PDA

Visualizza Versione Completa : CONTROLLI USATO



scumpi83
23-01-2010, 12:05
Ciao ragazzi,

settimana prossima andrņ per comprare da privato un audi tt 2.0 tfsi cabrio usata del 2007...ho prenotato presso un centro audi un check per verificare che sia in tutto ordine,a che cosa mi consigliate di fare attenzione e verificare per bene.

Risp numerosi io mercoledi vado..,

grazie mille:smile:

Paky
23-01-2010, 15:30
non sono un esperto nell'usato ma sicuramente dai un occhio al libretto del service così da essere abbastanza sicuro dei tagliandi eseguiti. poi se la macchina ha meno di 50.000 km il volante e il pomello del cambio devono sembrare nuovi.. altrimenti io dubiterei dei km.
ma in concessionaria che controlli ti fanno? sia con il pc che una guardata nel sottoscocca?

essendo che è cabrio fai una particolare attenzione anche alla copottina.. in caso di riparazione nn sarà di certo a buon mercato..

scumpi83
23-01-2010, 18:56
in concessionaria faranno un check della vettura,presumo:
L’Audi Car Check include i seguenti controlli:

* Impianto di scarico
* Batteria
* Luci
* Pneumatici
* Impianto frenante
* Impianto riscaldamento/climatizzazione
* Impianto di raffreddamento
* Verniciatura e parabrezza
* Motore
* Livello Olio motore
* Tergicristallo / sistema pulivetro
* Sottoscocca
* Avvisatore acustico
* Giro di prova

In piu daranno una controllata ammortizzatori e capote,meglio che niente.

Mi costerà circa 50/70€ per un ora /ora e mezza di lavoro ma almeno sto tranquillo che non abbia grossi problemi nell immediato.

Frankie_Sp
23-01-2010, 19:11
Ciao ragazzi,

settimana prossima andrņ per comprare da privato un audi tt 2.0 tfsi cabrio usata del 2007...ho prenotato presso un centro audi un check per verificare che sia in tutto ordine,a che cosa mi consigliate di fare attenzione e verificare per bene.

Risp numerosi io mercoledi vado..,

grazie mille:smile:

Se non sono indiscreto,Kilometri e richiesta economica?
Io sto vendendo una TT coupč 2.0 TFSI del 4/2008 con 14'000km se ti puņ interessare una buona occasione.

b1k3
23-01-2010, 19:49
un pdf di e l s a per i vari controlli da fare prima della consegna

http://depositfiles.com/files/vgi7vj0nl

scumpi83
23-01-2010, 20:23
un pdf di e l s a per i vari controlli da fare prima della consegna

http://depositfiles.com/files/vgi7vj0nl

grazie mille....


Se non sono indiscreto,Kilometri e richiesta economica?
Io sto vendendo una TT coupč 2.0 TFSI del 4/2008 con 14'000km se ti puņ interessare una buona occasione.

io cerco la cabrio,grazie cmq...per scaramanzia fino a qdo concludo preferisco nn parlare di cifre:smile::smile::smile: