PDA

Visualizza Versione Completa : A3 8P - Verniciare cerchi



beppe83
06-01-2010, 21:47
ciao ragazzi,ho un problema;ho sulla mia A3 dei cerchi Rs6 old 7,5 x 18;ora monto le gomme invernali su cerchi da 16 ma prima della primavera vorrei riverniciare e sistemare i miei (a unio è sceso il lucudo e due sono leggermente segnati):dite che un buon carrozziere riesce a farmeli?che colore fare:il solito grigio chiaro o farli del tipo bruniti?grazie

andrea-a3
07-01-2010, 00:34
per me riesce a farli!!!!!!!!ed è meglio farli grigi normale...

beppe83
07-01-2010, 21:30
grazie andre.......mi darò da fare a trovare un buon carrozziere dato che in Valle non ci sono poi cosi degli esperti..

Schumyle
07-01-2010, 23:29
se trovi un bravo verniciatore vengono quasi perfetti......n.b. usare materiale adatti alla verniciatura dei cerchialtrimenti si rischia che dopo un pò la vernice inizia a spellare....e allora.......

beppe83
12-01-2010, 23:09
girando x internet ho visto che c sono molte aziende che effettuano la rigenerazione dei cerchi in lega;qualcuno di voi l' ha mai fatto?sapete dirmi i prezzi indicativi di un lavoro di rigenerazione e di un lavoro da un carrozziere?
grazie raga

Schumyle
13-01-2010, 00:10
girando x internet ho visto che c sono molte aziende che effettuano la rigenerazione dei cerchi in lega;qualcuno di voi l' ha mai fatto?sapete dirmi i prezzi indicativi di un lavoro di rigenerazione e di un lavoro da un carrozziere?
grazie raga


no non ho mai fatto questo tipo di operazione...lasciamo la parola agli esperti perchè anch'io dovrei riprendere i cerchi...

pacovalencia
13-01-2010, 11:57
Che io sappia, se li vernici normalmente, dopo pochissimo il prossimità dei fori, si spellano come lucertole.
Per preservare la vernice nel tempo, ci vuole un trattamento apposito e costa dai 150 euro in sù.

Sp@
13-01-2010, 12:10
Che io sappia, se li vernici normalmente, dopo pochissimo il prossimità dei fori, si spellano come lucertole.