PDA

Visualizza Versione Completa : help!!!non esce il dvd mappe dal lettore



doc_chevy
22-01-2010, 16:51
Aiutooooo.
Ho acquistato il dvd mappe 2010, sono andato nelò bagagliaio ad estrarre il disco dal lettore dvd ed ahimè non esce, inoltre ho visto che non c'è nemmeno il forellino per fare l'operazione manulamente, qualcuno a cui è già successo mi puo' aiutare?

Daniel85
22-01-2010, 17:14
Aiutooooo.
Ho acquistato il dvd mappe 2010, sono andato nelò bagagliaio ad estrarre il disco dal lettore dvd ed ahimè non esce, inoltre ho visto che non c'è nemmeno il forellino per fare l'operazione manulamente, qualcuno a cui è già successo mi puo' aiutare?
L'hai mai tirato fuori il disco? Anche a me non usciva, tutto perchè quando l'auto viene trasportata attivano la modalità "trasport mode" che comprende la disabilitazione del pulsante! Sono andato in concessionaria e me l'hanno attivato!

doc_chevy
22-01-2010, 17:58
no,mai tirato fuori, e come l'attivano l'abilitazione del pulsante? non dirmi che ci vuole il vag pure per quello

Daniel85
23-01-2010, 00:00
no,mai tirato fuori, e come l'attivano l'abilitazione del pulsante? non dirmi che ci vuole il vag pure per quello
esatto! Mi dispiace ma è così...a me l'han fatto loro, e pensa che addirittura volevano farmelo pagare, poi gli ho semplicemente detto: "cosa mi da a fare due DVD audi se poi mi disabilita l'espulsione?!"

multimiky
24-01-2010, 21:34
idem!! non esce!! ed ora so perchè.... :-(

doc_chevy
25-01-2010, 18:16
...oggi sono andato in audi e mi hanno confermato la cosa (transport mode) ma non me l' hanno fatto in quanto il vas era impegnato su auto con problemi piu' seri. Dovrebbero farmelo a giorni

doc_chevy
11-02-2010, 22:53
...risolto, sbloccato col vas