PDA

Visualizza Versione Completa : Gestione Blutooth

Play
24-01-2010, 10:04
Hello...

Ho provato a cercare altri topic di questo tipo senza successo...

Installato il BT originale sulla mia A4 8k da Navistore (GRANDI). Ha solo un piccolo difetto: mentre per il volume della coversazione ho impostato il livello dal telefono (iPhone 3GS) che si "livelli" pių o meno con quello della radio non riesco a capire come ABBASSARE il volume del trillo della chiamata che č decisamente alto.

Anche mentre ascolto la radio a basso volume il trillo del telefono č decisamente fastidioso. Visto che entra in mute la radio (che mi fa accorgere che sta squillando il cell) mi basterebbe un volume MOLTO pių basso.

Idee? Potrebbe essere una regolazione da VAG? :sleep:

Grazie a tutti :wink:

Kalman
25-01-2010, 09:01
Ciao Play,
Quanto ti hanno chiesto e dove sei andato per l'installazione?

Grazie
Ciao
K

olemax
25-01-2010, 11:42
In teoria da quel che mi ricordo si dovrebbe configurare in set up del telefono.

Play
01-02-2010, 04:39
Ciao Play,
Quanto ti hanno chiesto e dove sei andato per l'installazione?

Grazie
Ciao
K

600, navistore.

Audiman
04-02-2010, 22:18
non riesco a capire come ABBASSARE il volume del trillo della chiamata che č decisamente alto.

Sulla mia auto il volume della suoneria BT si regola semplicemente tramite la manopolina del volume audio...

Nobonokia
07-02-2010, 20:37
Confermo,
tutte le regolazioni di volume, sono fatte :
a) tramite i comandi del volante , con ill volante MF
b) tramite la rotellina dell' RNSE

mapi
09-02-2010, 16:01
Sulla mia auto il volume della suoneria BT si regola semplicemente tramite la manopolina del volume audio...

Quoto ! Anche sulla mia !

achille77
11-02-2010, 14:46
penso che Play si riferisca più nel particolare alla suoneria, se avete fatto caso, il volume della suoneria segue quello impostato sul telefono al momento della connessione alla macchina, quindi se lui dovesse decidere di alzare il volume (anche solo quello di conversazione), ritornerebbe a squillare a volume alto.
io finora soluzioni non ne ho trovate, se la centralina si adatta automaticamente al volume impostato in quel momento sul cellulare, devi avere cura di abbassare tu la suoneria oppure di mettere la vibrazione..

Audiman
11-02-2010, 17:24
penso che Play si riferisca pių nel particolare alla suoneria, se avete fatto caso, il volume della suoneria segue quello impostato sul telefono al momento della connessione alla macchina, quindi se lui dovesse decidere di alzare il volume (anche solo quello di conversazione), ritornerebbe a squillare a volume alto.
io finora soluzioni non ne ho trovate, se la centralina si adatta automaticamente al volume impostato in quel momento sul cellulare, devi avere cura di abbassare tu la suoneria oppure di mettere la vibrazione..

Premettendo che il mio cell si collega al BT in modalitā " Full sim access" le melodie della suoneria del BT le seleziono tramite l'apposito menų Setup. Quando ricevo una chiamata suona solamente il BT al volume che voglio tramite la manopolina del volume dell'impianto audio mentre il cellulare rimane muto, non vibra ed č... come morto.:cooool: