PDA

Visualizza Versione Completa : piccola domanda per un grande acquisto..



Alessandro90
08-06-2008, 00:03
salve a tutti....come ho scritto da poco ho acquistato un'audi tt del 1998...ora da quello che ho letto in questo bellissimo forum vorrei acquistare un vag (scusate se sbaglio la scrittura)...per favore potreste dirmi se c'è un modello specifico e nel caso dove poterlo acquistare online perchè io sto a napoli...ve ne sarei molto grato...aspetto risposte da voi esperti...

mauro6569
08-06-2008, 13:14
salve a tutti....come ho scritto da poco ho acquistato un'audi tt del 1998...ora da quello che ho letto in questo bellissimo forum vorrei acquistare un vag (scusate se sbaglio la scrittura)...per favore potreste dirmi se c'è un modello specifico e nel caso dove poterlo acquistare online perchè io sto a napoli...ve ne sarei molto grato...aspetto risposte da voi esperti...Per la tua auto del 1998 ti va benissimo un cavo Vag-com KKL non è necessario un cavo CAN.
Lo puoi trovare tranquillamente su ebay a pochissimi euro completo di software da istallare.
N.B. usa esclusivamente il software in dotazione con il cavo e non cercare mai di aggiornarlo altrimenti lo bruci!

Alessandro90
08-06-2008, 14:20
e per favore potresti postarmi un link dove devo direttamente acquistarlo...sai ho paura di fare guai..

mauro6569
08-06-2008, 23:43
e per favore potresti postarmi un link dove devo direttamente acquistarlo...sai ho paura di fare guai..Se digiti vag-com su ebay te ne trova parecchi...se vuoi l'ultimo compatibile con anche le Audi attuali devi prendere quello CAN con il vag 704. ma per la tua è sprecato! a te basta un vag-com KKL compatibile con il vag 311 o 409. l'importante che sia con attacco USB. la maggior parte arrivano dalla Cina o Hong-Kong altrimenti cerca un venditore Italiano
P.S. cercane uno che ti fornisce anche il software che è meglio!

lyodf
09-06-2008, 15:17
Se digiti vag-com su ebay te ne trova parecchi...se vuoi l'ultimo compatibile con anche le Audi attuali devi prendere quello CAN con il vag 704. ma per la tua è sprecato! a te basta un vag-com KKL compatibile con il vag 311 o 409. l'importante che sia con attacco USB. la maggior parte arrivano dalla Cina o Hong-Kong altrimenti cerca un venditore Italiano
P.S. cercane uno che ti fornisce anche il software che è meglio!

Quoto in pieno, :w00t:
parola di chi ingenuamente si è preoccupato solo del cavo in se stesso e poi ho dovuto sudare settecamice per trovare uan versione di software stabile e completa!!

Un saluto
:tongue:

Alessandro90
09-06-2008, 23:56
grazie vi faccio sapere appena acquistato

lyodf
10-06-2008, 10:04
grazie vi faccio sapere appena acquistato

Nel caso non fossi convinto, del venditore che hai trovato, Alessandro posso consigliarti io un ragazzo onestissimo, che produce lui steso i cavi, è italiano, gentilissimo e soprattutto molto preparato..
:w00t: