PDA

Visualizza Versione Completa : Rimozione copricasse audio A4 B7



A4 B7
07-01-2010, 22:14
Ciao,
dovrei sostituire i copricasse audio delle portiere anteriori e posteriori della mia A4 AVANT B7 del 2006 ma ho paura di forzare troppo rompendo qualche cosa. Nessuno ha effettuato l'operazione e sa darmi qualche dritta oppure ha qualche immagine sulla procedura?
:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure:

vick
09-01-2010, 14:03
in che senso i copricasse? parli della griglia? io avevo una B7 e non si smontano, bisogna smontare tutto il pannello porta perchè sono intergrati..

A4 B7
09-01-2010, 14:22
Si giusto le griglie...Mannaggia...davvero????? L'altro giorno gli ho ordianti su interent perchè con un piede ne ho crepato uno, non si vede tanto ma per la spesa irrisoria ho ordianto il kit su Ebay. Leggendo su internet avevo letto che si smontavano agevolmente bastava flettere leggermente ma ho provato e non vengono via agevolmente magari basta forzare un pelo di più ma poi ancora li rompono del tutto...appena ho tempo farò che passare dal conce magari mi aiutano...ti ringrazio comunque.....

leellah
09-01-2010, 14:54
Si giusto le griglie...Mannaggia...davvero????? L'altro giorno gli ho ordianti su interent perchè con un piede ne ho crepato uno, non si vede tanto ma per la spesa irrisoria ho ordianto il kit su Ebay. Leggendo su internet avevo letto che si smontavano agevolmente bastava flettere leggermente ma ho provato e non vengono via agevolmente magari basta forzare un pelo di più ma poi ancora li rompono del tutto...appena ho tempo farò che passare dal conce magari mi aiutano...ti ringrazio comunque.....

E che te frega di romperli? Tanto li cambi...:laugh::laugh::laugh:

damiano1983
10-01-2010, 11:23
Si giusto le griglie...Mannaggia...davvero????? L'altro giorno gli ho ordianti su interent perchè con un piede ne ho crepato uno, non si vede tanto ma per la spesa irrisoria ho ordianto il kit su Ebay. Leggendo su internet avevo letto che si smontavano agevolmente bastava flettere leggermente ma ho provato e non vengono via agevolmente magari basta forzare un pelo di più ma poi ancora li rompono del tutto...appena ho tempo farò che passare dal conce magari mi aiutano...ti ringrazio comunque.....

.....tanto agevolmente non penso....bisogna smontare il pannello porta e toglierli dall'interno, e cmq sono incollati/fusi....

A4 B7
11-01-2010, 11:14
Grazie ragazzi....pensavo fossero ad incastro....