PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore MMI G3 aggiornamento



Bone_bone1965
17-01-2010, 17:25
Vorrei sapere come si possa fare l'aggiornamento del software e cartografia del navigatore... forse tramite DVD che viene caricato dall'HD e poi espulso? Mi è stata consegnata l'auto ( A4 allroad) senza DVD ...cosa che invece era presente sulla TTS ma che montava l'MMI di diverso tipo.

pesciolino
18-01-2010, 22:27
Ho letto una recensione su un altro sito riguardo l' agiornamento del navi MMI, se non sbaglio l' ho letto sul sito di navistore.it - prova a controllare sulla destra della pagina iniziale.
ciao ciao

Paky
18-01-2010, 22:38
il navi 3g viene aggiornato in conce.. non so se sia possibile farlo anche senza il loro aiuto.. c'è un cd cmq.. guarda dove tieni il libretto della macchina.. c'è il cd e la procedura per farlo partire e da li vedi se il tuo cd ha già un aggiornamento incluso. il mio c'è l'ha ma per ora non ho aggiornato per paura di fare qualche danno..

liberoluca
19-01-2010, 09:21
Ho il sistema MMI (nn so se 2g o 3g posso solo dirvi senza hdd ma con lettore dvd di navigazione nel bagagliaio...per intenderci audi a4 avant acquistata nel marzo 2009)...quali aggiornamenti posso fare e dove posso farli senza perdere la garanziaa!!.. (per forza in concessionaria??)))...tnx ;)

Bone_bone1965
20-01-2010, 17:59
speriamo che non sia così altrimenti gli aggiornamenti cartografici saranno possibili solo dal concessionario!