PDA

Visualizza Versione Completa : Short Shifter S6



ant02
05-01-2010, 01:33
Sono molto interessato a questo oggetto:

http://www.jhmotorsports.com/shop/catalog/product_info.php?cPath=21_66_68_169_170&products_id=203

Apparte la qualità che mi sembra molto alta, qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?

Inoltre per acquistarlo mi devo mettere in contatto direttamente con loro o esiste qualcuno in Italia che li importa?

Anche questo mi incuriosisce molto, voi che ne pensate?

http://www.jhmotorsports.com/shop/catalog/product_info.php?cPath=21_66_68_177_178&products_id=53

miki triki
05-01-2010, 15:02
cos'è il primo?

ant02
05-01-2010, 15:36
Leva del cambio accorciata, non accorcia l'altezza della leva ma la distanza tra le marcie. Consente di avere cambiate più rapide.

Visto che l'S6 ha un cambio moooolto turistico e mi sono un pò stufato di dover mettere la 5° dentro al cruscotto e la 6° sul ginocchio del passeggero...

miki triki
05-01-2010, 16:00
Leva del cambio accorciata, non accorcia l'altezza della leva ma la distanza tra le marcie. Consente di avere cambiate più rapide.

Visto che l'S6 ha un cambio moooolto turistico e mi sono un pò stufato di dover mettere la 5° dentro al cruscotto e la 6° sul ginocchio del passeggero...

ok...vero molto lungo...un operazione del genere quanto potrebbe costare(compreso il montaggio)?

Andrea_88
05-01-2010, 17:36
secondo me costa poco... molto poco... nel senso il pezzo magari costa un centinaio di eruo... ma poi lo Short Shifter lo puoi montare anche da solo... sia Eros R32 che andrepfff l'hanno fatto da soli.... ;)
mmmmm.... pero adesso che ci penso... magari visto le dimensioni del V8 non potrebbe essere una sciocchezza come per il quattro cilindri in linea o il piccolo V6 dell' .:R..

dan_87
05-01-2010, 21:08
ok...vero molto lungo...un operazione del genere quanto potrebbe costare(compreso il montaggio)?

i tuoi avatar ci fanno sognare :biggrin::cooool:

ant02
05-01-2010, 23:27
ok...vero molto lungo...un operazione del genere quanto potrebbe costare(compreso il montaggio)?

Per il montaggio non è una cosa difficilissima se si ha un pò di dimestichezza con il cricchetto.
Inoltre la JH ti manda anche il video con la spiegazione del montaggio. In inglese ma abbastanza comprensibile.

Ma in tutto il forum non c'è nessuno che ha acquistato qualcosa da loro?