ultima possibilità..... ho anke cercato stesso nel forum qlk ke avrebbe potuto aiutarmi .. ma nn ho trovato niente .... inoltre per me qst topic nn era una statistica ...... dietro c'è un problema relativo alla mia auto e mi servivano delle info tutto qui..... sarà anke un info ke nn è possibile pubblicare ma nn la vedo una cosa diseducativa ..... la velocità può essere testata anke in pista dove i limiti nn ci sono!!!!!!!!

Cmq ringrazio tutti quelli ke mi hanno risposto mettendo a disposizione la loro esperienza e il loro tempo (moderatori e *** compresi) ..... GRAZIE ....

pacor
08-06-2008, 00:10
Nei forum esistono delle regole,alcune non scritte,che devono essere rispettate.I moderatori,aime',devono fare anche questo ingrato lavoro.Senza rancore.Paolo.:smile::smile::wink:

Audia32
08-06-2008, 01:33
Usa i messaggi privati,servono anche a questo!:wink:

Stuntman-Mike
08-06-2008, 03:54
TUTTI QUELLI KE POSSIEDONO UN A3 QUATTRO KE SIA 140 CV O 170 CV ..... SE POSSONO DEDICARMI 5 MIN ...... VI CHIEDO DI MANDARMI UN MSG IN PVT PER FARMI SAPERE QUAL'E' STATA LA VELOCITA' MAX TESTATA DA VOI !
GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO TEMPO
CIAO :smile: