PDA

Visualizza Versione Completa : presa accendisigari vano portabagagli



modenet
20-01-2010, 14:03
ciao, ho una AUDI A3 8P SPB del 2006; avrei necessità di recuperare una presa elettrica 12v su cui collegare una presa accendisigari nel vano posteriore.
ho visto che tale soluzione viene venduta come optional per cui penso sia fattibile.

come posso fare? c'è una linea 12v da cui collegarmi per apparecchiature a basso carico ?

fantasy
20-01-2010, 17:42
potresti prendere l'alimentazione dalla luce di illuminazione bagagliaio

modenet
20-01-2010, 18:06
ma la presa di alimentazione originale da dove prende la corrente? è previsto un cavo apposito?

cadutoqua
20-01-2010, 18:06
fai prima a tirare un positivo dalla batteria protetto da un fusibile vicino alla batteria appunto e non dietro....

modenet
20-01-2010, 18:08
le luci della targa dovrebbero essere sotto controllo del cdb io nn le toccherei .....

fai prima a tirare un positivo dalla batteria protetto da un fusibile vicino alla batteria appunto e non dietro....

non saprei da dove partire! ho una sonda ma non saprei dove partire ne dove sbucare... anche se l'idea mi piace.

PalettoneV6
21-01-2010, 13:26
le luci della targa dovrebbero essere sotto controllo del cdb io nn le toccherei .....

fai prima a tirare un positivo dalla batteria protetto da un fusibile vicino alla batteria appunto e non dietro....


quoto!oppure prendere la corrente dall'accendisigari anteriore, ovviamente ricordandosi di non usare le prese contemporaneamente, perchè potrebbe assorbire di più e far saltare un fusibile

modenet
21-01-2010, 13:49
si ok, ma da dove parto???

e usare l'alimentazione dell'amplicatore audio?

modenet
25-01-2010, 13:46
nessuna idea? usare l'alimentazione dell'amplificatore?

cadutoqua
25-01-2010, 16:46
diepende da dove prende la corrente l ampli.

se la pesca direttamente dal morsetto della batteria e è di dimensioni generose come cave e ha un fusibile di protezione adeguato potresti sfruttare quella linea li...

o parli dell amplificatore originale? se parli dell ampli origianle lascia stare . . . .

modenet
25-01-2010, 16:58
diepende da dove prende la corrente l ampli.

se la pesca direttamente dal morsetto della batteria e è di dimensioni generose come cave e ha un fusibile di protezione adeguato potresti sfruttare quella linea li...

o parli dell amplificatore originale? se parli dell ampli origianle lascia stare . . . .

ampli originale... cosa cambia?

ma dai cacchio non dovrò mica andare all'audi per avere un po' di corrente??? :cry: