PDA

Visualizza Versione Completa : Cam Samsung per Pay per View



Knarf
11-01-2010, 00:30
Ho da un anno un televisore Samsung LCD serie 8 con relativa Cam per Pay per View.
Soddisfattissimo della tv ma non altrettanto della Cam che procurava frequentissimi blocchi della visione dei canali a pagamento.

Questo fino a giovedì ultimo scorso quando ho scoperto come effettuare l'aggiornamento del firmware della Cam in pochi minuti.
Da quel momento non ho più avuto il minimo problema. :D

Non sapendo se sia lecito non posto direttamente il link da dove prendere ciò che serve ma sarò ben felice di fornire il link via MP a chi me lo dovesse richiedere.

:)

Daniel85
11-01-2010, 11:19
Ho da un anno un televisore Samsung LCD serie 8 con relativa Cam per Pay per View da circa un'anno.
Soddisfattissimo della tv ma non altrettanto della Cam che procurava frequentissimi blocchi della visione dei canali a pagamento.

Questo fino a giovedì ultimo scorso quando ho scoperto come effettuare l'aggiornamento del firmware della Cam in pochi minuti.
Da quel momento non ho più avuto il minimo problema. :D

Non sapendo se sia lecito non posto direttamente il link da dove prendere ciò che serve ma sarò ben felice di fornire il link via MP a chi me lo dovesse richiedere.

:)
Fantastico! Anche io ho questo problema, e te ne sarei infinitamente grato se potessi comunicarmi il link! Grazie

Knarf
11-01-2010, 11:28
Risposto :wink:

SirAndrew
11-01-2010, 11:28
Stesso problema ma attenzione che in alcuni casi non basta neanche l'aggiornamento.
C'è un lotto di cam difettose che vanno sostituite.
Non conosco il modo per identificare il lotto, ma la mia era una di quelle.
Anche dopo l'aggiornamento si bloccava ogni 30 minuti.
Morale della favola me l'hanno cambiata con una nuova.
Ora è tutto ok:smile:

Knarf
11-01-2010, 11:35
Beh tutto può essere.
Io per il momento ho l'esperienza di 2 cam upgradate e tutto funziona.
Vediamo ora Daniel ;)
In ogni caso può essere un sistema anche per capire se la Cam è difettosa; se continua a non funzionare è perchè rientra nel lotto di quelle da sostituire ;)

Daniel85
11-01-2010, 11:41
Beh tutto può essere.
Io per il momento ho l'esperienza di 2 cam upgradate e tutto funziona.
Vediamo ora Daniel ;)
In ogni caso può essere un sistema anche per capire se la Cam è difettosa; se continua a non funzionare è perchè rientra nel lotto di quelle da sostituire ;)
Anche io ne ho un paio da upgradare, vi faccio sapere!

Daniel85
11-01-2010, 23:58
Una fatta, l'altra la faccio domani...vi faccio sapere! Un ringraziamento a Knarf per aver condiviso questa sua scoperta!

Knarf
12-01-2010, 00:58
Ma figuriamoci....i forum oltre che per conoscere persone servono a questo.
Vero che è stato semplice? ;)

Daniel85
12-01-2010, 01:26
Ma figuriamoci....i forum oltre che per conoscere persone servono a questo.
Vero che è stato semplice? ;)
Si, a parte che su un portatile non mi riconosceva la cam!

Knarf
12-01-2010, 12:26
C'erano i drive nel .rar :sad:
Neanche con quelli?

Daniel85
12-01-2010, 13:43
C'erano i drive nel .rar :sad:
Neanche con quelli?
No, non riconosceva i driver quando gli selezionavo la cartella, quindi mi sono informato e ho scoperto che su alcuni computer anche se la riconosce non si riesce ad installarla!
Meno male che avevo ancora un vecchio portatile e sono riuscito ad installarlo! ...anche perche quelli nuovi, non hanno più il lettore per le schede PCMCIA!

Knarf
19-01-2010, 23:47
Daniel, non ci hai più detto nulla....
La mia è da quel famoso giorno che va benissimo :)

Daniel85
19-01-2010, 23:58
Daniel, non ci hai più detto nulla....
La mia è da quel famoso giorno che va benissimo :)
A distanza di una settimana posso dirvi che il problema è risolto! Va benissimo anche la mia ed un'altra che ho aggiornato!
Grazie ancora!!!

carmin72
09-02-2010, 18:54
Knarf, dovrei fare l'upgrade della cam anche io, mi potresti notiziare in merito??
Grazie