PDA

Visualizza Versione Completa : Trucchi per RNS-E



bn86
09-06-2008, 17:59
Salve a tutti,c'è qualcuno che sa qualche trucco per il Navigator Plus RNS-E?:rolleyess:

^TheMax^
09-06-2008, 18:06
trucco ? io so far uscire un menù segreto :laugh:

mastaro
10-06-2008, 00:43
il caffè non lo fa. ci ho già provato.

bn86
10-06-2008, 11:09
Ciao TheMax,se il menu compare andando sul pulsante (NAV) e poi premere il primo pulsante e poi il secondo della rotellina,gia lo conosco, se invece è un altro menu, mi interessa conoscerlo.:rolleyess::tool::tool:


il caffè non lo fa. ci ho già provato.

Ciao mastaro, che il caffè non lo fa lo sappiamo già,ma per quanto ne so io con l'elettronica c'è sempre da scoprire nuove funzionalità nascoste..:violent1::violent1::violent1::violent1: :violent1:

lyodf
11-06-2008, 11:27
Salve a tutti,c'è qualcuno che sa qualche trucco per il Navigator Plus RNS-E?:rolleyess:

Eì come dici tu, esiste solo il menù segreto detto anche menù engineering :tongue:
E nient'altro, questo almeno quello che so io...e che ho trovato girovagando in rete

Un saluto
Enrico

^TheMax^
11-06-2008, 12:14
il caffè non lo fa. ci ho già provato.

lo fai, ma solo quello americano, ed è una ******* perchè dopo 3 caffè, finisce l'acqua del radiatore ahahahahaha

carmin72
17-06-2008, 23:10
un trucchetto per riavviare il navi velocemente è tenere premuto il tasto radio unitamente al tasto setup.
dopo qualche secondo, shermo nero e riavvio.
Ciao

soloaudi
26-07-2008, 23:48
ciao io questo menù non lo conosco per favore mi dici meglio come devo attivarlo?
grazie

luigione
27-07-2008, 00:27
ciao soloaudi..:rolleyess:
il menù segreto che nominano nel forum funziona proprio come hanno descritto gli altri.. vai su NAv, poi premi per qualche secondo il tasto SX alto e poi DX alto.. e vedrai il menù in questione..
buon divertimento.. anche se ci fai poco dal punto di vista "cose in più":biggrin:

soloaudi
27-07-2008, 14:24
ok grazie mille...... adesso vedrò anch'io di cosa si tratta
a presto

soloaudi
28-07-2008, 13:35
ciao Lugione, ho fatto quanto mi hai datto ..........ma da me non succede nulla.:icon_dho:

lyodf
28-07-2008, 14:19
ciao Lugione, ho fatto quanto mi hai datto ..........ma da me non succede nulla.:icon_dho:

Scusa, ma che auto hai??
Dal tuo nik si deume una A4 8k, sbaglio? Se così fosse la tua auto non monta il navigatore di cui stiamo parlando ma bensì è equippaggiata con il sistema MMI in fibra...

Un'altro film...
Ciao
Enrico

soloaudi
05-08-2008, 17:35
ok sono riuscito ad attivare questo menù segreto ma cosa possiamo fare di buono?
ho anche le foto ma come faccio ad inserirle così le vedono anche gli altri?

insane Fred
21-08-2008, 23:45
Ragazzi vi ringrazio per avermi fatto scoprire il menù engineering :wub:.
C'è una cosa che ho trovato moolto utile :wav::
All'interno di Tuner/audio, entrando nell'ultima icona radiomode3?!? in basso si può impostare un equalizzazione diversa precisamente da 1 a 5
in origine sul mio era impostato a 5 (medi molto marcati), ho provato a spostarlo a 4 (praticamente tutti bassi, le casse e il sub scoppiano:icon_dho:), ma la curva migliore secondo me è la 3 (ho provato dall'house music al metal) il suono diventa più corposo :thumbsup:.
Peccato che la funzione equalizzatore non sia di default nel menù Suono:cry:,sarebbe molto utile.

bn86
22-08-2008, 00:37
Ragazzi vi ringrazio per avermi fatto scoprire il menù engineering :wub:.
C'è una cosa che ho trovato moolto utile :wav::
All'interno di Tuner/audio, entrando nell'ultima icona radiomode3?!? in basso si può impostare un equalizzazione diversa precisamente da 1 a 5
in origine sul mio era impostato a 5 (medi molto marcati), ho provato a spostarlo a 4 (praticamente tutti bassi, le casse e il sub scoppiano:icon_dho:), ma la curva migliore secondo me è la 3 (ho provato dall'house music al metal) il suono diventa più corposo :thumbsup:.
Peccato che la funzione equalizzatore non sia di default nel menù Suono:cry:,sarebbe molto utile.

Questo valore da 1 a 5, varia in base l'abitacolo, la cofigurazione che trovi è quella che si imposta da solo, ad es sulla mia che è un'A3 si imposta a 5, ivece da un mio amico che ha l'A4-SW si trova a 3, comunque se per te si sente meglio con il valore 3, fai pure tanto non succede niente...:wink:

insane Fred
23-08-2008, 11:57
Grazie ancora,purtroppo non serve a niente cambiare quel valore :cry:, visto che quando spegni l'auto e la riaccendi torna sul 5

bn86
24-08-2008, 13:18
Te l'ho detto!!! Si autoconfigura da solo in base il tipo di macchina!!!

Hollywood
03-04-2009, 16:44
Ci sono altre cose configurabili su questo menu?

Diegocampy
16-11-2009, 23:54
trovato il menu, ma non c'è niente di variabile di interessante?

blueice82
29-04-2010, 23:20
riprendo un attimo in mano la situazione !!!

oltre al fatto di capire realmente a cosa serva questo menu'...nel senso che quali sono le modifiche che si possono apportare per migliorare alcune situazioni ????
volevo chiedere se esisteva un modo per poter installare una sorta di sistema operativo o un altro navi all'interno dell' RNSE ???
puo' essere unadomanda stupida ma cmq ve la faccio ugualmente !!! grazie mille a tutti !!!

Pierky81
29-04-2010, 23:34
riprendo un attimo in mano la situazione !!!

oltre al fatto di capire realmente a cosa serva questo menu'...nel senso che quali sono le modifiche che si possono apportare per migliorare alcune situazioni ????
volevo chiedere se esisteva un modo per poter installare una sorta di sistema operativo o un altro navi all'interno dell' RNSE ???
puo' essere unadomanda stupida ma cmq ve la faccio ugualmente !!! grazie mille a tutti !!!

mi spiace niente sistemi operativi da sostituire... al massimo puoi farlo diventare touch screen aggiungendo un pc nel vano portaoggetti!

blueice82
30-04-2010, 00:41
come hai fatto tu !!! grande modifica!!
io lo ho fatto sul mio eeepc con cui comando il cavo VAG....cosi' fa molto sistema diagnosi !!!! hi hi hi

per il pc in macchina e' molto bello ma onestamente non ne ho bisogno , non lo sfrutterei !!! cmq grazie per le info !!! ;)

eprom23
30-05-2010, 12:52
Questo valore da 1 a 5, varia in base l'abitacolo, la cofigurazione che trovi è quella che si imposta da solo, ad es sulla mia che è un'A3 si imposta a 5, ivece da un mio amico che ha l'A4-SW si trova a 3, comunque se per te si sente meglio con il valore 3, fai pure tanto non succede niente...:wink:

ciao bn86 il valore dell'abitacolo non si imposta da solo la puoi cambiare tramite il vag,vai su navi poi su coding cambia la terza cifra dopo lo zero ( esempio 0xx3xxx) dai l'ok e il gioco e' fatto e anche quando spengi il tutto rimane al valore impostato a me ha funzionato

nikogu
01-06-2010, 23:41
mi iscrivo alla discussione chi lo sa magari esce qualche cosa di interessante

bn86
03-06-2010, 23:01
ciao bn86 il valore dell'abitacolo non si imposta da solo la puoi cambiare tramite il vag,vai su navi poi su coding cambia la terza cifra dopo lo zero ( esempio 0xx3xxx) dai l'ok e il gioco e' fatto e anche quando spengi il tutto rimane al valore impostato a me ha funzionato

Ciao, guarda che lo so benissimo, so ben altre cose molto più approfondite dalla semplice codifica del software coding! Stavo semplicemente specificando che questo valore non si può cambiare tramite il menù segreto (perchè va codificato tramite Vag), se si imposta un'altro valore dal menù segreto lui ritorna al valore precedente, mentre se lo fai tramite Vag rimane salvato! Comunque il valore non lo puoi cambiare a piacere, per ogni tipo di abitacolo ha il suo valore da impostare sul software coding!

eprom23
10-06-2010, 22:39
Ciao, guarda che lo so benissimo, so ben altre cose molto più approfondite dalla semplice codifica del software coding! Stavo semplicemente specificando che questo valore non si può cambiare tramite il menù segreto (perchè va codificato tramite Vag), se si imposta un'altro valore dal menù segreto lui ritorna al valore precedente, mentre se lo fai tramite Vag rimane salvato! Comunque il valore non lo puoi cambiare a piacere, per ogni tipo di abitacolo ha il suo valore da impostare sul software coding!

ciao bn86 il mio voleva essere solo un consiglio,che tu sai molte cose sulla codifica non ne dubito visto che in precedenza ci siamo scambiati pareri sullo sblocco in movimento( c'era il problema che sentivi l'audio del navi sul posteriore)comunque io pur avendo cambiato il valore non ho notato nessuna differenza

bn86
11-06-2010, 16:14
ciao bn86 il mio voleva essere solo un consiglio,che tu sai molte cose sulla codifica non ne dubito visto che in precedenza ci siamo scambiati pareri sullo sblocco in movimento( c'era il problema che sentivi l'audio del navi sul posteriore)comunque io pur avendo cambiato il valore non ho notato nessuna differenza


Si ma questo è un vecchio problema che ho risolto in vecchia data, il problema era la procedura dello sblocco TV in quanto avevo saltato l'aggiornameto intermediario tra il VIM e l'ultimo software 650, comunque tranquillo che non me la sono presa affatto...

eprom23
11-06-2010, 19:19
Si ma questo è un vecchio problema che ho risolto in vecchia data, il problema era la procedura dello sblocco TV in quanto avevo saltato l'aggiornameto intermediario tra il VIM e l'ultimo software 650, comunque tranquillo che non me la sono presa affatto...

tutto ok

toti
16-11-2010, 13:18
Ciao mi puoi dire se posso modificare tramite vag o altro l'impostazione sx as Ptt per evitare di perderla una volta spento il navigatore rns e?
Toti