PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con la voce di navigazione sul'RNS-E



bn86
08-06-2008, 19:54
Ciao a tutti, ho un problema sul Navigatore RNS-E che ho comprato su internet,il problema consiste che il navigatore quando è in navigazione verso una destinazione,funziona benissimo tranne la voce,cioè non emette nessun segnale acustico,ho provato il nav sulla macchina di un amico mio con l'impianto BOSE e l'audio del'istruzione l'emette dal posteriore,da me non si verificava perchè stranamente la mia A3 non ha le casse postereriori,c'è qualcuno che lo sa configurare tramite VAG-COOM? In pratica bisogna soltanto cambiare dal posteriore all'anteriore l'istruzione vocale della navigazione.Se quancuno conosce il procedimento, mi faccia sapere il canale da configurare con eventuale numero.Grazie:sad:

mastaro
09-06-2008, 01:11
se aggiorni il navi alla versione 600 senti la navigazione su tutti gli altoparlanti. altrimenti stg 56. alla quarta cifra prova a mettere da 0-1-2-3-4-5-9. uno deve andare per forza

bn86
09-06-2008, 10:10
Grazie mastaro,adesso faccio questa prova anche se ho la versione SW-660

bn86
11-06-2008, 15:36
Niente da fare,comunque grazie,ho risolto il problema mettendo le casse posteriori,anche se non è lo stesso:blob1: