PDA

Visualizza Versione Completa : L'auto di Claz...



miki triki
12-01-2010, 22:15
E' stato emozionante vederla in vendita....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170664771

deafbear
12-01-2010, 22:19
Porta pazienza, ma non ho capito
Non è per nulla l'auto del claz

ilPoli
12-01-2010, 22:26
Oddio ha qualcosa di familiare in effetti... pare proprio sia la macchina del Claz.

miki triki
12-01-2010, 22:32
Oddio ha qualcosa di familiare in effetti... pare proprio sia la macchina del Claz.

E' quella...fidatevi...

ste77
12-01-2010, 22:37
si si è la sua anche per me :cry:

ilPoli
12-01-2010, 22:38
Sì sì è lei, i cerchi li conosco bene e sul tunnel davanti ai sedili posteriori si vede la basetta che ha costruito per l'iPod. Per qualsiasi altro dubbio:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=406&page=15

deafbear
12-01-2010, 22:42
Fidarmi mi fido, se lo dici avrai le tue buone informazioni
Hai notato che targa anteriore e posteriore delle foto non coincidono?

S3-Diego
12-01-2010, 22:46
C'è qualcosa di strano..

Targa Anteriore BG
Targa Posteriore TO

Rick
12-01-2010, 22:46
quella E' l'auto di claudio, vista dal vivo al raduno del lago maggiore :(

marcob89
12-01-2010, 22:52
C'è qualcosa di strano..

Targa Anteriore BG
Targa Posteriore TO

stava cambiando le informazioni della provincia quando è venuto a mancare... :sad:

ant02
13-01-2010, 09:53
è lei, la conosco troppo bene quella macchina, l'ho studiata nei minimi particolari ed è proprio grazie a Claz che ho comprato l'S6.

Per me era un mito.

ste77
13-01-2010, 10:13
C'è qualcosa di strano..

Targa Anteriore BG
Targa Posteriore TO

Si giusto che ant. è BG l'aveva comprata da un tizio di Treviglio (BG) che l'aveva fatto dannare, mi ricordo ancora :unsure:

Cmq chi si compra quest'auto fa un affare, l'aveva sistemata per ben benino, mi ricordo che gli aveva anche sostituito gli iniettori.

PalettoneV6
13-01-2010, 10:40
Si giusto che ant. è BG l'aveva comprata da un tizio di Treviglio (BG) che l'aveva fatto dannare, mi ricordo ancora :unsure:

Cmq chi si compra quest'auto fa un affare, l'aveva sistemata per ben benino, mi ricordo che gli aveva anche sostituito gli iniettori.

si ricondo anch'io che il precedente proprietario non sapeva tenerla:unsure:
lui aveva risistemato tutto ed era riuscito a montare il volante appiattito, escludendo il primo stadio dell'airbag
Per me resta un esemplare unico e un superaffare per chi la compra...spero solo che vada nelle mani giuste:cry:

DrakePerformance
13-01-2010, 13:43
:cry::cry: ciao claz...

Utente (cancellato) 1
13-01-2010, 22:17
Grande Claudio....... :smile: :sad::sad:

Dr.Vazzo
14-01-2010, 14:32
bellissima e poi tenuta stupendamente...mamma mia se potessi permettermela la comprerei io oggi stesso...senza il minimo dubbio...avete visto che bello il tacho con l'illuminazione bianca? sempre opera del grande Claz se non ricordo male...che meraviglia di auto ragazzi...ho letto il suo tred dedicato (ma anche quello della sua a6) e vederla in vendita così fa strano....magari la comprerà qualcuno che non immagina nemmeno quanta cura, quanto ingenio e quanta passione (nonchè ore e ore di lavoro) sono state impiegate per trasformarla e personalizzarla in quel modo!!
che bellezza di auto...vorrei avere 13mila euro a disposizione per ritirarla...:cry:

bluemarine
15-01-2010, 00:26
E' la sua. Osservando bene si notano i due piccoli loghi della Apple sotto le frecce laterali, identici a quello che mi regalò e che ho ancora sulla mia macchina. :cry:


si ricondo anch'io che il precedente proprietario non sapeva tenerla:unsure:
lui aveva risistemato tutto ed era riuscito a montare il volante appiattito, escludendo il primo stadio dell'airbag
Per me resta un esemplare unico e un superaffare per chi la compra...spero solo che vada nelle mani giuste:cry:

"Non sapeva tenerla" è un eufemismo : ci aveva fatto 4 incidenti + investimento di un pedone !!!:maad:
Fortunatamente Claudio non aveva riscontrato danni strutturali ma, con la scansione VAG, solo esiti "da trauma" in certe parti elettriche prontamente riparate.