PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio acquisto audi tt usata



icecrash
18-01-2010, 15:11
buongiorno a tutti ,
sono in procinto di acquistare una audi tt , ho incontrato il venditore (privato) la macchina è del 04-2007 s-line a prima vista tenuta bene, con un cerchio graffiato ed il parauti posteriore graffiato, cofano anteriore riverniciato (perchè qualcuno lo aveva rigato) , gomme con 58000 km , tagliandata audi.

Ho pattuito un prezzo di 20000 euro.

Ma non mi hanno convito delle cose , e quindi chiedo a chiunqui voglia di darmi delle dritte.

Il proprietario mi ha detto che quando piove , si appannano i fari anteriori, e si asciugano tramite ventilazione interna la faro. (E' vero?)
Questa affermazione mi ha insospettito e gli ho chiesto di aprire il cofano anteriore. A prima vista non sembra che la macchina abbia subito incidenti.

Cosa posso guardare per capire se l'auto ha subito incidenti ?

Poi , per le auto di quel periodo ci sono difetti riscontarti , richiami audi?

In ultimo una questione di carattere economico.
La macchina appartiene ad una società che l'ha comprata con leasing, a cosa devo far attenzione?

Secondo voi essendo una macchina aziendale posso chiedere un ulteriore sconto?


grazie a tutti.

KILLER QUEEN
18-01-2010, 16:39
guarda le fughe, la traversa davanti, se non sbaglio anche i fari audi hanno data di costruzione simile all anno costruzione come fanno altre case, inotlre guarda che le viti ribattini ecc siano in posizione identica e non siano diversi tra un lato ed un altro.
se ti e' piu' semplice fai qualche foto con buona luce e poi postale qua:D