PDA

Visualizza Versione Completa : duplicare chiavi



doc_chevy
22-01-2010, 22:20
ieri mi è caduta la chiave in una pozzanghera ed è parzialmente morta nel senso che: l' auto mette in moto ( quindi il chip di codifica è salvo) ma non mi apre piu' portiere e disiserisce/inserisce antifurto. Suppongo che la parte che comanda l'antifurto e le porte vada sostituita e codificata, qualcuno mi sa dire a qunto potrebbe ammontare la spesa?
grazie

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Audiman
23-01-2010, 00:36
Proverei prima ad aprire il telecomando e ad asciugarlo a modo (ma delicatamente) con un phon. Secondo me ritorna a funzionare. Con i cellulari che hanno bevuto acqua questo sistema di solito è efficace.

doc_chevy
23-01-2010, 04:24
ahimènon ha funzionato

lupin138
23-01-2010, 11:16
circa 200 euro, dipende da quanto sono ladri al tuo concessionario.
la chiave di per se a memoria dovrebbe costare circa 70 euro piu iva, per farla codificare poi seve libretto e documento del proprietario della macchina.
in poco piu di 10 minuti e fatta.

doc_chevy
11-02-2010, 22:54
80 euro in tutto la spesa complessiva

Mari
20-05-2011, 15:27
Per la duplicazione chiavi auto a Milano (http://www.cassefortieserrature.it/duplicazione_chiavi_automobili.html) dovresti provare da un ferramenta!

giuare
21-05-2011, 08:28
Per la duplicazione chiavi auto a Milano dovresti provare da un ferramenta!
Non credo proprio che ti duplichino la chiave di un'audi attuale, devi per forza passare da concessionaria e se non erro è la casa madre a rilasciare le copie. Ciao

Azzo
21-05-2011, 11:48
Non credo proprio che ti duplichino la chiave di un'audi attuale, devi per forza passare da concessionaria e se non erro è la casa madre a rilasciare le copie. Ciao

esatto, più che altro perché ordinano, con copia dei tuoi documenti per motovi di sicurezza, un telecomando vergine, poi va programmato col computer audi che si collega in diretta con la sede in germania per acconsentire alla codifica della nuova chiave.
Credo tu debba portare anche tutte le altre chiavi perché va fatto su tutte, altrimenti se codifichi solo il nuovo telecomando le altre chiavi non vanno più.

Non ti conviene provare a aprire il telecomando e spruzzarlo bene con uno spray rinnova contatti elettrici, a volta funziona; mal che vada io lascerei stare di cambiare il telecomando e userei l'altro che hai di scorta, dovrebbe essere gemello di quello rotto, o no?

salvoA6_3.0_T.D.I.
21-05-2011, 12:02
ma poi se si rompe l'altro? cestina la macchina?

Azzo
21-05-2011, 12:08
ma poi se si rompe l'altro? cestina la macchina?
:blink::huh:
Ma scusa apre l'auto con la chiave per qualche giorno e va in audi a farsi dare un telecomando nuovo, mica rimani a piedi se si scarica la pila del telecomando!!!

Silenzio
21-05-2011, 12:10
L'altro giorno a mia figlia gli si è versato un bicchiere d'acqua dentro la Nintendo, era zuppa ma non mi hanno detto nulla. L'indomani mi dice che nn gli funziona + e mi spiega il motivo. Apro la Nintendo e ancora zuppa l'asciugo con delicatezza, aspettando 10 minuti tra un'asciugata e l'altra per eventuali concentramenti di condensa. Rimonto il tutto e mi accorgo che la batteria da carica era completamente scarica, sicuramente dovuta al corto. Ricaricata tutto funziona perfettamente.
Adesso ti chiedo...ma le batterie le hai testate dopo aver asciugato il tutto?

doc_chevy
21-05-2011, 12:17
mi era arrivata la chiave nuova codificata ma l'altra non me l'hanno chiesta e funzionano entrambe