PDA

Visualizza Versione Completa : quadro e sistema mmi spento



flavio a6
13-01-2010, 12:43
ciao ragazzi
eccomi qua già a chiedervi consigli......
sulla mia a6 avant 3.0 del 2006 mi trovo con dei problemi riguardanti l'elettronica, non ho più navigatore, radio, setap, insomma tutto il pacchetto mmi mi si è spento.
penso che la causa l'ho scoperta ed eliminata: problema di intasamento dello spruzzatore posteriore tergilunotto, mi sono smontato tutto il rivestimento interno del baule, spurgato il tubo, rimontato il motorino del tergicristallo ed ora è a posto, ma, ogni volta che cercavo di lavare il vetro posteriore dell'acqua saponata si accumulava nello scatolato del portellone posteriore e nel momento che lo si sollevava per aprirlo l'acqua defluiva dalle cerniere direttamente in abitacolo......e mi uscivano gocce d'acqua dai fori delle casse posteriori ......che ci sia stato un corto nell'impianto bose?
ho provato a controllare tutti i fusibili ma nulla, è tutto ok.
tranne uno strano rumore nella cassa anteriore dx, a macchina spenta, tutto chiuso, si sente come un leggerissimo suono di 4 colpi nella cassa, non è troppo normale vero?

sono andato a far vedere la macchina in una officina autorizzata ww audi e mi hanno detto che loro non hanno la possibilità di collegare la mia audi perchè arriva dalla germania.......(azzz ma tutte arrivano dalla germaia!!!!) e lui non aveva il codice corretto per il collegamento alla centralina, secondo lui l'unica era di cercare il problema cominciando a smontare la macchina partendo dallo châssis centrale

aiutatemi non sò neanche dove poter andare a farla vedere nella mia zona di Milano ovest
ciao grazie e a presto

flavio a6
16-01-2010, 12:46
nessuno riesce a darmi anche solo un'aiutino? :cry:
a presto
ciao