PDA

Visualizza Versione Completa : Rumore Frizione



HuG0_B0Ss
10-01-2010, 21:26
Ragazzi spero potete aiutarmi.... ho un problema da un pò di tempo che mi assilla...pensavo fosse normale ma sembra che sta peggiorando.....quando sto camminando e premo la frizione,fa uno strano rumore non sò come descriverlo...un "uuuuuu" :happy: me lo fà soprattutto quando sto in seconda che premendo per passare alla terza fa questo rumore...solo premendo,rilasciano non mi fa niente....cosa può essere? grazie

SIMO81
10-01-2010, 23:31
Ragazzi spero potete aiutarmi.... ho un problema da un pò di tempo che mi assilla...pensavo fosse normale ma sembra che sta peggiorando.....quando sto camminando e premo la frizione,fa uno strano rumore non sò come descriverlo...un "uuuuuu" :happy: me lo fà soprattutto quando sto in seconda che premendo per passare alla terza fa questo rumore...solo premendo,rilasciano non mi fa niente....cosa può essere? grazie

ma sei sicuro che è rumore della frizione o quella dell'acceleratore quando lo rilasci???
se è quello è normale nei nostri motori...è lo sfiato della turbina..lo fa anche a me e a altre persone del forum...:wink:

HuG0_B0Ss
11-01-2010, 00:04
No è la frizione SIMO...quando la schiaccio.... :(

SIMO81
11-01-2010, 00:12
ho capito.ti ho detto così perchè il rumore era simile.....mi dispiace ma non ti posso aiutare:sad:..vedrai che viene in tuo soccorso qualche esperto del forum:smile:..

HuG0_B0Ss
11-01-2010, 00:14
Ok grazie....o a limite vado in audi per un controllo anke se devono provarla perchè il vag non mi dà nessun errore..spero nn sia il volano però....

SIMO81
11-01-2010, 00:17
Ok grazie....o a limite vado in audi per un controllo anke se devono provarla perchè il vag non mi dà nessun errore..spero nn sia il volano però....

si,ti conviene andare in audi,ma quanti chilometri hai?sei in garanzia?

HuG0_B0Ss
11-01-2010, 00:20
Ho 28000 km....si ho fatto l'estensione della garanzia per altri 2 anni...quella originale di 2 anni mi è scaduta 30 novembre....

SIMO81
11-01-2010, 00:23
Ho 28000 km....si ho fatto l'estensione della garanzia per altri 2 anni...quella originale di 2 anni mi è scaduta 30 novembre....

allora qualsiasi problema esclusi i materiali sogetti a usura sei salvo:biggrin:...
vai in audi:wink:..almeno ti togli il pensiero e magari è una stupidata:smile:

HuG0_B0Ss
11-01-2010, 00:25
speriamo :cry: grazie mille SIMO...sempre molto gentile

SIMO81
11-01-2010, 00:29
speriamo :cry: grazie mille SIMO...sempre molto gentile

ci mancherebbe:smile:..facci sapere poi come è andata in audi quando ci andrai:wink:

HuG0_B0Ss
11-01-2010, 00:29
Certo è la prima cosa....

VitoB
12-01-2010, 16:04
Ragazzi spero potete aiutarmi.... ho un problema da un pò di tempo che mi assilla...pensavo fosse normale ma sembra che sta peggiorando.....quando sto camminando e premo la frizione,fa uno strano rumore non sò come descriverlo...un "uuuuuu" :happy: me lo fà soprattutto quando sto in seconda che premendo per passare alla terza fa questo rumore...solo premendo,rilasciano non mi fa niente....cosa può essere? grazie

Ciao sn un nuovoiscritto! Vedendo la data di pubblicazione del post, credo tu abbia gia fatto, cmq se ti fa ancora il problema e qnd premi la frizione finisce, potrebbe essere ilk cuscinetto reggi spinta del cambio!

HuG0_B0Ss
12-01-2010, 21:34
No ancora non ho risolto....si ci avevo pensato anke io al cuscinetto....appena posso gli faccio dare una controllata....grazie

marilynm85
11-08-2013, 13:29
Ciao, per caso hai risolto? Da Questa mattina sento il tuo stesso rumore, ma su qualsiasi cambio marcia

vale46
14-08-2013, 18:32
No ancora non ho risolto....si ci avevo pensato anke io al cuscinetto....appena posso gli faccio dare una controllata....grazie


in queste macchine è frequente che il reggispinta si usuri precocemente