PDA

Visualizza Versione Completa : vibrazione in accellerazione a4 tfsi4



eprom23
23-01-2010, 23:01
:dry:ragazzi e' un po' i giorni che avverto delle vibrazioni ,tipo ruote sbilanciate,durante la fase di accellerazione ,che sparisce se tolgo il gas ripresentandosi quando riaccellero fino al massimo dei giri ,poi cambio marcia sparisce e quando raggiundo la coppia massima si ripresenta.Io ho pensato a l'abero di trasmissione o giunti visto che si avverte solo in tiro prima di cimentarmi nel controllo dei vari organi di trasmissione ,mi chiedevo se qualcuno aveva avuto lo stesso problema.audi a4 avant 2000tfsi 4 b7

shaq
24-01-2010, 14:57
se hai il cambio auto dovresti provà a cambià l olio...lo fa anke a me..

marandod
24-01-2010, 16:20
cioè senti proprio vibrare il volante? potrebbe anche essere qualche cerchio leggermente deformato o gli pneumatici ovalizzati

eprom23
24-01-2010, 21:56
:dry:non ho il cambio automatico ,per i cerchi e gomme dubito sono nuovi appena montati avevo lo stesso problema con i 17",anche se entrambi sono con anelli di centraggio ,gli anelli sono in alluminio di ottima qualita',se fosse un problema di cerchi dovrebbe vibrare anche in marcia normale,invece nulla il volante non vibra e' perfetto

marandod
24-01-2010, 22:45
:dry:non ho il cambio automatico ,per i cerchi e gomme dubito sono nuovi appena montati avevo lo stesso problema con i 17",anche se entrambi sono con anelli di centraggio ,gli anelli sono in alluminio di ottima qualita',se fosse un problema di cerchi dovrebbe vibrare anche in marcia normale,invece nulla il volante non vibra e' perfetto

vedi se vibra anche a folle quando sali di giri

eprom23
26-01-2010, 17:52
:dry:ho provato anche a folle nulla domenica vado da un mio amico che ha il ponte e provo a vedere qualcosa sulla trasmissione:happy: