PDA

Visualizza Versione Completa : Assetto



81PAOLINO
14-01-2010, 19:04
Ciao a tutti,se qualcuno mi può aiutare avrei bisogno di un'informazione,la mia bimba ha l'assetto con ammortizzatori bilstein e molle eibach,vorrei rimontare le sue molle originali per riportarla alla sua altezza normale.
posso farlo anche senza cambiare gli ammortizzatori?premetto che ho provato a sollevarla e ho un bel pò di escursione prima che si sollevi anche la ruota quindi penso che ciò mi permetta di rimontare le molle originali.
qualcuno lo ha fatto o mi può dare qualche consiglio?
grazie

wincents
14-01-2010, 19:51
si credo sia un' operazione fattibile........l'unica cosa avrai l'altezza originale ma assetto molto rigido!!

jpdonn
14-01-2010, 20:19
Credo anche io si possa fare...ma una cosa, la rigidità per una buona parte non è data dalle molle?Secondo me avresti l'altezza originale e una rigidità maggiore dell'originale ma niente di esasperato :)

81PAOLINO
14-01-2010, 20:43
quindi tenendo i bilstein e montando molle originali audi si dovrebbe ridurre l'effetto "barca" in curva?anche perchè ormai mi sono abituato alla rigidità,sembra di guidare un go cart invece di un'A6 avant,la tenuta è perfetta e in curva resta attaccata all'asfalto,la vorrei solo più alta di adesso perchè ora devo andare in giro con le chi@ppe strette perchè tocco sotto d'appertutto,poi abito nel paese dei dossi,ce ne sono ogni cento metri,qualche mattina mi sveglio e me ne trovo uno tra la camera e il bagno...:dry:

dan_87
14-01-2010, 21:27
ahahahahah!!!!!! i dossi sono la nuova moda dei comuni italiani!!!!!!!! a me più che dossi sono dei veri e propri gradini al centro della strada!!!!!!!!

maremarci
13-02-2010, 11:02
dipende dai bilstein che hai,se sono i b4 o b6 nessun problema ma se fossero i b8 non è possibile in quanto hanno lo stelo corto