PDA

Visualizza Versione Completa : VAG (in Friuli) per Setting Rns_e.



Hollywood
06-01-2010, 13:53
Ciao Ragazzi, mi rimetto alla vostra attenzione per sapere se da queste parti c'è qualcuno in possesso del Vag e capace di verificarmi alcune impostazioni del navigatore.
Funziona tutto a meraviglia ma la carta ha un leggero ritardo (siamo sui 50/100 mt ad occhio) che molti hanno addebitato ad un errato settaggio della circonferenza della ruota (o cmq di quel parametro che ogni tipo di gomma ha).
Siccome potrei andare a farlo in Audi ma, conoscendoli, sarebbero capaci di non farmi niente e chiedermi un sacco di soldi, preferisco ricompensare chi il lavoro me lo fa sotto gli occhi.

Spero in un vostro gentile riscontro.

Grazie

mattyrunnermhr
06-02-2010, 13:49
Vai in Audi e digli che devi impostare la circonferenza pneumatici del navigatore...ci mettono 3 minuti e probabilmente non ti chiedono niente...mi dispiace un pò leggere sempre di gente che rimane delusa da queste concessionarie Audi....si vede che avete trovato sempre persone non socievoli o svogliate...io personalmente lavoro in Audi...ho 21 anni e quando posso faccio sempre tutto quello che mi viene chiesto....anche di più...sempre se dall'altra parte cè l'educazione...facci sapere

Hollywood
11-02-2010, 19:36
Ciao Matty,
purtroppo non ho mai avuto la fortuna di incontrare persone come te in Audi. Se consideriamo come sono stato trattato per difetti "congeniti" dell'auto, non voglio nemmeno immaginare per dettagli tecnici di così poco rilievo. So poi che le codifiche Vag le fanno pagare 30€....correggimi se sbaglio....e dubito che me le regalino!