PDA

Visualizza Versione Completa : le s3 vanno a ruba!!!!



fedeaudis3
03-01-2010, 20:30
Ciao a tutti volevo sapere a quanti di voi è stata rubata l' s3 8l perche nella mia zona ne sono sparite un macello!!!compresa la mia.....ciao

S3-Diego
03-01-2010, 21:17
Mi dispiace fede, da quando sono nel forum mi sembra che a nessuno mai gli è stata rubata.. al massimo distrutte ma non rubate.....

Brrr mi vengono i brividi...

Audia32
03-01-2010, 23:17
Anche io non ho mai sentito di S3 rubate.........

VidokF1
04-01-2010, 00:38
se non erro ad uno di milano è stata rubata ma non ricortdo il nome ...

Cmq mi dispiace un sacco del furto subito!!!

Il Peos
04-01-2010, 01:04
Ciao a tutti volevo sapere a quanti di voi è stata rubata l' s3 8l perche nella mia zona ne sono sparite un macello!!!compresa la mia.....ciao

e ***** lo dici così???:blink:
mi spiace.....:sad:


dove di preciso?

Diegocampy
04-01-2010, 01:08
pure io conosco uno della mia zona a cui è stata rubata da queste parti (Vicenza-padova) e ritrovata dopo un paio di mesi verso bergamo se non ricordo male. purtroppo quando l'hanno ritrovata aveva freni e gomme completamente finiti (li aveva appena cambiati poco prima che gliela rubassero) ed è stata una seccatura dimostrare che gliel'avevano rubata per non pagare le innumerevoli multe che sono arrivate per eccesso di velocità sempre in autostrada sullo stesso punto per diverse notti. secondo me la usavano per andare a fare dei furti in giro per il nord italia

Il cocchiere
04-01-2010, 09:00
Qui da me rubate no ma.....vedendo chi le guida è facile far conclusioni :maad::sad:
Mi spiace per la tua....non oso pensar il flash che hai avuto credo succedesse a me ci lascerei il pacco :wacko:

Danilo74
04-01-2010, 11:16
Qui da me rubate no ma.....vedendo chi le guida è facile far conclusioni :maad::sad:
Mi spiace per la tua....non oso pensar il flash che hai avuto credo succedesse a me ci lascerei il pacco :wacko:


gia.....:maad::maad::maad::maad:

antoS3
04-01-2010, 12:24
eccomi presente la mia rubata nel gennaio 2008 l auto è quella nera dell avatar

IronAndrew
04-01-2010, 13:20
eccomi presente la mia rubata nel gennaio 2008 l auto è quella nera dell avatar

Ma com'è andata a finire? ritrovata? niente da fare e hai per lo meno preso i soldi dell'assicurazione?

rikyS3
04-01-2010, 15:52
ragazzi miei o il satellitare o come mè un piccolo bottoncino posto sotto il volante che stacca la corrente, semplice e non c'è modo di portar via l'auto a meno che non venga trainata, io ho tovoto una volta il finestrino rotto,un'altra volta aperta a padova, ma sempre stata lì

VidokF1
04-01-2010, 23:42
ragazzi miei o il satellitare o come mè un piccolo bottoncino posto sotto il volante che stacca la corrente, semplice e non c'è modo di portar via l'auto a meno che non venga trainata, io ho tovoto una volta il finestrino rotto,un'altra volta aperta a padova, ma sempre stata lì

io ne ho uno uguale, massima resa minima spesa ...:wink:

Audia32
05-01-2010, 01:07
Io ho il block System,analogo al block shaft.... Ritenuto da tutti il miglior antifurto meccanico!

Danilo74
05-01-2010, 08:45
io ne ho uno uguale, massima resa minima spesa ...:wink:

adesso che avete rivelato a tutto il mondo dov'è il tasto la prossima volta non la ritroverete!!!:laugh:

cri'83
05-01-2010, 09:50
cosa sono questi bottoncini o sistemi che avete citato (block System,analogo al block shaft)?

dateci delle maggiori info, sul funzionamento, sul costo, sulla istallazione, ecc ecc... mi sembrano cose MOLTO interessanti!!

antoS3
05-01-2010, 12:18
Ma com'è andata a finire? ritrovata? niente da fare e hai per lo meno preso i soldi dell'assicurazione?

ritrovata no,i soldi dall assicurazione si li ho presi anche se ci ho smenato parecchio perche avevo fatto un bel po di lavori

Dr.Vazzo
05-01-2010, 12:45
se mi rubassero la mia a6 sarei in lutto per mesi...:(

rikyS3
05-01-2010, 16:02
adesso che avete rivelato a tutto il mondo dov'è il tasto la prossima volta non la ritroverete!!!:laugh:

si ma non è mica tutto lì sai:tongue: un volta che spegni il bottoncino devi fare un'altra piccola cosina:wink:


cosa sono questi bottoncini o sistemi che avete citato (block System,analogo al block shaft)?

dateci delle maggiori info, sul funzionamento, sul costo, sulla istallazione, ecc ecc... mi sembrano cose MOLTO interessanti!!

io l'ho fatto nel momento che mi hanno fatto l'impianto stereo,è un bottone a levetta a 3 stati,in uno leva totalemnte l'elettricità alla vettura che è la fase più semplice basta che vai direttamente alla batteria,è un sistema usato nei rally,non è che tutta l'elettricità passi dal bottoncino, è solo uno swich, ma siccome che così facendo ti và in balla tutto ora,data e per chi ce l'ha il doppio din,il secondo stato invece elimina l'elettricità alle bobine,sistema molto delicato fatto dal mio elettricista,che consente ad avere tutto il resto ma il motore non si accende mai,pultroppo in guida racing andando avanti col sedile una volta mi è capitato di spegnere tutto:ph34r: l'ho subito spostato vicino alla consolle centrale:happy:
tu gianfry?

cri'83
05-01-2010, 16:48
beh, sono in poche parole degli interruttori posti tra batteria e macchina o tra bobine ed macchina.il primo non fa arrivare alcuna corrente alla macchina, il secondo impedisce alla corrente di andare alle bobine...x cui non va in moto. xò detto così basta che uno sposti l'interruttore ed è fatto e si può "rubare" la macchina pure con sto accorgimento.

bisognerebbe fare un sistema che fa mettere in moto la macchina solo a chiave inserita nel rocchetto...tanto già sfilandola si spegne la radio, x cui una sorta di sistema simile c'è già, ma verso lo stereo.
basterebbe dirottarlo verso le bobine e si potrebbe risolvere un problema simile. il fatto è capire come sto sistema di chiave funziona, xchè magari basta inserire un qualunque oggetto nel rocchetto per dare corrente, tipo un taglierino, ecc.
boh...

Audia32
05-01-2010, 17:04
cosa sono questi bottoncini o sistemi che avete citato (block System,analogo al block shaft)?

dateci delle maggiori info, sul funzionamento, sul costo, sulla istallazione, ecc ecc... mi sembrano cose MOLTO interessanti!!

http://www.block-system.com/block_system.php

rikyS3
05-01-2010, 17:05
beh, sono in poche parole degli interruttori posti tra batteria e macchina o tra bobine ed macchina.il primo non fa arrivare alcuna corrente alla macchina, il secondo impedisce alla corrente di andare alle bobine...x cui non va in moto. xò detto così basta che uno sposti l'interruttore ed è fatto e si può "rubare" la macchina pure con sto accorgimento.

bisognerebbe fare un sistema che fa mettere in moto la macchina solo a chiave inserita nel rocchetto...tanto già sfilandola si spegne la radio, x cui una sorta di sistema simile c'è già, ma verso lo stereo.
basterebbe dirottarlo verso le bobine e si potrebbe risolvere un problema simile. il fatto è capire come sto sistema di chiave funziona, xchè magari basta inserire un qualunque oggetto nel rocchetto per dare corrente, tipo un taglierino, ecc.
boh...

bè cri credimi che un sistema già come il mio e sei più tranquillo, io ve ne parlo così, ma se ora uno di voi entra nella mia auto sapendo dovè, di prima vista non lo vede, perchè è in orizzontale verso la consolle, leggermente più in basso del portacenere,mi ci è voluto un bel po' per imparare a usarlo senza chinare la testa

MilleOttoTurbo
05-01-2010, 17:52
le S3 sono molto ricercate, x lo meno qui da noi.
- bassa cilindrata (dato che paghiamo in base ai cm2)
- buone prestazioni
- consumi moderati
- 4x4

sul AS24 non ce nussuna con il prezzo della eurotax, tutte di sopra.

dure.d
07-01-2010, 14:28
Io nel 2006, dopo 2 giorni che l'avevo presa, a Torino mi hanno rotto il finestrino, aperto il cofano e smontato la centralina... L'auto era ancora lì, ma senza centralina... Io credo che volessero rubarla montando una centralina che avevano loro...

Ma ai xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx xxx (che poi sono tutti insulti) gli è andata male e non sono riusciti a farla partire!!

ChriS3
07-01-2010, 18:12
Sì, ho sentito anch'io che fanno così, girano con le centraline, tagliano e buttano la tua e...

ste77
07-01-2010, 18:30
io giro sempre con il bullock nel caso la lascio in una zona che nn mi ispira lo metto; è quello che blocca i pedali.

Esperienze altrui hanno dimostrato la piena efficacia del dispositivo ovvero i ladri hanno lasciato perdere.

poi siam sempre lì se te la vogliono fott. te la fott. ma è un valido deterrente.

Audia32
07-01-2010, 18:46
In effetti è l'unico modo per portarla via!Montano centraline FREE(ossia senza codice per l'immobilizer) ed estraggono il blocchetto dello sterzo.

dure.d
08-01-2010, 11:52
A me, tutto sommato è andata bene... L'auto è ancora MIA, anche se da 250cv sono tornato a 210cv (oltre al danno la beffa, visto che la centralina non l'ho trovata in giro)!!
Ma soprattutto non sono arrivato mentre stavano trafficando... Sinceramente non so come avrei reagito... Magari le prendevo anche... Così danno e doppia beffa!!

cri'83
08-01-2010, 11:56
io penso che dal nervoso poteva pure essere il triplo di me ma gliele avrei date...

odio quando mi toccano le mie cose già senza far danni...pensa se mi stanno a rubare la macchina!!!

ChriS3
08-01-2010, 12:11
io penso che dal nervoso poteva pure essere il triplo di me ma gliele avrei date...

odio quando mi toccano le mie cose già senza far danni...pensa se mi stanno a rubare la macchina!!!

:fsniper:

VidokF1
10-01-2010, 01:12
si ma non è mica tutto lì sai:tongue: un volta che spegni il bottoncino devi fare un'altra piccola cosina:wink:



io l'ho fatto nel momento che mi hanno fatto l'impianto stereo,è un bottone a levetta a 3 stati,in uno leva totalemnte l'elettricità alla vettura che è la fase più semplice basta che vai direttamente alla batteria,è un sistema usato nei rally,non è che tutta l'elettricità passi dal bottoncino, è solo uno swich, ma siccome che così facendo ti và in balla tutto ora,data e per chi ce l'ha il doppio din,il secondo stato invece elimina l'elettricità alle bobine,sistema molto delicato fatto dal mio elettricista,che consente ad avere tutto il resto ma il motore non si accende mai,pultroppo in guida racing andando avanti col sedile una volta mi è capitato di spegnere tutto:ph34r: l'ho subito spostato vicino alla consolle centrale:happy:
tu gianfry?

il mio è un sistema un pò diverso, è uno switch che taglia la corrente già all'accensione, lo si può posizionare dove vuole, anche nel baule...

Gli antifurti servono come deterrente a far si che il ladro si scoraggi, se poi te la devono rubare vengono con un camion con pareti piombate è te la portano via!!!

rikyS3
10-01-2010, 11:58
il mio è un sistema un pò diverso, è uno switch che taglia la corrente già all'accensione, lo si può posizionare dove vuole, anche nel baule...

Gli antifurti servono come deterrente a far si che il ladro si scoraggio, se poi te la devono rubare vengono con un camion con pareti piombate e te l'anno portata via ...

ovviamente è così,per fortuna forse per una macchina prodotta in media 8 anni fà con un prezzo relativamente ormai basso di vendita non rischiamo che i ladri si tirano su le maniche più di tanto

TTerribile
10-01-2010, 12:17
ovviamente è così,per fortuna forse per una macchina prodotta in media 8 anni fà con un prezzo relativamente ormai basso di vendita non rischiamo che i ladri si tirano su le maniche più di tantoA loro interessa "il cavallo di ritorno"...
Se vedono un'auto curata, capiscono che il propietario ci tiene e che pagherebbe "bene" per riaverla :wink:

rikyS3
10-01-2010, 13:17
A loro interessa "il cavallo di ritorno"...
Se vedono un'auto curata, capiscono che il propietario ci tiene e che pagherebbe "bene" per riaverla :wink:

mizz non ci avevo pensato, penso sempre al mercato estero quando ne parliamo

Frankie_Sp
10-01-2010, 14:36
Di rapimenti a scopo di riscatto non ne ho mai sentiti ne nelle moto ne nelle auto,alla fine se uno mi contatta per farmi riavere la macchina lo pago in confetti...
Invece sento sempre più spesso casi di ritrovamenti in romania,Bulgaria ecc...e costi per riportare la macchina/moto in Italia troppo elevati per farlo,e sopratutto ladri impuniti.
Quando hanno ritrovato la mia moto con il bastardo sopra l'hanno chiuso in volante prima che arrivassi,non me lo hanno manco fatto vedere e non mi hanno fornito le generalità per una eventuale denuncia.
Mi hanno detto che pper la privacy non possono dare le generalità di una persona che non habbia subito giudizio(in pratica anche se era sopra la mia moto rubata non si sapeva ancora se era colpevole...)
Questa è la giustizia in Italia...

b1k3
10-01-2010, 14:47
da noi invece è più frequente che ti fermano al semaforo ti affiancano con la moto e con la pistola ti rimangono a piedi e poi ti chiamano per contrattare il costo per riavere la macchina

fedeaudis3
22-01-2010, 21:52
tornando al discorso me l' hanno rubata in cortile facendo un buco vicino al nottolino e nn so come l' hanno aperta senza che l antifurto suonasse.....poi anno ficcato la loro centralina(spaccando la plastica dove ci sono i tergi)e se la sono svignata!!!!
Trovata la sera dopo dai carabinieri a 30 km da casa mia.....

S3-Diego
22-01-2010, 21:58
Ma in che condizioni?
mamma mia.. bastardi!

dure.d
22-01-2010, 22:13
bastardi!

Guarda, giuro che se anche adesso (dopo quasi 4 anni dal tentativo di furto della mia) mi dessero la possibilità di decidere "vivo o morto" non ci penserei un secondo: morto fra atroci sofferenze!! :maad::maad::maad:

cecyo
24-01-2010, 16:40
morirei...ma per fortuna dorme in box......mi dispiace ma poi le avete ritrovate?

icio79
24-01-2010, 16:44
Qui nella mia zona (BS) nulla.Cmq se dovessi sapere qualcosa. Sono molto dispiaciuto