PDA

Visualizza Versione Completa : la mia perla...



Utente cancellato 5
23-01-2010, 09:16
ciao ragazzi, ieri pomeriggio purtroppo causa gomme poco efficenti la mia audi A3 nn ha frenato..... e ho tamponato un'altra auto per fortuna ho fatto appena in tempo a schivarlo però faro e finachetto si sono rotti.... :(
in pratica eravamo in prossimità di una rotonda e questo qui ha dato cenno di voler passare poi all'improvviso ha inchiodato :dry: e purtroppo forse la mia distrazione in quell'istante e le gomme poco efficenti l'ho toccato appena infatti la sua macchina ha solo qualche graffio sul paraurti...
tra le altre cose era un giocatore di basket americano quindi nn parlava manco italiano e in quel momento ero già in panico per la mia piccola poi vedere sto macigno alto 2.00 metri O_O vabbè per fortuna nulla di grave anche se quando ho portato in audi la mia mi stava venendo un infarto....:wacko::wacko::wacko:
ora mi ritrovo con una golf tdi che è veramente ferma accidenti in confronto alla mia :D

damiano1983
23-01-2010, 09:39
ciao ragazzi, ieri pomeriggio purtroppo causa gomme poco efficenti la mia audi A3 nn ha frenato..... e ho tamponato un'altra auto per fortuna ho fatto appena in tempo a schivarlo però faro e finachetto si sono rotti.... :(
in pratica eravamo in prossimità di una rotonda e questo qui ha dato cenno di voler passare poi all'improvviso ha inchiodato :dry: e purtroppo forse la mia distrazione in quell'istante e le gomme poco efficenti l'ho toccato appena infatti la sua macchina ha solo qualche graffio sul paraurti...
tra le altre cose era un giocatore di basket americano quindi nn parlava manco italiano e in quel momento ero già in panico per la mia piccola poi vedere sto macigno alto 2.00 metri O_O vabbè per fortuna nulla di grave anche se quando ho portato in audi la mia mi stava venendo un infarto....:wacko::wacko::wacko:
ora mi ritrovo con una golf tdi che è veramente ferma accidenti in confronto alla mia :D

diciamo che il fatto che sia ferma è il meno....spero che il preventivo non sia troppo alto.....ma con le audi queste disattenzioni si pagano care.... :maad: :cry:

PalettoneV6
23-01-2010, 10:10
Cavolo mi spiace...è siccesso anche a me ad ottobre...faro, fianchetto,parauti fendinebbia.
beh potresti prenderla come occaione di passare ad un single frame :D:rolleyess:

b1k3
23-01-2010, 11:00
Cavolo mi spiace...è siccesso anche a me ad ottobre...faro, fianchetto,parauti fendinebbia.
beh potresti prenderla come occaione di passare ad un single frame :D:rolleyess:

daccordissimo con palettone ne puoi approfittare per mettere il single frame con s-line exterior e diventerà ancora più bella di prima

Utente cancellato 5
23-01-2010, 15:27
ringrazio tutti per la comprensione...e solidarietà cmq siccome tra un mese la vendo e single frame mi verrebbe a costare un sacco di soldi... già mi costa 4.000 € e mi è venuto un colpo.....

damiano1983
23-01-2010, 15:35
ringrazio tutti per la comprensione...e solidarietà cmq siccome tra un mese la vendo e single frame mi verrebbe a costare un sacco di soldi... già mi costa 4.000 € e mi è venuto un colpo.....

cosa??? 4000 euro di danni??!! :blink::blink::wacko:

Utente (cancellato) 1
23-01-2010, 15:39
ringrazio tutti per la comprensione...e solidarietà cmq siccome tra un mese la vendo e single frame mi verrebbe a costare un sacco di soldi... già mi costa 4.000 € e mi è venuto un colpo.....


Lui qualche graffio sul paraurti e tu 4000 euro di danno????:blink::blink::blink:

Utente cancellato 5
23-01-2010, 15:57
Lui qualche graffio sul paraurti e tu 4000 euro di danno????:blink::blink::blink:

l'ho preso di striscio.... proprio un graffietto
in partica sono 1.500 euro di pezzi e 1.700 di mano d'opera :blink:
mi sono sentita male ma nn avevo scelta.... :sad:
e single frame costva molto di più

damiano1983
23-01-2010, 17:23
l'ho preso di striscio.... proprio un graffietto
in partica sono 1.500 euro di pezzi e 1.700 di mano d'opera :blink:
mi sono sentita male ma nn avevo scelta.... :sad:
e single frame costva molto di più

i 1500 euro di pezzi ci possono anche stare.... ma 1700 euro di manodopera mi sembrano non tanti...di +!!! :maad: Fatti fare un'altro preventivo e non aver paura di portare la macchina da un'altra parte!!!!
PS: io x paraurti completo S4 + le 3 griglie inferiori + manodopera ho speso meno di 1000 euro (che rimangono sempre tanti)....tu non puoi spendere + di 3000 euro x un fianchetto e fanale... magari guarda su ebay se c'è qualche fanale in vendita!!

TTerribile
23-01-2010, 17:35
Mah.. o è un ladro il carrozziere o si sta minimizzando il danno...

dagibrusb
23-01-2010, 18:44
Mi dispiace molto per l'accaduto...per i 4000 penso proprio che dovresti scappare in un altra carrozzeria o service Audi perchè sono davvero molti!

marcob89
23-01-2010, 18:47
Scelta furba portarla in Audi :D

damiano1983
23-01-2010, 18:50
Scelta furba portarla in Audi :D

...non infierire.... :tongue:

andrea-a3
23-01-2010, 18:54
...non infierire.... :tongue:

ma non dovevi darla dentro per prendere quella nuova???
vedi allora che il paraurti cofano parafanghi e fanali che ti avevo proposto potevano esserti utili???ahahahah scerzo!!!! mi dispiace per la car...vedrai che tornera come prima!!!!!

b1k3
23-01-2010, 19:11
ringrazio tutti per la comprensione...e solidarietà cmq siccome tra un mese la vendo e single frame mi verrebbe a costare un sacco di soldi... già mi costa 4.000 € e mi è venuto un colpo.....

4000????? 1700 solo di carrozziere???? oddiooo ma e un ladro questo oppure il colpo è molto pesante ma scusa puoi postare una foto del colpo per rendere l'idea??

Giulio84
23-01-2010, 19:17
noemi....una fotina del danno?? ;)

Utente cancellato 5
23-01-2010, 20:23
i 1500 euro di pezzi ci possono anche stare.... ma 1700 euro di manodopera mi sembrano non tanti...di +!!! :maad: Fatti fare un'altro preventivo e non aver paura di portare la macchina da un'altra parte!!!!
PS: io x paraurti completo S4 + le 3 griglie inferiori + manodopera ho speso meno di 1000 euro (che rimangono sempre tanti)....tu non puoi spendere + di 3000 euro x un fianchetto e fanale... magari guarda su ebay se c'è qualche fanale in vendita!!

purtroppo qui a Milano è così.... :(
l'ho portata da giacomel visto che la macchina faceva anche fatica a muoversi causa parafango che toccava la gomma.... ed era il più vicino e la macchina mi serve assolutamente e nn avevo tempo di girare per fare preventivi quindi l'ho lasciata li ieri circa 1 settimana e me la ridanno cmq posterò una foto della fattura.... anche a me è venuto un colpo quando mi ha detto quella cifra.... e se pensare che il cofano ha solo una piccola rientranza dove c'è il faro e si poteva stuccare senza cambiare tutto..... bah :blink::blink::blink:


ma non dovevi darla dentro per prendere quella nuova???
vedi allora che il paraurti cofano parafanghi e fanali che ti avevo proposto potevano esserti utili???ahahahah scerzo!!!! mi dispiace per la car...vedrai che tornera come prima!!!!!

eh se montavo i tuoi guarda penso che mi sarei inca@@ta parecchio... e cmq da qui a fine mese dovevo darla dentro visto che la nuova è arrivata proprio ieri stavo appundo andandi a darle una pulita e poi il pasticcio...purtroppo chi mi ha venduto la macchina mi ha detto che quelle gomme facevano tranquillamente altri 2.000 km e così nn è stato perchè giacomel mi ha detto chiaramente queste gomme fanno schifo.... anche quando sono buone.... :ohmy:


...non infierire.... :tongue:

già nn infierire nn avevo scelta... era il più vicino e potevo fare diversamente

questo è il danno e cmq anche a me sembra davvero tanto 4.000 €
http://img684.imageshack.us/img684/6232/22012010311.jpg (http://img684.imageshack.us/i/22012010311.jpg/)

Utente cancellato 5
23-01-2010, 21:27
ah e per chi è appassionato di basket ho tamponato morris finley O_O vabbè lui continuava a dire don't worry è per forza tu nn ti preoccupi ma io si ahahahhaha mi rimane solo di riderci sopra :)

Utente (cancellato) 1
23-01-2010, 21:29
Discreta bottarella..... :blink::blink::blink:
però non giustificano i 4.000 euro...... :sad::sad:

Utente cancellato 5
23-01-2010, 21:37
Discreta bottarella..... :blink::blink::blink:
però non giustificano i 4.000 euro...... :sad::sad:

be il paraurti si è bucato perchè ho preso l'angolo del paraurti e purtroppo era una Volvo e si sa che quelle auto hanno un sedere che è un carro armato per quello si è fatto un graffietto lui...
be il carrozziere ha voluto cambiarmi a tutti i costi il cofano che secondo me una stuccata e andava benone.... poi paraurti fianchetto faro e parafango nulla di più motore nn si è rotto nulla... 4.000 euro sono davvero esagerati :dry:

Utente (cancellato) 1
23-01-2010, 21:40
be il paraurti si è bucato perchè ho preso l'angolo del paraurti e purtroppo era una Volvo e si sa che quelle auto hanno un sedere che è un carro armato per quello si è fatto un graffietto lui...
be il carrozziere ha voluto cambiarmi a tutti i costi il cofano che secondo me una stuccata e andava benone.... poi paraurti fianchetto faro e parafango nulla di più motore nn si è rotto nulla... 4.000 euro sono davvero esagerati :dry:

.... anche il cofano???????:blink::blink::blink:
il resto ci può stare... ma il cofano assolutamente no....... :maad::maad::maad:

Utente cancellato 5
23-01-2010, 22:00
.... anche il cofano???????:blink::blink::blink:
il resto ci può stare... ma il cofano assolutamente no....... :maad::maad::maad:

eh infatti il cofano come puoi benissimo vedere è sanissimo solo dove c'è il faro è appena appena piegato bastava dargli una bottarella e stuccarlo ma niente ha voluto cambiare tutto il pezzo dice lui che altrimenti rimane storto.... e lui fa solo lavori che vengono a regola d'arte..... no comment :wacko::wacko::wacko:

Utente (cancellato) 1
23-01-2010, 22:06
Si ok.... ma alla fine paghi tu...... :sad::sad:

Utente cancellato 5
23-01-2010, 22:09
Si ok.... ma alla fine paghi tu...... :sad::sad:

già purtroppo si :cry:
ma d'altronde devo darla dentro nn posso darla dentro rotta o scombinata ;)
anche perchè prima era perfetta!!!!!

Utente (cancellato) 1
23-01-2010, 22:17
Insomma.... visto che devi darla indietro io non mi sarei sbatterei così tanto..... :wink::wink::wink:

Utente cancellato 5
23-01-2010, 22:19
Insomma.... visto che devi darla indietro io non mi sarei sbatterei così tanto..... :wink::wink::wink:

lo so me lo sono detta anche io ma per il momento mi serve.... :dry::dry::dry::dry: nn ci voleva proprio

b1k3
23-01-2010, 23:22
pensavo una botta più pesante cmq nn è da 4000€ ti consiglio di cambiare carrozziere, palettone ha preso un colpo come il tuo e nn mi sembra che ha speso tanto e lui ha montato anche l's-line exterior

VidokF1
23-01-2010, 23:39
eh infatti il cofano come puoi benissimo vedere è sanissimo solo dove c'è il faro è appena appena piegato bastava dargli una bottarella e stuccarlo ma niente ha voluto cambiare tutto il pezzo dice lui che altrimenti rimane storto.... e lui fa solo lavori che vengono a regola d'arte..... no comment :wacko::wacko::wacko:


Mi dispiace per l'accaduto...

Ti consiglio di aprire gli occhi, quello ti sta R U B A N D O 1500 €...

Te lo giuro che se avessi il tempo verrei a prenderla col carroattrezzi a Milano e farla sistemare da un mio amico carrozziere(Carrozzeria della Ford&Mazda) ...

Ma quali lavori a regola d'arte, quello fa furti a regola d'arte fidati!!!

SIMO81
24-01-2010, 00:17
ciao,mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo...:sad:..comunque quoto gli altri...troppi soldi ti hanno chiesto...prova a ritrattare..il cofano se lo raddrizzano nel punto dove è piegato e lo stuccano e levigano per bene torna come nuovo..ma cosa dicono???.mi fa rabbia esistano LADRI del genere in giro..davvero...:maad:...

marcob89
24-01-2010, 01:26
http://contecarlo.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2008/01/olio-di-vaselina.jpg

E non dico altro.......

PS: Evita Audi se vuoi risparmiare, tanto sono in subappaltano il lavoro nel 99,9% dei casi ad altre carrozzerie generiche (ho due zii che lavorano nel settore, e uno lavora per Audi).

ant02
24-01-2010, 04:32
Mi dispiace per il danno, cmq condivido con gli altri che 4000€ sono una esagerazione. Quei soldi un carrozziere sano di mente te li chiede se deve riverniciarti la macchina intera.

A Milano non sono tutti così, è ovvio che se vai in un concessionario, dove il lavoro lo danno da fare ad un altro...

Anche per i pezzi di ricambio secondo me è meglio prenderli non originali così dimezzi ancora di più i costi, soprattutto perchè la dovrai tenere ancora per poco.

Con 2000€ secondo me ti torna nuova, e con quello che ti avanza ti ci cambi le gomme...

Utente cancellato 5
24-01-2010, 11:39
purtroppo sono d'accordo con voi ma la mia perla è già in corso d'opera e purtroppo nn potevo portarla altrove come molti consigliano perchè non ho proprio tempo di stare senza macchina e nn potevo fare altra strada con il parafango che toccava la ruota... sicuramente se nn esce come nuova lo uccido come minimo....


Mi dispiace per il danno, cmq condivido con gli altri che 4000€ sono una esagerazione. Quei soldi un carrozziere sano di mente te li chiede se deve riverniciarti la macchina intera.

A Milano non sono tutti così, è ovvio che se vai in un concessionario, dove il lavoro lo danno da fare ad un altro...

Anche per i pezzi di ricambio secondo me è meglio prenderli non originali così dimezzi ancora di più i costi, soprattutto perchè la dovrai tenere ancora per poco.

Con 2000€ secondo me ti torna nuova, e con quello che ti avanza ti ci cambi le gomme...

Anto sono andata dai Fratelli Giacomel ad Assago dove è successo l'incidente vicino nn c'è altro e li nn danno la macchina da fare ad altri hanno tutto in casa officina , carrozzeria etc....
e purtoppo loro si fanno pagare bene il marchio....


pensavo una botta più pesante cmq nn è da 4000€ ti consiglio di cambiare carrozziere, palettone ha preso un colpo come il tuo e nn mi sembra che ha speso tanto e lui ha montato anche l's-line exterior

no infatti nn è una botta fortissima anche perchè ero quasi ferma.... :dry:


ciao,mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo...:sad:..comunque quoto gli altri...troppi soldi ti hanno chiesto...prova a ritrattare..il cofano se lo raddrizzano nel punto dove è piegato e lo stuccano e levigano per bene torna come nuovo..ma cosa dicono???.mi fa rabbia esistano LADRI del genere in giro..davvero...:maad:...

io gli ho detto ma il cofano si recupera no?
e lui no!!! perchè se no poi il colore è diverso e nn si sfuma fa schifo un lavoro così io nn lo faccio ti rivernicio anche il fianchetto lato guida perchè nn faccio sfumature.... bah secondo me è maniacale così :ohmy::wacko::wacko::wacko:


http://contecarlo.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2008/01/olio-di-vaselina.jpg

E non dico altro.......

PS: Evita Audi se vuoi risparmiare, tanto sono in subappaltano il lavoro nel 99,9% dei casi ad altre carrozzerie generiche (ho due zii che lavorano nel settore, e uno lavora per Audi).

marco torno a ripeterti che nn ho tempo di girare per carrozzerie io la macchina la uso per lavorare oltre che per fare la demente :smile: quindi mi serve vero spendo 4.000 euro ma una settimana e me la ridà ho una macchina sostitutiva e purtroppo sono cose che paghi il tempo costa...:wink:

lucachd
24-01-2010, 12:14
noemi, ma aspetta....

c'è danya3 che vende il suo paraurti e il cofano....dovrebbe essere pure il tuo stesso colore dual frame...un faro alogeno te lo posso anche regalare io. non sarà messo bene, ma sicuramente non rotto o è meglio di quello....
anche la griglia fendinebbia o il fendinebbia trovi facilmente...

e già qualcosa risparmi....

Utente cancellato 5
24-01-2010, 12:28
noemi, ma aspetta....

c'è danya3 che vende il suo paraurti e il cofano....dovrebbe essere pure il tuo stesso colore dual frame...un faro alogeno te lo posso anche regalare io. non sarà messo bene, ma sicuramente non rotto o è meglio di quello....
anche la griglia fendinebbia o il fendinebbia trovi facilmente...

e già qualcosa risparmi....

ti ringrazio moltissimo per il "dono" sono veramente onorata però sfortunatamente l'ho già portata in audi il giorno stesso dell'incidente :sad: e mia mamma nn ama perdere tempo quindi ha detto subito di si senza chiedere altri pareri e poi in quel momento ero sconvolta e disperata e nn ho spicciato una parola per 2 giorni :sad: :cry:
se sapevo della vostra disponibilità avrei di sicuro aspettato :cry::cry::cry:
ed è già in fase di riparazione anche andrea-a3 mi aveva offerto il suo single frame compreso di tutto cofano paranfanghi e paraurti a 500 € ma avevo rinunciato poichè volevo venderla e nn voelvo spenderci soldi poi però ho fatto l'incidente e siccome probabilmente a fine mese la vendo dovevo fare una cosa veloce e poi come dicevo prima mi serve davvero nn posso stare a piedi.... cavolo mi fa un rabbia sapere che potevo fare tutto da sola senza buttare tutti sti soldi ma ormai nn posso andare in carrozzeria e dirgli no guarda molla tutto me la riporto a casa e me la sistemo io qualcosa vorrebbe sicuramente.... :sad::sad::sad:

TTerribile
24-01-2010, 15:13
L'ha guardata dalla foto anche mio padre (abbiamo una carrozzeria..) si è esagerato..

Utente cancellato 5
24-01-2010, 15:19
L'ha guardata dalla foto anche mio padre (abbiamo una carrozzeria..) si è esagerato..

:cry::cry::cry::cry::cry:
veramente nn so che dire purtroppo ho già dato l'ok ad iniziare...
ed ero sconvolta quel giorno e nn sono riuscita a dire nulla... ha fatto tutto mia mamma....


noemi, ma aspetta....

c'è danya3 che vende il suo paraurti e il cofano....dovrebbe essere pure il tuo stesso colore dual frame...un faro alogeno te lo posso anche regalare io. non sarà messo bene, ma sicuramente non rotto o è meglio di quello....
anche la griglia fendinebbia o il fendinebbia trovi facilmente...

e già qualcosa risparmi....

Luca nn ci crederai mai ma il faro ha solo il vetro strisciato.... :ohmy::ohmy::ohmy::ohmy: i supporti sono ok le lenti ok le lampadine ok tutto perfetto be perfetto magari no :D e anche quello ha voluto cambiarlo....

leellah
24-01-2010, 15:58
PS: Evita Audi se vuoi risparmiare, tanto sono in subappaltano il lavoro nel 99,9% dei casi ad altre carrozzerie generiche (ho due zii che lavorano nel settore, e uno lavora per Audi).

'Scolta... mi quoteresti dallo zietto una rivernicatura totale?:wink:
Ho un paio di preventivi in mano...


Mi dispiace per il danno, cmq condivido con gli altri che 4000€ sono una esagerazione. Quei soldi un carrozziere sano di mente te li chiede se deve riverniciarti la macchina intera.


Appunto (:wink:).
Mi fratello fece un danno molto simile sulla sua 320D. Avendo il servizio mobilità attivo (e visto DOVE era successo) lo sfruttò... 3200 euri, ma di mezzo c'era pure un cerchione e un faro allo xeno...
Che inc...ta...:sad:

marcob89
24-01-2010, 15:59
'Scolta... mi quoteresti dallo zietto una rivernicatura totale?:wink:
Ho un paio di preventivi in mano...


MA...No non ci posso credere tu non sei apposto... :laugh: Perchè? :biggrin:

Comunque ok però devi dirmi cosa vuoi fare. :smile:

SIMO81
24-01-2010, 16:16
io gli ho detto ma il cofano si recupera no?
e lui no!!! perchè se no poi il colore è diverso e nn si sfuma fa schifo un lavoro così io nn lo faccio ti rivernicio anche il fianchetto lato guida perchè nn faccio sfumature.... bah secondo me è maniacale così :ohmy::wacko::wacko::wacko:

ma il cofano lo recuperi si...per il fianchetto lato guida se si vuole fare un lavoro preciso quando si rivernicia un cofano un bravo carrozziere sfuma sempre sui due fianchetti...per non fare vedere differenza di colore...e lì il discorso può reggere..ma il resto no:maad:...
mi dispiace veramente....torno a ripetere LADRI
fatti fare la fattura completa...

leellah
24-01-2010, 16:19
MA...No non ci posso credere tu non sei apposto... :laugh: Perchè? :biggrin:

Comunque ok però devi dirmi cosa vuoi fare. :smile:

No no... non fraintendere... per adesso (e per il futuro prossimo) è solo curiosità...:ph34r:
Ho dei punti in cui la vernice si è scheggiata (su cofano e sopra parabrezza), lo spoiler S-line che reclama una stuccatura, smerigliature varie delle spazzole dei lavaggi (eredità del "padrone" precedente:maad:)...
Niente di drammatico o di insopportabile... Un detailing coi OO penso sarebbe appropriato, ma mi infastidirebbe viaggiare con 50 mmicron di colore... Informarsi non fa mai male...:biggrin:

L'opzione ce l'avevo in mente solo associata a un lieve ritocco della tinta (più chiara e più "metallizzata")...

Giulio84
24-01-2010, 16:20
noemi scusa ma cosa ti devi prendere??

cmq che furto...

PalettoneV6
24-01-2010, 16:30
beh dalla foto penso che 4000 baiocchi sono un tantino troppi

ilPoli
24-01-2010, 17:15
Che sfiga!!! Ad averlo saputo c'è il ragazzo di una collega che ha una carrozzeria in zona Baggio e ti avrebbe fatto uno scontone. Come mai la vendi??? Hai già in mente una sostituta?

PS: certo che questa agognata A3 ti ha riservato davvero un sacco di grane.

Utente cancellato 5
24-01-2010, 18:01
noemi scusa ma cosa ti devi prendere??

cmq che furto...

a3 tdi 140 cv dark line è già in conce

ilPoli
24-01-2010, 18:02
a3 tdi 140 cv dark line è già in conce

Poi passi a farmela vedere che ti offro un caffè :D

Utente cancellato 5
24-01-2010, 18:02
Che sfiga!!! Ad averlo saputo c'è il ragazzo di una collega che ha una carrozzeria in zona Baggio e ti avrebbe fatto uno scontone. Come mai la vendi??? Hai già in mente una sostituta?

PS: certo che questa agognata A3 ti ha riservato davvero un sacco di grane.

hai proprio ragione troppi occhi addosso (manco fosse una lamborghini) ma tutti che mi dicevano ma qui la farei così, i fanali me li avevano regalati (dayline) per fortuna li ho smontati visto che devo venderla


ma il cofano lo recuperi si...per il fianchetto lato guida se si vuole fare un lavoro preciso quando si rivernicia un cofano un bravo carrozziere sfuma sempre sui due fianchetti...per non fare vedere differenza di colore...e lì il discorso può reggere..ma il resto no:maad:...
mi dispiace veramente....torno a ripetere LADRI
fatti fare la fattura completa...

puoi contarci ;)


Poi passi a farmela vedere che ti offro un caffè :D

guarda con questo pasticcio che ho combinato mi sa che dovrò aspettare.... :cry::cry::cry::cry:
be se no nn me lo offri un caffè nn vedi che sono demoralizzata :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: scherzo ovviamente....

ilPoli
24-01-2010, 18:06
Muhaha ma va, se passi te lo offro lo stesso :D Basta che mi avvissi :D

Utente cancellato 5
24-01-2010, 18:11
Muhaha ma va, se passi te lo offro lo stesso :D Basta che mi avvissi :D

:D ahahahahah no fino a quando nn ritiro la mia perla nn mi faccio vedere da nessuno mi vergogno con sta macchina che mi hanno dato ahahahahhahah :cry::cry::cry:

ilPoli
24-01-2010, 18:13
Va beh ma la mia era tutta una subdola tattica per conoscere te :D Ma va beh aspetterò la Dark line :D

Utente cancellato 5
24-01-2010, 18:14
Va beh ma la mia era tutta una subdola tattica per conoscere te :D Ma va beh aspetterò la Dark line :D

ahahahahahahah se trovo una bici vengo con quella perchè altrimenti mi muovo solo per lavoro ahahhahahahaha

marcob89
24-01-2010, 18:20
Ma non facevi prima a darla dentro al concessionario così?

Utente cancellato 5
24-01-2010, 18:30
Ma non facevi prima a darla dentro al concessionario così?

guarda sono sincera mi davano 9.200 con 100.000 km dandola dentro inicidentata me ne davano 4.000 in una conce di Pavia quindi diciamo che nn mi conveniva solo per quello chi è di Milano conosce Giacomel è uno dei concessionari più cari della lombardia purtroppo l'incidente è successo ad Assago dove appunto l'officina più vicina era Giacomel e nn ho avuto scelta :cry::cry::cry::cry:

Giulio84
24-01-2010, 18:40
ma come mai l'hai data via subito? non ti sei trovata bene?

il danno non ci voleva proprio...

Utente cancellato 5
24-01-2010, 18:46
ma come mai l'hai data via subito? non ti sei trovata bene?

il danno non ci voleva proprio...
nn l'ho data via subito perchè stavo valutando se pagarla in leasing, con finanziamento o in contanti e stavo valutando cosa era meglio fare visto che ho appena avviato un'attività quindi con leasing avrei scaricato l'iva mentre con finanziamento e contanti no però nn volevo avere rate da pagare quindi ci stavo riflettendo...
e il danno proprio nn ci voleva maledizione..... :cry::cry:

Utente cancellato 5
28-01-2010, 16:51
eccola qui finalmente quasi pronta completamente lucidata fari nuovi paraurti nuovo cofano ancora da montare :D
domani nel pomeriggio dovrebbero darmela :w00t:
tengo a far notare la professionalità ho la macchina che sembra fatta di domopack è tutta impacchettata all'interno sedili pomello volante persino i pedali O_O
eh si questo concessionario ha devvero le pa@@e mi è costato 4.000 e spiccioli euro ma sono veramente soddisfatta!!!!!
http://img513.imageshack.us/img513/9348/28012010314.jpg (http://img513.imageshack.us/i/28012010314.jpg/)

damiano1983
28-01-2010, 16:55
....peccato che dopo la vendi.... :BangHead::BangHead:

Utente cancellato 5
28-01-2010, 17:00
....peccato che dopo la vendi.... :BangHead::BangHead:

no no sto pensando di nn venderla più ma di vendere la macchina di mia mamma che sicuramente mi danno la metà ma questa mi dispiace proprio venderla visto quello che ho speso per rimetterla in sesto!!!!

GRS3
28-01-2010, 17:12
che problem hai avuto?
l'hai descritto da qlc parte?.... :(

Utente cancellato 5
28-01-2010, 17:13
che problem hai avuto?
l'hai descritto da qlc parte?.... :(

guarda le prime pagine :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Davidenos
28-01-2010, 17:15
Rivedendo le foto..4000 euro è da pazzi...

Utente cancellato 5
28-01-2010, 17:20
Rivedendo le foto..4000 euro è da pazzi...

ne sono sempre convinta :D
però credimi un lavoro così nn lo avevo mai visto :ohmy::ohmy::ohmy:
nn è perfetta di più
nei 4.000 ci sono riverniciatura, pezzi tra cui cofano, paraurti, fari, fendinebbia+griglia e parafango.
completa lucidatura di tutta la vettura
controllo motore generico (anche se nn ho toccato nulla)
diciamo che da un'altra parte spendevo 2.000 euro ma cmq nn veniva così
mi consolo mi hanno regalato il porta chiavi audi

Dr.Vazzo
28-01-2010, 17:25
http://img513.imageshack.us/img513/9348/28012010314.jpg (http://img513.imageshack.us/i/28012010314.jpg/)

che bella la a3...anche senza il cofano mi piace :tongue:

Utente cancellato 5
28-01-2010, 17:29
che bella la a3...anche senza il cofano mi piace :tongue:

si pensavo di nn metterlo almeno ho più aspiazione ahahahhahahahah
anche se preferisco quella affianco una audi rs4 mortacce ahahhaahhahaha

sporting86
28-01-2010, 18:27
ne sono sempre convinta :D
però credimi un lavoro così nn lo avevo mai visto :ohmy::ohmy::ohmy:
nn è perfetta di più
nei 4.000 ci sono riverniciatura, pezzi tra cui cofano, paraurti, fari, fendinebbia+griglia e parafango.
completa lucidatura di tutta la vettura
controllo motore generico (anche se nn ho toccato nulla)
diciamo che da un'altra parte spendevo 2.000 euro ma cmq nn veniva così
mi consolo mi hanno regalato il porta chiavi audi

posso confermarti 2300€ il prezzo x una bottarella così...considerando che però io poi sono passato all' s-line exterior... :biggrin: (cosa che potevi fare tranquillamente anche tu visto che il cofano avevano deciso di cambiarlo!) :tongue:
l'unica cosa che dovevi prendere in più era la griglia e i fendinebbia...

comunque il risultato finale sembra molto soddisfacente! :smile:

Angelo

ant02
28-01-2010, 19:27
ne sono sempre convinta :D
però credimi un lavoro così nn lo avevo mai visto :ohmy::ohmy::ohmy:
nn è perfetta di più
nei 4.000 ci sono riverniciatura, pezzi tra cui cofano, paraurti, fari, fendinebbia+griglia e parafango.
completa lucidatura di tutta la vettura
controllo motore generico (anche se nn ho toccato nulla)
diciamo che da un'altra parte spendevo 2.000 euro ma cmq nn veniva così
mi consolo mi hanno regalato il porta chiavi audi

Resto del parere che anche con 2.000 euro ti facevano un lavoro di questo livello, solo perchè ti hanno messo le coperture sui sedili e se la tirano di aver fatto un bel lavoro, non significa che gli altri carrozzieri sani di mente non siano in grado di farlo.

Non me ne volere, però i prezzi alti li fanno proprio perchè c'è chi dice si senza pensarci troppo. Altrimenti sarebbero già falliti.

Cmq sono contento che hai di nuovo indietro la tua Audi e a questo punto sono daccordo con te che è un peccato venderla.

ste77
28-01-2010, 20:49
mi ero perso sta discussione ma niente....io nn riesco a trovare le parole:unsure:, ho come un groppo :ph34r:

Ma un pò di sconto almeno no eh?:unsure:

Utente cancellato 5
28-01-2010, 20:56
posso confermarti 2300€ il prezzo x una bottarella così...considerando che però io poi sono passato all' s-line exterior... :biggrin: (cosa che potevi fare tranquillamente anche tu visto che il cofano avevano deciso di cambiarlo!) :tongue:
l'unica cosa che dovevi prendere in più era la griglia e i fendinebbia...

comunque il risultato finale sembra molto soddisfacente! :smile:

Angelo

guarda nn l'ho cambiato appunto perchè dovevo darla dentro.... quindi mi sembrava lavoro "sprecato" poi invece ci ho ripensato mi dispiace un sacco darla via :cry:


Resto del parere che anche con 2.000 euro ti facevano un lavoro di questo livello, solo perchè ti hanno messo le coperture sui sedili e se la tirano di aver fatto un bel lavoro, non significa che gli altri carrozzieri sani di mente non siano in grado di farlo.

Non me ne volere, però i prezzi alti li fanno proprio perchè c'è chi dice si senza pensarci troppo. Altrimenti sarebbero già falliti.

Cmq sono contento che hai di nuovo indietro la tua Audi e a questo punto sono daccordo con te che è un peccato venderla.

no certo hai ragione però purtroppo la macchina mi serve e nn potevo "gingillarmi" tra 200 carrozzieri e poi decidere anche perchè mi ha fatto la macchina in 5 giorni lavorativi anche questo si paga purtroppo inoltre cambio gomme e revisione (visto che ci me l'ha venduta me l'ha data senza revisione)
e il "passare" avanti a tutti costa anche perchè ha li almeno 100 macchine da fare tra tagliandi cambio gomme e via dicendo visto il prezzo ho preso la priorità e visto il tempestivo anticipo di 1000 euro dato

SIMO81
28-01-2010, 20:59
ti stanno facendo un bel lavoro...e si vede che sono persone serie e organizzate...basta vedere la pulizia e l'ordine che cè intorno la macchina:smile:...ma rimango della mia idea..e non me ne volere a male....:sad:
sono dei LADRI....:maad:
fatti fare lo sconto se riesci:smile:

Utente cancellato 5
28-01-2010, 20:59
mi ero perso sta discussione ma niente....io nn riesco a trovare le parole:unsure:, ho come un groppo :ph34r:

Ma un pò di sconto almeno no eh?:unsure:

eh manco io trovato le parole ahahahhaha

si si un pò di sconto c'è ora visto che faccio cambio gomme e revisione li

be in conpenso mi reglano portachiavi audi e giubbino rs4 magra consolazione ma vabbè :laugh::laugh::laugh::laugh:


ti stanno facendo un bel lavoro...e si vede che sono persone serie e organizzate...basta vedere la pulizia e l'ordine che cè intorno la macchina:smile:...ma rimango della mia idea..e non me ne volere a male....:sad:
sono dei LADRI....:maad:
fatti fare lo sconto se riesci:smile:

perfettamente d'accordo!!!!
si si come divevo a Ste qualcosa di sconto me lo fa sicuro anche sulla nuova che voglio prendere

leellah
28-01-2010, 21:18
no certo hai ragione però purtroppo la macchina mi serve e nn potevo "gingillarmi" tra 200 carrozzieri e poi decidere anche perchè mi ha fatto la macchina in 5 giorni lavorativi

2000 euro per 2-3 giorni di lavoro?:huh:

GRS3
28-01-2010, 21:21
2000 euro per 2-3 giorni di lavoro?:huh:

Oh son carrozzieri!!!!! :wink::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

leellah
28-01-2010, 21:36
Oh son carrozzieri!!!!! :wink::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Mi sono spiegato male... Intendevo dire che con quella differenza... ci noleggiavi una macchina per 1 mese...:wink:

ste77
28-01-2010, 21:37
2000 euro per 2-3 giorni di lavoro?:huh:

2-3 giorni di lavoro?

Se la facevo io, forse si ci mettevo quel tempo...:biggrin:

Dolce Angelo, visto che mi pare di capire che ancora nn hai pagato, giocati bene almeno l'ultimo round ;)


Mi sono spiegato male... Intendevo dire che con quella differenza... ci noleggiavi una macchina per 1 mese...:wink:

si si sicuramente.

cmq sia oramai è fatta, l'errore è cominciato nel nn mantenere le distanze di sicurezza ed è ahimè continuato; ma dovevamo intervenire prima (io il post nn l'ho visto); adesso è tardi...

Utente cancellato 5
28-01-2010, 21:49
2-3 giorni di lavoro?

Se la facevo io, forse si ci mettevo quel tempo...:biggrin:

Dolce Angelo, visto che mi pare di capire che ancora nn hai pagato, giocati bene almeno l'ultimo round ;)



si si sicuramente.

cmq sia oramai è fatta, l'errore è cominciato nel nn mantenere le distanze di sicurezza ed è ahimè continuato; ma dovevamo intervenire prima (io il post nn l'ho visto); adesso è tardi...

sicuramente mi farò fare uno sconticino aggiuntivo
Stefano credimi qui nn si parla di distanza di sicurezza cosa che tengo assolutamente sempre proprio per evitare tamponamenti idioti
ma lui in procinto di una rotonda ha dato cenno di passare io quando ho visto la sua partenza ho mollato il freno e ho accellerato e poi lui all'improvviso ha inchiodato in mezzo alla rotonda!!!! ho provato di tutto ma nn potevo evitarlo in nessuna maniera


Mi sono spiegato male... Intendevo dire che con quella differenza... ci noleggiavi una macchina per 1 mese...:wink:

lo so hai ragione forse è come dici tu però in quelle circostanze che fai te ne vai e chiami il carroattrezzi e lo fai girare insieme a te per mille carrozzerie sperando di trovare quello che costa di meno??? :wacko::wacko::wacko:

underpressure
29-01-2010, 11:36
ringrazio tutti per la comprensione...e solidarietà cmq siccome tra un mese la vendo e single frame mi verrebbe a costare un sacco di soldi... già mi costa 4.000 € e mi è venuto un colpo.....

Mah mah mah....:cry::cry::cry:che mi combini? Non ci sentiamo per un pochino e ti succede di tutti... Sono dispiaciutissima, l'importante è che non ti sia fatta nulla. Cavoli quanto mi dispiace. Allora hai deciso di venderla? Ps:mandami le fotine per quella cosa li:) Cosi se ti va hai un altro parere:) Un bacio.

ste77
29-01-2010, 12:09
sicuramente mi farò fare uno sconticino aggiuntivo
Stefano credimi qui nn si parla di distanza di sicurezza cosa che tengo assolutamente sempre proprio per evitare tamponamenti idioti
ma lui in procinto di una rotonda ha dato cenno di passare io quando ho visto la sua partenza ho mollato il freno e ho accellerato e poi lui all'improvviso ha inchiodato in mezzo alla rotonda!!!! ho provato di tutto ma nn potevo evitarlo in nessuna maniera

:

Distanza di sicurezza significa che in qualsiasi momento se quello davanti inchioda tu nn lo tamponi, mai stare nel q.lo alla gente MAI.
O sorpassi o lasci sempre uno spazio direttamente proporzionale alla velocità (anche in coda) ,se nn prendi sti accorgimenti vedrai che tamponi ancora è matematico, mentre se fai come ti dico io, qualunque cosa succede nn tamponerai MAI ;)

A meno che sei in coda e quello dietro ti tampona ad alta velocità, ma quello è un altro discorso.

Dr.Vazzo
29-01-2010, 14:17
in procinto di una rotonda ha dato cenno di passare io quando ho visto la sua partenza ho mollato il freno e ho accellerato e poi lui all'improvviso ha inchiodato in mezzo alla rotonda!!!! ho provato di tutto ma nn potevo evitarlo in nessuna maniera

guarda è successo anche a me, solo che io ero quello davanti e il tizio dietro mi ha tamponato. quando sono sceso mi sentivo troppo in colpa perchè in realtà la ******* l'avevo fatta io a partire e poi fermarmi di colpo, perchè credevo che un tizio dovesse voltare verso di me. il ragazzo che mi ha tamponato giustamente stava guardando se arrivava qualcuno mentre stava ripartendo e quando ha riportato lo sguardo dritto su di me che mi ero nel frattempo fermato, mi ha tamponato, distruggendo la sua auto. oltretutto la sua ragazza non aveva le cinture e ha sbattuto la testa contro il vetro :sad:
adesso quando sono sulle rotonde ci guardo due volte prima di partire perchè ho notato che quando sei dietro e qualcuno frena di scatto è praticamente impossibile evitare di tamponarlo, perchè lo sguardo lo rivolgi alla tua destra mentre sei ripartito per controllare chi viene e impostare la traiettoria.

ste77
29-01-2010, 15:50
guarda è successo anche a me, solo che io ero quello davanti e il tizio dietro mi ha tamponato. quando sono sceso mi sentivo troppo in colpa perchè in realtà la ******* l'avevo fatta io a partire e poi fermarmi di colpo, perchè credevo che un tizio dovesse voltare verso di me. il ragazzo che mi ha tamponato giustamente stava guardando se arrivava qualcuno mentre stava ripartendo e quando ha riportato lo sguardo dritto su di me che mi ero nel frattempo fermato, mi ha tamponato, distruggendo la sua auto. oltretutto la sua ragazza non aveva le cinture e ha sbattuto la testa contro il vetro :sad:
adesso quando sono sulle rotonde ci guardo due volte prima di partire perchè ho notato che quando sei dietro e qualcuno frena di scatto è praticamente impossibile evitare di tamponarlo, perchè lo sguardo lo rivolgi alla tua destra mentre sei ripartito per controllare chi viene e impostare la traiettoria.


Eh si c'è sempre chi frena di colpo in uscita ad una rotatoria, io di norma nemmeno freno, spesso accellero; ma se ho davanti qualcuno (a parte le consuete imprecazioni) ci sto bene attento, perchè conosco i miei polli :shifty::rolleyess:

Utente cancellato 5
29-01-2010, 17:50
guarda è successo anche a me, solo che io ero quello davanti e il tizio dietro mi ha tamponato. quando sono sceso mi sentivo troppo in colpa perchè in realtà la ******* l'avevo fatta io a partire e poi fermarmi di colpo, perchè credevo che un tizio dovesse voltare verso di me. il ragazzo che mi ha tamponato giustamente stava guardando se arrivava qualcuno mentre stava ripartendo e quando ha riportato lo sguardo dritto su di me che mi ero nel frattempo fermato, mi ha tamponato, distruggendo la sua auto. oltretutto la sua ragazza non aveva le cinture e ha sbattuto la testa contro il vetro :sad:
adesso quando sono sulle rotonde ci guardo due volte prima di partire perchè ho notato che quando sei dietro e qualcuno frena di scatto è praticamente impossibile evitare di tamponarlo, perchè lo sguardo lo rivolgi alla tua destra mentre sei ripartito per controllare chi viene e impostare la traiettoria.

proprio come è capitato a me!!!!!
e super quotone per quello che ho sottolineato anche io ora alle rotonde sto lontana 40 metri e nn toglo mai lo sguardo da quello davanti MAI solo quando sono in procinto di passare guardo se arriva qualcuno ho imparato la lezione a caro prezzo ma vabbè!!!!!


Mah mah mah....:cry::cry::cry:che mi combini? Non ci sentiamo per un pochino e ti succede di tutti... Sono dispiaciutissima, l'importante è che non ti sia fatta nulla. Cavoli quanto mi dispiace. Allora hai deciso di venderla? Ps:mandami le fotine per quella cosa li:) Cosi se ti va hai un altro parere:) Un bacio.

eh si irene purtroppo si!!! per fortuna oggi è di nuovo a casuccia :w00t::w00t::w00t: sono super contenta mi mancava da morire!!!!

ste77
29-01-2010, 18:12
proprio come è capitato a me!!!!!
e super quotone per quello che ho sottolineato anche io ora alle rotonde sto lontana 40 metri e nn toglo mai lo sguardo da quello davanti MAI solo quando sono in procinto di passare guardo se arriva qualcuno ho imparato la lezione a caro prezzo ma vabbè!!!!!



eh si irene purtroppo si!!! per fortuna oggi è di nuovo a casuccia :w00t::w00t::w00t: sono super contenta mi mancava da morire!!!!

io mi sono impiastrato causa ghiaccio svariati anni fà, andavo tipo a 90 km/h :cry:poi per fortuna prima di impattare riuscii a ridurre la velocità peeer fortuna :rolleyess:

Spesi 5 milioni perchè il carrozziere mi voleva bene (ovviamente in noir)

Be da quella volta e per sempre d'inverno sto molto attento al manto stradale ;)

Utente cancellato 5
29-01-2010, 18:33
io mi sono impiastrato causa ghiaccio svariati anni fà, andavo tipo a 90 km/h :cry:poi per fortuna prima di impattare riuscii a ridurre la velocità peeer fortuna :rolleyess:

Spesi 5 milioni perchè il carrozziere mi voleva bene (ovviamente in noir)

Be da quella volta e per sempre d'inverno sto molto attento al manto stradale ;)

come dice mia mamma se nn ci sbatti il muso nn sei contento :smile:
e mortacce sua aveva ragione ancora una volta :sleep:
vabbè ora ho davvero 50000 occhi ovunque :wink:

SIMO81
29-01-2010, 21:27
sono felice che hai ritirato la tua audina oggi:smile:...
come ti è sembrato il lavoro finale?soddisfatta?
gli hai strappato uno sconto se non ti chiedo troppo?:tongue:

Utente cancellato 5
29-01-2010, 21:32
sono felice che hai ritirato la tua audina oggi:smile:...
come ti è sembrato il lavoro finale?soddisfatta?
gli hai strappato uno sconto se non ti chiedo troppo?:tongue:

soddisfatta??????? di piùùùùùùù la macchina è più nuova di prima!!!! completamente riverniciato l'anteriore e lucidato tutto uno spettacolo!!!!!!!

si si lo sconto me lo hanno fatto e mi hanno fatto un buon 11% di sconto sul nuovo di norma fanno l'8%
ho puntato la TTrs ma il costo è davvero esagerato :wacko::wacko::wacko:

SIMO81
29-01-2010, 22:01
soddisfatta??????? di piùùùùùùù la macchina è più nuova di prima!!!! completamente riverniciato l'anteriore e lucidato tutto uno spettacolo!!!!!!!

si si lo sconto me lo hanno fatto e mi hanno fatto un buon 11% di sconto sul nuovo di norma fanno l'8%
ho puntato la TTrs ma il costo è davvero esagerato :wacko::wacko::wacko:

perfetto:smile:...macchina come nuova allora:wink:...
la TTrs la vorrei anche io:wink:....anche se mi accontenterei di una bella S3 full optional o bianca come la mia...o arancione o blu sprint:wub:...sono tre colori che amo:wub::wub:

Utente cancellato 5
29-01-2010, 23:23
perfetto:smile:...macchina come nuova allora:wink:...
la TTrs la vorrei anche io:wink:....anche se mi accontenterei di una bella S3 full optional o bianca come la mia...o arancione o blu sprint:wub:...sono tre colori che amo:wub::wub:

si macchina pari al nuovo!!!!! :wub::wub::wub:
be guarda con il colpo che mi è venuto quando mi ha detto il prezzo gli ho detto
ascolta fai così cambia listino ahahahaha
una bella A3 dark line 2.0 tdi e sono contenta lo stesso ahahaahhahaha

SIMO81
29-01-2010, 23:48
si macchina pari al nuovo!!!!! :wub::wub::wub:
be guarda con il colpo che mi è venuto quando mi ha detto il prezzo gli ho detto
ascolta fai così cambia listino ahahahaha
una bella A3 dark line 2.0 tdi e sono contenta lo stesso ahahaahhahaha

ti capisco:laugh::laugh:..avrei fatto cambiare listino pure io:wink:...
uhm...mi sa che a te piace il nero:tongue:..

Giulio84
30-01-2010, 00:41
son contento noemi che l'hai ripresa!!! ora goditela!

Utente cancellato 5
30-01-2010, 09:15
ti capisco:laugh::laugh:..avrei fatto cambiare listino pure io:wink:...
uhm...mi sa che a te piace il nero:tongue:..

siiii mi piace un sacco il nero :D


son contento noemi che l'hai ripresa!!! ora goditela!

siiiii sono felicissimaaaa

Rick
02-02-2010, 16:51
una domanda, ma il service audi (caro come il fuoco) chi è?

Daniel85
02-02-2010, 17:08
una domanda, ma il service audi (caro come il fuoco) chi è?
Caro? di più! Comunque è Giacomel...

underpressure
02-02-2010, 17:24
Si Giacomel è carissimo...lo so anche io perchè un mio conoscente ha fatto un lavoro da loro...
Dai Noemi ora te la godi...ma se la dai indietro ricordati di me ....:)

PalettoneV6
02-02-2010, 17:43
Grande Noemi, la perla è tornata!!!!:w00t: ;)

Rick
02-02-2010, 18:18
Caro? di più! Comunque è Giacomel...

AH BEH, ORA MI E' TUTTO CHIARO..........:sick:


il mio EX-EX service audi :sick:

Utente cancellato 5
02-02-2010, 18:20
una domanda, ma il service audi (caro come il fuoco) chi è?

esatto Giacomel però gli altri serivice audi della zona nn sono da meno visto che ora devo fare un controllo generale dell'auto da Giacomel 250 euro la diagonosi alla Zentrum Pavia 380 euro e per i più sul nuovo Giacomel è più conveniente visto che a Pavia mi veniva 35.000 euro e da Giacomel 33.000 purtroppo sapevo che comprando un'audi sarei andata a spendere di più su tutto a partire dalle gomme
@ ste 77 ritornando al discorso distanza di sicurezza come ti dicevo che avevo tenuto il problema che nn ha fenato quindi ho tamponato quello avanti a me è stato un problema nn solo di gomme ma anche di olio freni di scarsa qualità che ha otturato tutto :wacko::wacko:


AH BEH, ORA MI E' TUTTO CHIARO..........:sick:


il mio EX-EX service audi :sick:

in che senso?


Grande Noemi, la perla è tornata!!!!:w00t: ;)

siiiiiii :biggrin::biggrin::biggrin:


Si Giacomel è carissimo...lo so anche io perchè un mio conoscente ha fatto un lavoro da loro...
Dai Noemi ora te la godi...ma se la dai indietro ricordati di me ....:)

assolutamente!!!!! mi ricordo di te sicuramente se la do via :wink::wink::wink::wink:

marcob89
02-02-2010, 18:49
in che senso?



Nel senso che è famoso per la vaselina. :laugh:

Utente cancellato 5
02-02-2010, 18:53
Nel senso che è famoso per la vaselina. :laugh:

hahaahahahahhahahahahahha

marcodf81
02-02-2010, 19:08
Io voto Lino Forti a Rozzano service e conce Audi Vw, non se la menano e il proprietario Lino Forti in persona quando porto la car per il tagliando mi accompagna al lavoro pur essendo (io) uno str qualunque (scusate la volgarità ma rende l'idea) con il Caddy Volkswagen :biggrin::biggrin:

Utente cancellato 5
02-02-2010, 19:15
Io voto Lino Forti a Rozzano service e conce Audi Vw, non se la menano e il proprietario Lino Forti in persona quando porto la car per il tagliando mi accompagna al lavoro pur essendo (io) uno str qualunque (scusate la volgarità ma rende l'idea) con il Caddy Volkswagen :biggrin::biggrin:

be nn sapevo manco ci fosse :D e il più vicino a dove ho fatto l'incidente quindi Assago era Giacomel e la macchina purtroppo nn poteva fare molti km visto il passaruota incastrato be io cmq da giacomel mi sono trovata bene a parte il prezzo che mi sembra un pò esagerato

leellah
02-02-2010, 21:50
purtroppo sapevo che comprando un'audi sarei andata a spendere di più su tutto a partire dalle gomme


Scusa, intendi che compri le gomme in concessionario?:ohmy:


assolutamente!!!!! mi ricordo di te sicuramente se la do via :wink::wink::wink::wink:

Messa così fa uno strano effetto!!!:laugh::laugh::laugh:


da giacomel mi sono trovata bene a parte il prezzo che mi sembra un pò esagerato

Quindi ci ritornerai?:laugh:

marcob89
02-02-2010, 21:52
Scusa, intendi che compri le gomme in concessionario?:ohmy:

Quindi ci ritornerai?:laugh:

Ho i brividi.


Gente come Noemi non rispondono alle normali curve di domanda e offerta. Ne hanno una per conto loro... :laugh:

GRS3
02-02-2010, 22:00
Nel senso che è famoso per la vaselina. :laugh:

è già qualcosa nei service dove andavo io nn la usavano neanche!!! :cry::cry:

marcob89
02-02-2010, 22:06
è già qualcosa nei service dove andavo io nn la usavano neanche!!! :cry::cry:
http://www.enricoguastini.com/dakar/sabbia.jpg

GRS3
02-02-2010, 22:07
ahiii hahhahahaah come sei siocco!!! ;);)

Utente cancellato 5
03-02-2010, 09:47
Scusa, intendi che compri le gomme in concessionario?:ohmy:



Messa così fa uno strano effetto!!!:laugh::laugh::laugh:



Quindi ci ritornerai?:laugh:

hahahahahahahha
chi doveva capire ha capito ahahahahah

cmq le gomme le ho già montate e siccome chi mi ha venduto la macchina me l'ha venduta SENZA revisione ho dovuto comprarle per forza in concessionario che cmq mi sono costate uguali al gommista erano 650 dal gommista e 640 dal concessionario le stesse gomme.
be devo dire che come tagliandi nn è molto caro come prezzi e mi sembra che lavorino bene quindi si penso che ritornerò e comprerò anche la macchina nuova li


Ho i brividi.


Gente come Noemi non rispondono alle normali curve di domanda e offerta. Ne hanno una per conto loro... :laugh:

:sleep::sleep::sleep:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: