PDA

Visualizza Versione Completa : elaborazione centralina A4 2.0TDI start&stop'09



giacomo712009
04-01-2010, 18:58
CIAO A TUTTI, HO ACQUISTATO NEL 2009 AUDI A4 2.0 TDI START&STOP 120 CV, POTRESTE CONSIGLIARMI SULLE POSSIBILITA' E TECNICHE DI ELABORAZIONE SULLA CENTRALINA PER AUMENTARE LA COPPIA E/O POTENZA DELLA MIA AUTO.
Le prime info acquisite mi dicono che si effettuata una diversa taratura del pedale acceleratore elettronico e non la rimapattura della centralina.
Cosa ne sapete in merito ?????? ........grazie:tongue::tongue::tongue:

cadutoqua
04-01-2010, 19:50
a ma pare una minchiata .... se la mappatura è quella cosa cambia????

la potenza che la centralina dice di erogare quella è....

però largo ai guru....

ps nn scrivere maiuscolo...equivale ad urlare....

step76
04-01-2010, 19:57
CIAO A TUTTI, HO ACQUISTATO NEL 2009 AUDI A4 2.0 TDI START&STOP 120 CV, POTRESTE CONSIGLIARMI SULLE POSSIBILITA' E TECNICHE DI ELABORAZIONE SULLA CENTRALINA PER AUMENTARE LA COPPIA E/O POTENZA DELLA MIA AUTO.
Le prime info acquisite mi dicono che si effettuata una diversa taratura del pedale acceleratore elettronico e non la rimapattura della centralina.
Cosa ne sapete in merito ?????? ........grazie:tongue::tongue::tongue:

Questa e' una grossa ca, gigantesca caz, immensa *******! Si tara solo l'acceleratore elettronico?!? Ma cos'e' un automobilina elettrica?!?( Quelle hanno la taratura dell'acceleratore...). Comunque te l'abbiamo gia' detto in un altro forum_alien........., Sei lo stesso, vero!!!

fiorello
06-01-2010, 08:49
Conosco uno che si porta dietro un mattone.
Per aumentare la potenza lo mete sul pedale del'acceleratore!!!
Scusate l'ironia ma nel 2010 sentire certe cose mi lascia perplesso!_alien

giacomo712009
06-01-2010, 10:21
.....al di là della inutile ironia da bar.... è proprio su questo forum che cerco il confronto serio per non cadere nell'errore di fidarmi di vetero "tecnici professionisti"..... cmq non si risponde sul lato tecnico e cioè sulla domanda principe: si può rimappare la centralina di A4 2.0 TDI star&stop???? .......poichè gli stessi "tecnici prof."", di cui sopra, mi dicono che detta operazione con auto con sistema star&stop provoca l'accensione della spia motore sul cockpit. sarei grato a chi sappia rispondere sul lato tecnico. grazie:smile:

fiorello
07-01-2010, 22:52
.....al di là della inutile ironia da bar.... è proprio su questo forum che cerco il confronto serio per non cadere nell'errore di fidarmi di vetero "tecnici professionisti"..... cmq non si risponde sul lato tecnico e cioè sulla domanda principe: si può rimappare la centralina di A4 2.0 TDI star&stop???? .......poichè gli stessi "tecnici prof."", di cui sopra, mi dicono che detta operazione con auto con sistema star&stop provoca l'accensione della spia motore sul cockpit. sarei grato a chi sappia rispondere sul lato tecnico. grazie:smile:
Io ti posso fornire in privato dove ho rimappato la mia denza fare pubblicità, e sicuramente loro ti potranno dire se e fatibile o no, tieni conto che il modello che hai e relativamente "giovane" sul mercato (inteso come motore) per cui forse dovrai aspettare un pò prima che i vari preparatori affidabili proponfgano una soluzione ad hoc per la tua car. Ciao!