PDA

Visualizza Versione Completa : presunta rottura silent block audi s3 8l



valvo
07-01-2010, 12:10
ciao a tutti, da qualche settimana un mio amico ha comperato una s3 8l come la mia pero' gia' modello del fine 2002 ad un prezzo veramente buono ...diciamo quasi regalata......!dato che aveva le gomme completamente finite gli ho prestato i miei cerchi e gomme vecchi dato che non li usavo e l'altro giorno mettendo la macchina sul ponte mi sono accorto di una cosa stranissima...

-levando entrambi i cerchi anteriori mi e' scappato di voler provare a comprimere la sospenzione da sotto al disco con la forza del braccio(cavolata stupida)... E HO VISTO SALIRE COMPLETAMENTE TUTTO.....NEL SENSO KE: QUANDO LA MACCHINA PRENDE UN BUCO..NON FA FORZA SULL'AMMORTIZZATORE MA SU TUTTO IL PERNO CHE ENTRA NEL TELAIO ED ESCIE FUORI NELLA CUFFIETTA LATO GUIDATORE DI QUALCHE CM.... solita cosa l'ho fatta dall'altra parte e li non lo fa.......A QUESTO PUNTO E' UNA COSA NORMALE E C'E' QUALCHE ROTTURA?:..
il padrone dell'auto ovvero l'ex proprietario ha detto che l'unico difetto che aveva la macchina era mangiare un po' la gomma sul bordo ma per il resto basta.....
rimessa l'auto i nstrada mi sono accorto ke curvando al minimo con la ruota sterzata all'inizio si sente un clo clo...e poi basta come fosse un braccietto rotto o cosa del genere....ma controllando non vi e' traccia di rotture o cedimenti...

VOI SAPETE DARMI UNA MANO?

valvo
08-01-2010, 18:49
nessuno???