PDA

Visualizza Versione Completa : Attacco per l'iPod - delucidazioni



stecube
07-06-2008, 00:32
Essendomi preso un iPod Touch stavo pensando di far montare sulla 'cubomobile' l'attacco per l'iPod. Però, prima di spendere quei soldini, vorrei avere un paio di delucidazioni, se possibile:

- Come funziona il controllo dell'iPod? Premetto che non dispongo dei comandi al volante e non ho nessuna intenzione di metterceli, se anche fosse possibile farlo. Posso eventualmente far tutto dall'iPod?

- Qualcuno di voi ha questo attacco e l'ha usato con l'iPod Touch? Funziona tutto bene o da dei problemi?

Grazie a chi mi saprà dare una mano. :happy:

DrakePerformance
07-06-2008, 04:52
io ho provato con Iphone e non funziona....quindi penso che pure il touch non sia supportato,informati bene prima diprendere l'attacco per il pod!

Alfi21
07-06-2008, 15:20
Una altra domanda sull Ipod,non c é una soluzione di far vedere i brani sulla radio di serie?

stecube
09-06-2008, 23:13
io ho provato con Iphone e non funziona....quindi penso che pure il touch non sia supportato,informati bene prima diprendere l'attacco per il pod!

Cavolacci, allora non lo ordino. :wacko: Il software del Touch è esattamente lo stesso dell'iPhone, solo senza la parte telefonica . . .

umbyspritz
12-06-2008, 11:58
No aspetta...io ho l'attacco ipod.....

funziona con iphone; ovviamente non è comandabile dal telefono, ma solo dalla radio.

Con l'attacco originale audi non vengono mostrati i titoli delle canzoni, ma puoi comandare le prime 5 playlist.

DrakePerformance
12-06-2008, 11:59
ma che radio hai umby?? a me dice " accessorio non supportato" con iphone

umbyspritz
12-06-2008, 12:01
Yes, scrive accessorio nn originale, ma poi, in realtà, funziona bene....

io ho il navi classico....

DrakePerformance
12-06-2008, 12:14
hum....dopo riprovo...pero mi sembrava non andasse....

stecube
13-06-2008, 00:44
In realtà a me servirebbe un semplicissimo cavo da iPod (uscita cuffie ad es.) alla radio, in modo da poter comandare tutto dall'iPod. E' possibile averlo così? :ohmy:

DrakePerformance
13-06-2008, 05:30
il cavo originale audi è un'interfaccia che collega il pod direttamente alla "radio",e comandi dalla radio,se la "radio" ha un line in puoi fare come dici tu:wink:

SuperTeox
13-06-2008, 08:54
In realtà a me servirebbe un semplicissimo cavo da iPod (uscita cuffie ad es.) alla radio, in modo da poter comandare tutto dall'iPod. E' possibile averlo così? :ohmy:

mmm sull'Rns-e non si puo' mettere un ingresso audio stereo diretto... (almeno, non credo) ci vuole un interfaccia...
magari le altre radio hanno l'audio In!!!