PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi che occore per montare il paraurti posteriore s3?



underpressure
05-01-2010, 15:30
La mia è s3 davanti ma aimè non lo è dietro...
Credo che sia allestimento ambiente...quindi il paraurti posteriore è quello...
volevo montare il paraurti posteriore e sottoparaurti...
domande (scusate l'ignoranza)
se acquisto il paraurti s3 danno anche il sottoparaurti insieme?
Si adatta senza problemi oppure si deve fare qualcosa?
Grazie in anticipo:) :biggrin:

SIMO81
06-01-2010, 00:31
La mia è s3 davanti ma aimè non lo è dietro...
Credo che sia allestimento ambiente...quindi il paraurti posteriore è quello...
volevo montare il paraurti posteriore e sottoparaurti...
domande (scusate l'ignoranza)
se acquisto il paraurti s3 danno anche il sottoparaurti insieme?
Si adatta senza problemi oppure si deve fare qualcosa?
Grazie in anticipo:) :biggrin:

ciao ire ti ho risposto già nella tua discussione:smile:...
se hai allestimento ambiente devi cambiare anche il paraurti sopra oltre al sotto paraurti..sono due cose separate paraurti posteriore e sottoparaurti..se prendi il paraurti posteriore s3 o il paraurti posteriore ambition sline sono uguali..non cambia niente...e il sottoparaurti s3 ci calzerà a pennello:wink:..
in teoria avevo sentito di persone che avevano modificato il sottoparaurti s3 e lo avevano messo con paraurti ambiente ma ci dovrebbe mettere le mani il tuo carrozziere...e considerando che spenderesti di più come manodopera e l'effetto estetico non sarebbe paragonabile al paraurti ambition ti consiglio di cambiare anche quello:wink:

andrea-a3
06-01-2010, 00:49
ciao ire ti ho risposto già nella tua discussione:smile:...
se hai allestimento ambiente devi cambiare anche il paraurti sopra oltre al sotto paraurti..sono due cose separate paraurti posteriore e sottoparaurti..se prendi il paraurti posteriore s3 o il paraurti posteriore ambition sline sono uguali..non cambia niente...e il sottoparaurti s3 ci calzerà a pennello:wink:..
in teoria avevo sentito di persone che avevano modificato il sottoparaurti s3 e lo avevano messo con paraurti ambiente ma ci dovrebbe mettere le mani il tuo carrozziere...e considerando che spenderesti di più come manodopera e l'effetto estetico non sarebbe paragonabile al paraurti ambition ti consiglio di cambiare anche quello:wink:

quoto ma non del tutto...

inanzitutto devi cambiare nche la fascia paracolpi dietro il paraurti perche differente(se èrendi anche il paraurti), se invece vuoi tenere quello che hai adesso montando solo il sottoparauti puoi pero resta undifetto...nelle curvature degli angoli posteriori il sottoparaurti rimane piu in fuori di un pauio di mm perche il paraurti s-line o s3 (identici) sono appena appena piu larghi...qualcuno per "riparare" questo l'ha scaldato un po all'interno del sottoparaurti cosi restringendosi è rientrato ed è andato in linea con ol paraurti normale...anche i ganci del sottoparaurti e paraurti normal non si trovano al 100%...se vuoi un consiglio prendi anche il parurti che è molto piu bello!!!!e poi non devi fare nessuna modifica ai ricambi....

SIMO81
06-01-2010, 00:59
quoto ma non del tutto...

inanzitutto devi cambiare nche la fascia paracolpi dietro il paraurti perche differente(se èrendi anche il paraurti), se invece vuoi tenere quello che hai adesso montando solo il sottoparauti puoi pero resta undifetto...nelle curvature degli angoli posteriori il sottoparaurti rimane piu in fuori di un pauio di mm perche il paraurti s-line o s3 (identici) sono appena appena piu larghi...qualcuno per "riparare" questo l'ha scaldato un po all'interno del sottoparaurti cosi restringendosi è rientrato ed è andato in linea con ol paraurti normale...anche i ganci del sottoparaurti e paraurti normal non si trovano al 100%...se vuoi un consiglio prendi anche il parurti che è molto piu bello!!!!e poi non devi fare nessuna modifica ai ricambi....

hai ragione,se metti il paraurti s3 o sline devi cambiare anche la la fascia paracolpi:smile:...
anche io intendevo con il fatto che ci deve mettere le mani il carrozziere che ci sono modifiche da fare per abbinare paraurti ambiente con sotto paraurti s3....come detto prima non ne vale la pena...hai ragione..
meglio montare quello s3/sline..

Giulian_line
27-01-2010, 13:34
hai ragione,se metti il paraurti s3 o sline devi cambiare anche la la fascia paracolpi:smile:...
anche io intendevo con il fatto che ci deve mettere le mani il carrozziere che ci sono modifiche da fare per abbinare paraurti ambiente con sotto paraurti s3....come detto prima non ne vale la pena...hai ragione..
meglio montare quello s3/sline..
Salve a tutti scusate l'ignoranza... per fascia paracolpi cosa intendete?

Giulian_line
28-01-2010, 11:27
La mia è s3 davanti ma aimè non lo è dietro...
Credo che sia allestimento ambiente...quindi il paraurti posteriore è quello...
volevo montare il paraurti posteriore e sottoparaurti...
domande (scusate l'ignoranza)
se acquisto il paraurti s3 danno anche il sottoparaurti insieme?
Si adatta senza problemi oppure si deve fare qualcosa?
Grazie in anticipo:) :biggrin:
Ciao, complimenti una bella Audina.... :) sono da parecchio intorno ai fari anteriori quelli della dayline, vedo che li hai montati... posso chiederti se non è troppo quanto li hai pagati incluso le centraline xenon?
ciao grazie ancora complimenti....

Mimmo-Reset
30-05-2012, 16:43
Ciao a tutti rispolvero questo topic, perchè ieri ho montato il paraurti posteriore S3 sulla mia A3 Sb pre restyling.
Da quanto ho capito devo cambiare quei supporti di plastica sotto il faro, da A3 ambition a S3!
Qualcuno saprebbe dirmi il codice di questi pezzi, o dove posso guardare nel forum??
Anticipo che sono 2 ore che giro per il forum e non ho trovato nulla a riguardo e il magazziniere Audi della mia zona non riesce a reperirli!
HELP ME PLEASEEEEE!

Mimmo-Reset
02-06-2012, 11:28
Trovati!!
Se a qualcuno servono sono:
8P4 807 377 B
8P4 807 378 B