PDA

Visualizza Versione Completa : Sistema Bluetooth Audi A4 03/2009



liberoluca
19-01-2010, 08:56
Buongiorno a tutti...sono nuovo del forum e devo dire che sono stupito dalle notizie che ho vi trovato .
Ho un Audi A4 Avant del marzo 2009 con sistema MMI con Navi su DVD (senza Hard disk per intenderci)..avrei intenzione di installare il sistema vivavoce bluetooth integrato. Sono andato in concessionaria, mi hanno detto ke si puņ fare con un esborso di circa 700 euro mi hanno perņ avvisato che l'unico inconveniente č che il microfono sarebbe stato installato in maniera visibile. Questa notizia ha raffreddato i miei entusiasmi e mi ha spinto a cercare notizie sul web. Navigando nel forum ho visto ke ci sono dei veri e propri geni del mondo audi (vero MASTAROO!!!)....quindi vi sarei molto grato se qualcuno mi consigliasse come muovermi...ah dimenticavo vi scrivo da Bologna.!!!

PS: naturalmente vorrei evitare di perdere la garanzia dell'autooo...!!!

Graizie grazie

sanmazz
20-01-2010, 10:45
io ieri ho chiesto in concessionario.. per il Bluetooth interfacciato con radio il costo e di circa 500 euro. altrimenti chè un dispositivo che va messo sullo specchietto retrovisore interno che funge da Bluetooth ma non è per niente bello, non è interfacciato con radio (quindi quando ti arriva una chiamata devi abbassare il volume manualmente) e il costo è di 250 Euro. Unico vantaggio di questo secondo apparecchio è che e portabile da auto ad auto

bishop
20-01-2010, 20:44
Ciao non è vero se prendi quello originale audi il microfono va alloggiato nella plafoniera ed è invisibile..io l'ho messo poco fà e va benissimo dovrebbe averlo preso da navistore orig audi l'ho visto di persona ed il prezzo si aggira intorno ai 600 euro.
Cmq ti consiglio di informarti da navistore e di prendere quello originale che va una bomba!..curiosità hai i comandi del navi sulla consolle centrale??ed il display è a colori??graxie.
Ciao bishop

liberoluca
20-01-2010, 20:49
Ciao Bishop..ti ringrazio mi pareva troppo strano ke non si potesse rendere invisibile il microfono...ma tu l'hai fatto installare in concessionaria o hai fatto da te..tnx

pesciolino
20-01-2010, 23:17
buona sera liberoluca, io ho ordinato il modulo per il bluetooth originale per la mia nuova audi, si può fare tranquillamente, il costo esattamente non lo so ma una cosa è certa, va tutto nascosto microfono compreso, lo si comanda dal navigatore ed se hai un telefono compatibile dal navigatore selezioni anche la rubrica del cellulare.
Però devi trovare quello in gamba per fare questo lavoro.
ciao ciao

Play
21-01-2010, 05:46
Qualche ora da Navistore e passa la paura. :-)

Installato da loro l'originale audi e va benissimo. Costo 600 ed è tutto integrato con la macchina.

pesciolino
21-01-2010, 06:59
già proprio loro, sono dei professionisti.