PDA

Visualizza Versione Completa : smontare faro senza smontare tutto il paraurti

cupitt
05-01-2010, 13:34
salve a tutti...

le disgrazie non vengono mai da sole...

appena montati i dayline suma mia a4 (b7) !! dopo gli innumerevoli problemi che ho avuto con gli altri fanali a parabola finalmente all'inizio sembrava tutto apposto. ma dopo neanche un'ora i led del faro destro non si accendono più!!! probabilmente morti.

mi chiedevo se qualcuno ha mai smontato il faro senza smontare tutto il paraurti. stamattina ho iniziato , adesso ho smesso perchè devo andare a lavoro, ma nel pomeriggio vorrei riprovare...

sto perdendo tempo o forse è possibile?

se riesco nell'impresa faccio un repotage fotografico

ovviamente dopo devo anche aprire il faro per accedere ai led...

accettasi consigli

grazie

rapacione
13-01-2010, 13:04
salve a tutti...

le disgrazie non vengono mai da sole...

appena montati i dayline suma mia a4 (b7) !! dopo gli innumerevoli problemi che ho avuto con gli altri fanali a parabola finalmente all'inizio sembrava tutto apposto. ma dopo neanche un'ora i led del faro destro non si accendono più!!! probabilmente morti.

mi chiedevo se qualcuno ha mai smontato il faro senza smontare tutto il paraurti. stamattina ho iniziato , adesso ho smesso perchè devo andare a lavoro, ma nel pomeriggio vorrei riprovare...

sto perdendo tempo o forse è possibile?

se riesco nell'impresa faccio un repotage fotografico

ovviamente dopo devo anche aprire il faro per accedere ai led...

accettasi consigli

grazie

sono interessato anche io se ce la fai fammi sapere

steino
13-01-2010, 13:39
io ho tirato giù tutto, comunque penso che se molli i bulloni che sono nel parafango (sono due) ci dovrebbe essere la pazio per far uscire il fanale, ma tra madonne e altri santi ti conviene togliere il paraurti tanto comunque devi togliere tutte le viti ugualmente e forse risparmi anche tempo.
Comunque un amico carrozziere mi aveva detto che si poteva , ma sai loro non fanno testo.

cupitt
13-01-2010, 16:33
appena ho mezza giornata libera di mattina (e non piove:iconcool:) ci provo, se ci riesco faccio un po di foto magari si fa una guida:wink:

rapacione
14-01-2010, 13:04
appena ho mezza giornata libera di mattina (e non piove:iconcool:) ci provo, se ci riesco faccio un po di foto magari si fa una guida:wink:

le procedure di riparazione AUDI dicono sempre di togliere il paraurti..... per la B7 mentre per la B6 non serve in quanto i fari non hanno lo scanso inferiore come quelli della B7. che pa....lle....ho il fanale sx che sotto ha lasco ed umidità ne entra a valanghe... a volte fà anche gocce interne... volevo toglierlo e siliconarlo.....speriamo che cupitt ce la faccia a toglierlo senza smontare il paraurti...:maad:

fsignaroldi
14-01-2010, 17:42
le procedure di riparazione AUDI dicono sempre di togliere il paraurti..... per la B7 mentre per la B6 non serve in quanto i fari non hanno lo scanso inferiore come quelli della B7. che pa....lle....ho il fanale sx che sotto ha lasco ed umidità ne entra a valanghe... a volte fà anche gocce interne... volevo toglierlo e siliconarlo.....speriamo che cupitt ce la faccia a toglierlo senza smontare il paraurti...:maad:
Io l'ho visto smontare dal mio carrozziere e non c'è riuscito senza smontare il paraurti
Anche lui voleva farlo senza togliere il paraurti, ma alla fine si è arreso e ha smontato tutto

rapacione
14-01-2010, 17:44
Io l'ho visto smontare dal mio carrozziere e non c'è riuscito senza smontare il paraurti
Anche lui voleva farlo senza togliere il paraurti, ma alla fine si è arreso e ha smontato tutto

ok grazie.... me lo immaginavo...:blink: