PDA

Visualizza Versione Completa : BT, scaricata rubrica ma come la gestisco sul Navi?



Griecos71
07-06-2008, 23:23
Dopo aver installato il BT (centr. vers. Q) sulla mia A4, ho trovato il programma per scaricare la rubbrica...... l'ho installato sul cell e sono riuscito a scaricarla.... ora pero' ho questi problemini, chi mi da una mano?

1) Non mi visualizza ne il nome del chiamato e ne quello del chiamante (mi sembra di aver letto da qualche parte che devo anteporre il +39 davanti a tutti i numeri, difatti la centralina BT lo antepone sia ai numeri che chiamo che a quelli che ricevo). Pertanto come faccio a modificare sulla Rubbrica Telefonica dell'RNS-E tutti i numeri dei contatti scaricati?

2) Se voglio cancellare un numero della rubbrica telefonica che non mi interessa (o addirittura tutta la rubbrica) come devo fare?

4) Dopo aver spento la macchina e levata la chiave non mi tiene piu' in memoria le chiamate ricevuti/effettuate/perse...... è normale?

Qualcuno mi puo' dare una mano su questi punti, grazie...!!!

Uffi........ non si finisce mai :cry:

mastaro
08-06-2008, 01:50
puoi fare la configurazione iniziale della centrale bt e firare il procedimento. metti sul telefono +39 su tutti i numeri. anche sulla mia quando tolgo la chiave perdo le chiamate fatte e ricevute.

l'azzeramento o configurazione iniziale puoi farla direttamente dall'rns e

Griecos71
09-06-2008, 14:51
Ma quando faccio l'azzeramento o la configurazione iniziale devo riconfigurare la centralina con il VAG?

mastaro
10-06-2008, 00:44
assolutamente no