PDA

Visualizza Versione Completa : "Presa usb+concertIII:ma i titoli non appaiono"...



step76
04-01-2010, 12:41
Ciao raga'! Come mai i titoli delle canzoni non compaiono sul display del Concert se uso la presa usb con una chiavetta, mentre se metto un cd/mp3 si? ******* sulle Gpunto e sulle Bravo i titoli compaiono!!!

omar1990
04-01-2010, 13:01
purtroppo qua non si vedono

IronAndrew
04-01-2010, 13:16
Ma non avevi cercato sul forum prima? ti risparmiavi la brutta sorpresa!!! puntroppo il modulo che legge le USB si mette al posto del caricare cd, e lo emula praticamente!
Infatti puoi mettere sulla chiavetta solo fino a 6 cartelle (caricatore è a 6 cd infatti) e gli mp3 non devono esser più di 99 per cartella!

Se noti, ti apparirà scritto, al posto dei nome delle cartelle che tu hai messo sulla chiavetta, CD1, CD2,....e le canzoni, anzichè il titolo del file o della canzone, Track1, Track 2....purtoppo è così, mi dispiace che tu non lo sapessi prima dell'acquisto :sad:

Io infatti non l'ho presa proprio per questo! non credo che uscirà mai un'interfaccia che ti permetta di vedere i titoli! attualmente l'unica è la Dension, che ti permette di leggere SOLO i titoli sul cdb! ma le cartelle no..quindi hai voglia a cercare la canzone!!!
Io preferisco usare un CD riscrivibile! in 3 minuti l'ho mater.izzato (la chiavetta ci vuole molto meno ok, ma 3 minuti non saranno mica una tragedia!:wink:) e leggo tutti i titoli le cartelle e le info della canzone! quando mi stanco, lo cancello e lo rifaccio!

Ciao e mi dispiace per la brutta sorpresa...

Uragano
04-01-2010, 14:28
Iron, c'è l'AMI, abbinata solamente al nuovo RNS-E 2010.:ph34r: