PDA

Visualizza Versione Completa : Diritto all' Auto Sostitutiva gratutita



andri.can
18-01-2010, 12:20
Ciao a tutti, non mi funziona più il regolatore di velocità o tempomat o cruise control che dir si voglia. Non so se è capitato a nessuno con la nuova a4 b8-8k, e sia una cavolata o una cosa seria, comunque la mia domanda è questa:
Ho diritto all'auto sostitutiva gratuita mentre la mia è in officina?
Il concessionario che ho contattato mi ha già fatto intendere che non avendo acquistato l'auto da loro sarà difficile che me la concedano.
Cosa ne pensate?

modenet
18-01-2010, 14:06
se non ricordo male il servizio gratuito è previsto solo presso alcune officine; in genere ho visto funziona così: se l'auto l'hai comprata li ed è in garanzia te la danno gratis

totalcupra
18-01-2010, 14:11
La vettura sostitutiva è prevista solo se la tua macchina arriva in officina con il carroattrezzi.

Ciao

Enzo

andri.can
18-01-2010, 15:49
Le mie precedenti esperienze con Volvo e Ford mi portavano a pensare che fosse un diritto sacrosanto, in quanto il guasto non è imputabile al proprietario dell'auto ed anzi quest'ultimo è già penalizzato dal guasto e dal tempo che deve perdere per portare l'auto in officina.....e quando se ne ha poco di tempo a disposizione...si quantifica anche questo. In Volvo e in Ford a suo tempo non mi hanno fatto storie, forse perchè l'auto l'avevo comprata da loro...