PDA

Visualizza Versione Completa : info varie pre acquisto



ctrlf9
19-01-2010, 15:43
Buongiorno a tutti, mi son iscritto da poco, è da un pò che giro in cerca di un tt 225cv quattro coupè, ma ieri per sfizio son andato a vedere un roadster 225cv quattro
tt del 2000 con 97mila km
la macchina si presentava in condizioni buone
interni perfetti
autoradio sostituita con un kenwood con mp3 ecc ecc
ora veniamo ai difetti
piccola botta sopra al bagagliaio (spiegata dal proprietario, in garage ha degli scaffali e da uno di questi è caduta una cosa) visto il garage e la sistemazione del auto penso proprio che sia veritiero, la botta sarà di circa 2-2,5 cm di diametro
fanalino post lato guida con un buco, dice di esserselo trovato come regalino
copri mozzo dei cerchi un pò rovinati sui lati
ora passiamo alle 2 cose che più mi han spaventato
1) i finestrini restano a 2cm dalla fine corsa, bisogna accendere l'auto, poi spegnerla e riaccenderla per farli chiudere...... dice che è da far controllare propabile programmazione
2) il cruscotto mi lampeggia che ho la capotte giù anche quando è chiusa, anche qui dice che forse si tratta di un falso contatto
la macchina l'abbiamo provata insieme, mi sembra tutto ok come meccanica e motore

secondo voi quanto può valere una tt in queste condizioni?
mi son dimenticato di chiedere se è stata fatta la cinghia in caso contrario quant'è la spesa a cui si và in contro?

chiedo queste info per poter vedere se continuare la trattativa o no
lui è il 2° proprietario ha preso il tt da poco per sfizio ma ora lo da via perchè sua figlia neo patentata non potrebbe guidarla e comunque lui giustamente non si fiderebbe

ultima domanda, ho sempre guardato al coupè perchè ha un pò più di bagagliaio e il fatto di essere chiusa
ci son problemi con la tela? acqua freddo ecc ecc?
essendo amante dello sci, prendendo un roadster c'è possibilità di caricare gli sci con quale sistema?
lui vorrebbe 7500e

Grazie

damiano1983
19-01-2010, 15:51
Buongiorno a tutti, mi son iscritto da poco, è da un pò che giro in cerca di un tt 225cv quattro coupè, ma ieri per sfizio son andato a vedere un roadster 225cv quattro
tt del 2000 con 97mila km
la macchina si presentava in condizioni buone
interni perfetti
autoradio sostituita con un kenwood con mp3 ecc ecc
ora veniamo ai difetti
piccola botta sopra al bagagliaio (spiegata dal proprietario, in garage ha degli scaffali e da uno di questi è caduta una cosa) visto il garage e la sistemazione del auto penso proprio che sia veritiero, la botta sarà di circa 2-2,5 cm di diametro
fanalino post lato guida con un buco, dice di esserselo trovato come regalino
copri mozzo dei cerchi un pò rovinati sui lati
ora passiamo alle 2 cose che più mi han spaventato
1) i finestrini restano a 2cm dalla fine corsa, bisogna accendere l'auto, poi spegnerla e riaccenderla per farli chiudere...... dice che è da far controllare propabile programmazione
2) il cruscotto mi lampeggia che ho la capotte giù anche quando è chiusa, anche qui dice che forse si tratta di un falso contatto
la macchina l'abbiamo provata insieme, mi sembra tutto ok come meccanica e motore

secondo voi quanto può valere una tt in queste condizioni?
mi son dimenticato di chiedere se è stata fatta la cinghia in caso contrario quant'è la spesa a cui si và in contro?

chiedo queste info per poter vedere se continuare la trattativa o no
lui è il 2° proprietario ha preso il tt da poco per sfizio ma ora lo da via perchè sua figlia neo patentata non potrebbe guidarla e comunque lui giustamente non si fiderebbe

ultima domanda, ho sempre guardato al coupè perchè ha un pò più di bagagliaio e il fatto di essere chiusa
ci son problemi con la tela? acqua freddo ecc ecc?
essendo amante dello sci, prendendo un roadster c'è possibilità di caricare gli sci con quale sistema?
lui vorrebbe 7500e

Grazie

Secondo me 10 anni, 7500 euro e tutti questi problemi io lascerei perdere!! Ne trovi sicuramente di messe meglio!!! Se non hai fretta guarda un po in giro e ne trovi di sicuro....e in condizioni migliori....

ctrlf9
19-01-2010, 16:00
fretta non ne ho neanche un pò, il problema è che guardandomi in giro sembra che i prezzi siano questi o anche più alti
si torvano tt con più di 100mila km 99-00 a 9000-10000
strano perchè le quotazioni direbbero meno
anch'io penso siano troppi però se farebbe disposto a metterla apposto almeno le cose elettriche e aggiustare il prezzo.

Audia32
20-01-2010, 02:04
Bè non mi sembrano problemi "seri"...
Per la capotte sarà guasto il sensore che rileva la sua chiusura;per i finestrini non saprei,andrebbe vista!